Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Angry Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Il mio problema è questo: prima c'era un pulsante che mi permetteva di chiudere la finestra a destra e quindi dare più spazio alla colonna centrale delle discussioni.
    Ora da qualche settimane questo pulsante non c'è più, cosi che mi trovo a dover leggere gli interventi su una colonna ristretta.

    È possibile ripristinare il pulsante che chiude la finestra a destra (quella per intenderci che fa di titolo "link sponsorizzati") ?

    Grazie
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  2. #2
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    verrebbe meno la raison d'être del forum

  3. #3
    Webmaster
    Data Registrazione
    06 Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    369
     Likes dati
    28
     Like avuti
    34
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Mi spiace ma la risposta è no.

    Se abbiamo scelto di renderla fissa un motivo o più motivi ci sono. Queste sono scelte dell'editore e non sono discutibili.
    Solo e solo se utilizzi risuluzioni minori o uguali a 1024 potrebbe dare un pizzico di noia, i monitor che usavano questa risoluzione nativa sono ormai datati di una decina di anni.

    Buon Forum!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Citazione Originariamente Scritto da NewMediaInteractive Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma la risposta è no.

    Se abbiamo scelto di renderla fissa un motivo o più motivi ci sono. Queste sono scelte dell'editore e non sono discutibili.
    Mi sento disprezzato sia da questa scelta che nel fatto che non sia discutibile.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Mi sento disprezzato sia da questa scelta che nel fatto che non sia discutibile.
    ma non è che sei disprezzato tu, è che per ora serve così.
    Quindi resta così.
    Se hai bisogno di supporto per settare le impostazioni dello schermo chiedi pure al webmaster

  6. #6
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Mi sento disprezzato sia da questa scelta che nel fatto che non sia discutibile.
    è molto importante la tua voce in capitolo
    Ultima modifica di Troll; 09-05-13 alle 17:56

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2013
    Messaggi
    1,272
     Likes dati
    280
     Like avuti
    320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    è la virilità proletaria

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Io il forum lo leggo su di una riga a sinistra poi solo reclami.
    Una volta detti reclami comparivano soltanto in uno spazio sopportabile, ora non mi danno la possibiltà di leggere il forum.

    Se non vedrò il problema risolto a breve non entrerò più nel sito, e fregherò così la pubblicità .
    Saluto tutti gli amici, pure coloro con cui non condivido nulla politicamente.
    Più di brunik poté la pubblicità.

  9. #9
    Webmaster
    Data Registrazione
    06 Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    369
     Likes dati
    28
     Like avuti
    34
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Io il forum lo leggo su di una riga a sinistra poi solo reclami.
    Una volta detti reclami comparivano soltanto in uno spazio sopportabile, ora non mi danno la possibiltà di leggere il forum.

    Se non vedrò il problema risolto a breve non entrerò più nel sito, e fregherò così la pubblicità .
    Saluto tutti gli amici, pure coloro con cui non condivido nulla politicamente.
    Più di brunik poté la pubblicità.
    Ma che browser usi Netscape 1.0 ? Aggiorna il browser o almeno indica quale utilizzi non posso sognarmelo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ne posso più dei "link sponsorizzati"

    Citazione Originariamente Scritto da NewMediaInteractive Visualizza Messaggio
    Ma che browser usi Netscape 1.0 ? Aggiorna il browser o almeno indica quale utilizzi non posso sognarmelo.
    Ah ma allora non è normale sta cosa!
    Perché anch'io devo leggere l'intervento di testa su di una unica riga a sinistra!

    MA PER CARITÀ DATECI LA POSSIBILITÀ DI CHIUDERE LA FINESTRA A DESTRA

    Da grande frequentatore di forum, devo dire che questo è l'unico che conosco in cui si da un tale spazio alla publicità.

    Ma abbiate un pò di rispetto per noi!
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-11, 13:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-08, 12:30
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 17:29
  4. Bossi:"Sono troppo importante,non posso dimettermi!"
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 15:52
  5. Interessante link al forum "AViazione Civile"
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-07-02, 09:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito