Il mio problema è questo: prima c'era un pulsante che mi permetteva di chiudere la finestra a destra e quindi dare più spazio alla colonna centrale delle discussioni.
Ora da qualche settimane questo pulsante non c'è più, cosi che mi trovo a dover leggere gli interventi su una colonna ristretta.
È possibile ripristinare il pulsante che chiude la finestra a destra (quella per intenderci che fa di titolo "link sponsorizzati") ?
Grazie




Rispondi Citando
