Visualizzazione Stampabile
-
Re: Don Gallo
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
quale è il senso di questo thread? dire che non te ne frega un cazzo della morte di don Gallo? mah
comunque a me dispiace , è stato un prete coraggioso....
poi vabbè in questo periodo sono morti cani e porci tipo Videla, Andreotti, la Thatcher
Qual è il senso dei tuoi thread?
-
un personaggio triste, pace all'anima sua.
-
Citazione:
José Frasquelo
Andreotti aveva 100 volte la cultura di Don Gallo comunque... E la fame l'aveva vista veramente non a chiacchiere.
Ma sticaxxi, un mafioso pure se colto sempre mafioso rimane.
-
Citazione:
Qassim
Ma sticaxxi, un mafioso pure se colto sempre mafioso rimane.
sempre meglio che ascoltare la pochezza intellettuale dei don galli.
-
Jose, sono preoccupato per te. Il fondoscala ti sta facendo male, molto male, prima eri una persona simpatica con le sue idee che ragionava.
Ora sei preso dal trend dell'isterismo nei confronti di tutto ciò che sia anche lontanamente riconducibile a quel mondo definibile come "sinistra". Fino a prendertela persino con un povero prete anziano che è morto..non è tanto sano tutto ciò..:snob::drinky:
-
Con tutto il rispetto e senza offesa Don Gallo mi sembrava abbastanza rincoglionito..
Le volte che l'ho visto in TV faceva deragliare qualsiasi discorso serio per portarlo nella propaganda più scontata..
Comunque pace all'anima sua..
-
Citazione:
blob21
Jose, sono preoccupato per te. Il fondoscala ti sta facendo male, molto male, prima eri una persona simpatica con le sue idee che ragionava.
Ora sei preso dal trend dell'isterismo nei confronti di tutto ciò che sia anche lontanamente riconducibile a quel mondo definibile come "sinistra". Fino a prendertela persino con un povero prete anziano che è morto..non è tanto sano tutto ciò..:snob::drinky:
ZzzzZzZZZzxzzz.....
-
forse è cruciani a farti male..:snob:
-
Citazione:
blob21
quale è il senso di questo thread? dire che non te ne frega un cazzo della morte di don Gallo? mah
comunque a me dispiace , è stato un prete coraggioso....
poi vabbè in questo periodo sono morti cani e porci tipo Videla, Andreotti, la Thatcher
Ma coraggioso di cosa? Come se avesse rischiato il rogo... Non ho capito cosa abbia fatto don Gallo, a parte fare politica per i comunisti mentre rubava lo stipendio da sacerdote.
Stendiamo un velo pietoso sulle tue considerazioni da girotondino su Andreotti.
-
Citazione:
olivo
Stendiamo un velo pietoso sulle tue considerazioni da girotondino su Andreotti.
da girotondino??:44::44:
di lui conosco tutte le vicende che lo riguardano e ho letto tutte le sentenze (primo grado, cassazione ) relative ai suoi processi