Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    Elezioni a Treviso. Quattro nuovi italiani sfidano Gentilini - Stranieri in Italia

    Said Chaibi è nato in provincia di Matera da genitori marocchini, e dall’età di due anni si è trasferito a Treviso con la famiglia. “La mia prima tessera elettorale l’ho fatta a quindici anni spinto dalla mia determinazione a combattere il razzismo dopo un offesa subita da un amico. Non ho concluso gli studi per poter dare un sostegno economico in più alla mia famiglia, ma la passione per la politica non mi ha mai abbandonato. Ho sempre fatto militanza con Rifondazione Comunista e dal 2010 ho preso parte al progetto di SEL nella costruzione di una nuova idea di sinistra. Nello stesso anno ho avuto la delega a responsabile immigrazione e diritti di cittadinanza per la rete nazionale ‘Tilt!’”. “Mi sono candidato alle amministrative di Treviso perché è la città a cui voglio bene e vorrei contribuire a renderla migliore. I miei concittadini e perché era da tempo che me lo chiedevano sia fuori che dentro al partito che hanno bisogno di essere degnamente rappresentati, perché l’amministrazione che ha guidato la città fino ad oggi non lo hanno fatto. Se siederò in consiglio comunale porterò con me le istanze dei giovani, il diritto alla casa, il lavoro, i temi sull’immigrazione e l’obbiettivo più ambizioso sarà quello di costruire una nuova idea di città che sia più aperta e connessa non solo con il resto d’Italia, ma con il resto del Mondo”.



    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    Embè?!

    Il primo sindaco " di colore " della penisola è quello leghista di Viggiù, oltrettutto donna, quindi politicamente corretto anche per la questione " quote rosa".

    L'importante è che Said Chaibi è nato in provincia di Matera da genitori marocchini ​faccia l'interesse dei cittadini di Treviso, e non dei romani, dei calabresi o dei clandestini.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    E con cio'? Treviso è tra le prime in italia per integrazione, cosa c'è di strano?
    Chiediamo subito a questo signore cosa intende fare con gli individui che bazzicano zona Ponte San Lorenzo, tutti "nuovi italiani" e tutti della sua età o anche meno.
    Perché è facile parlare, poi si deve anche proporre qualcosa, o si fa la fine di quelli che sappiamo bene...
    Faccio anche presente che "la città di Gentilini" (quasi fosse una gravissima colpa) ha da 20 anni o Gentilini o il suo braccio destro Gobbo. E' evidente che se li continuano a eleggere (e non ci scommetterei che non vincessero anche questo giro), deve esserci qualcosa di concreto dietro, non solo il solito teorema ridicolo che gli autoctoni sono ignoranti o cose del genere.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    Maronno ho avuto l'audacia di leggere questo articolo....robe da morir dal ridere. Poi si domanda perché non vincono mai. (Già il fatto di imbottire le liste di stranieri...forse che di autoctoni che seguono certe idee strampalate non ne trovano più?)

    Sicuramente non posso contare sul voto dei cittadini di origine straniera, non hanno la cittadinanza, oggi va così, tra cinque anni sarà diverso”.
    Ma cosa?? La cambia lui la legge nazionale, da consigliere comunale a Treviso, ammesso che ci arrivi??

    Credo che Treviso debba dedicare più attenzione ai giovani permettendo loro di esprimersi e non opprimerli. Lavorerò per far sì che la cultura sia accessibile a tutti, soprattutto alla mia generazione. Sono convinta che la mia città ha delle grandi potenzialità dobbiamo solo farle emergere
    Cos'e che ti avrebbero impedito a Treviso, nello specifico? Chi ti ha oppresso? Ha 82mila abitanti, mica è New York...


    Comunque il pericolo sembra sventato...sono gli ultimi nella coalizione del PD, col 4.5%, non credo che questi "nuovi italiani" riusciranno ad essere eletti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    chi ha paura del KUS KUS KLAN?

  6. #6
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Treviso: la débacle del sindaco sceriffo anti-immigrati

    Treviso: la débacle del sindaco sceriffo anti-immigrati | Fanpage

    http://elezioni.interno.it/comunali/...G050840850.htm

    Treviso: la débacle del sindaco sceriffo anti-immigrati

    l Sindaco sceriffo potrebbe essere costretto ad abdicare dopo quasi vent'anni di regno. Il suo rivale lo stacca di oltre dieci punti.

    Potrebbe interrompersi bruscamente l'epopea del Sindaco sceriffo alla guida della città di Treviso. Stando agli ultimi dati disponibili, infatti, Giancarlo Gentilini dovrà ricorrere al ballottaggio per sperare di avere la meglio del candidato del centrosinistra Giovanni Manildo alle amministrative. Ma non basta, perché Gentilini (vicesindaco uscente) dovrà recuperare oltre 10 punti percentuali, dopo che il suo avversario ha raggiunto il 45% dei consensi al primo turno. Una débacle per il Sindaco sceriffo, da vent'anni alla guida della città, in un modo o nell'altro.
    Gentilini, di cui sono note le prese di posizioni provocatorie (per usare un eufemismo) sulle questioni dei diritti e della cittadinanza agli immigrati e che non nasconde affatto le sue simpatie per il ventennio mussoliniano (lo abbiamo intervistato qualche mese fa), fu infatti eletto la prima volta nel 1994, per poi essere riconfermato nel 1998. Nel 2003, invece, essendo al terzo mandato fu “costretto” a farsi eleggere come consigliere per poi essere nominato vicesindaco dal suo successore Gobbo (situazione confermata nel 2008). Il tutto raccogliendo accuse di omofobia, misoginia, xenofobia e rimanendo coinvolto in una indagine per istigazione all'odio razziale. Ora però potrebbe essere costretto ad abdicare, ma del resto per l'uomo del “darò immediatamente disposizioni alla mia comandante dei vigili affinché faccia pulizia etnica dei culattoni” non è il cruccio peggiore.


    Ultima modifica di Andre86; 28-05-13 alle 02:04
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  7. #7
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Said Chaibi primo tra glie letti di SEL nella città di Gentilini!

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Embè?!

    Il primo sindaco " di colore " della penisola è quello leghista di Viggiù, oltrettutto donna, quindi politicamente corretto anche per la questione " quote rosa".

    L'importante è che Said Chaibi è nato in provincia di Matera da genitori marocchini ​faccia l'interesse dei cittadini di Treviso, e non dei romani, dei calabresi o dei clandestini.
    come questo?



    Rama sta tornando....

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Treviso: la débacle del sindaco sceriffo anti-immigrati

    La sconfitta, perchè di questo si tratta, di Gentilini mi ha sorpreso, avanti dunque verso la società multietnica e multirazziale, lo vuole, pare, la gente e chi, come me, è assolutamente contrario ne prende atto ma non ne è contento.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 16:07
  2. rivolte anti-immigrati e anti-islam in russia
    Di Ungeheuer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 23:07
  3. Anche nelle Marche un sindaco sceriffo.
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:26
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 19:56
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 19:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito