Cari amici,
vi chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma questo sito pullula di feccia comunista (alcuna infiltrata), e non riuscivo più a reggere il dialogo con chi non vuol capire ciò che il Presidente ha fatto per noi e per il Paese, perchè ricordiamolo il Presidente Silvio Berlusconi non ha mai agito per i suoi interessi ma per gli interessi di tutti.
In data odierna ho ricevuto una notizia che mi ha fatto tornare il sorriso dopo aver subito molteplici attacchi a quello che definisco il mio punto di riferimento ovvero la nascita dell' Esercito della Libertà al quale ho aderito convintamente.
Questo Paese ha bisogno di un nuovo 25 aprile per riscattare la Democrazia tenuta in ostaggio dalla Magistratura Rossa che sta perseguitando un uomo la cui unica colpa è AMARE IL SUO PAESE E I SUOI ABITANTI.
PRESIDENTE IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RESISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!