Caro Moreno,
io e mio marito siamo una coppia cristiana. La nostra unione è stata sempre molto affettuosa e il nostro amore è stato benedetto da una prole numerosa.
Da qualche tempo mio marito ha preso l'abitudine, durante i nostri contatti amorosi, di inserire le dita nella mia intimità, e spesso forza l'apertura sino quasi ad entrare con la mano intera.
Questa stimolazione non mi dispiace anzi mi dà delle sensazioni molto forti, ma mi viene il dubbio che possa essere in qualche modo eccessiva e perciò non appropriata per dei coniugi cristiani.
Vorrei conoscere la tua competente opinione, grazie in anticipo dell'attenzione che potrai riservarmi, che Gesù ti benedica.
Antonella
RISPOSTA:
Risposte Cristiane: Penetrazione con la mano e Volontà di Dio
altre perle:
Gentile Moreno,
sono una ragazza timorata di Dio, e desiderosa di rispettare scrupolosamente i principi della Dottrina Cristiana.
La mia preoccupazione nasce da questo: da qualche tempo il mio fidanzato mi sta chiedendo di avere contatti intimi con me, e dice che non commetteremmo peccato accoppiandoci nell'ano.
Vorrei accontentarlo perché è davvero un ragazzo buono e tanto dolce, ma penso che quello che lui vuol fare non sia giusto, perché la Bibbia condanna il sesso anale.
Puoi darmi tu un'indicazione sicura?
Grazie di cuore, ti abbraccio fraternamente,
Anna
risposta:
Risposte Cristiane: Sesso anale secondo la Volontà di Dio