Rif: Un argomento di cui non si parla piu'
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Chissà perchè certa gente deve vedere per forza negli altri i propri difetti.... :crepapelle:
Hai fatto centro: il tontomeo è il classico proiettore frustrato.
Esso vive di pugnette, di odio (verso chi la pensa al contrario dello psiconano), non ha amici, scopa poco.....ed ha una grossa malattia al fegato (probabilmente inguaribile).
Ed eccolo qui su PIR a vomitare i sui problemi personali.
A me fa anche un po di pena, poveraccio.....
Citazione:
tolomeo
il PD ha un'importante riunione per decidere quando invitare la D'Addario ad una partita a bocce, chiederle maggiori dettagli sul letto di Putin ed eventualmente proporle una candidatura.
:crepapelle:
mi sembra che fosse candidata dalle parti vostre, e in buona compagnia...
Citazione:
massena
mi sembra che fosse candidata dalle parti vostre, e in buona compagnia...
é stata pure votata (con pochi voti) e quindi "trombata"......
:D
Citazione:
Namaskar
Esso vive di pugnette, di odio (verso chi la pensa al contrario dello psiconano), non ha amici, scopa poco.....ed ha una grossa malattia al fegato (probabilmente inguaribile).
Vedi, a volte, per fare dello spirito, non ci si rende conto che ci si espone al rischio di una denuncia:
1. se cio' che dici e' falso, per calunnia
2. se cio' che dici e' vero, per violazione della privacy
Consiglio: sfoga la tua vis comica in altro modo. :ciaociao:
Citazione:
Namaskar
ma se neanche mi conosci, come fai ad affermare tutto cio'? :paura:
tu non lo sai ma io, al contrario, ti conosco bene: tua madre e tua sorella - con cui ho stretto, diciamo cosi', un grande rapporto - sono affltte per il congenito cretinismo del loro figlio e fratello, tu nella fattispecie. :piango:
salutamele tanto, mi raccomando! :ciaociao:
Citazione:
grandpa
Il pd: ve lo ricordate ? Che fine ha fatto ?
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Preoccupatevi di fede che scrocca un passaggio, dai da bravi.
Io a dire il vero mi preoccuperei di altro. Tipo la crisi e l'inettitudine di questo governo.
La questione è: se ne può parlare serenamente senza essere accusati di essere "comunisti" o antiberlusconiani aprioristicamente?
Ho l'impressione che questo clima piaccia.
Citazione:
grandpa
Vedi, a volte, per fare dello spirito, non ci si rende conto che ci si espone al rischio di una denuncia:
1. se cio' che dici e' falso, per calunnia
2. se cio' che dici e' vero, per violazione della privacy
Consiglio: sfoga la tua vis comica in altro modo. :ciaociao:
si divertono con poco...
basta insultare...
il loro idoli, infatti, sono la guzzanti ed il desaparecido luttazzi...
Citazione:
Garat
Io a dire il vero mi preoccuperei di altro. Tipo la crisi e l'inettitudine di questo governo.
La questione è: se ne può parlare serenamente senza essere accusati di essere "comunisti" o antiberlusconiani aprioristicamente?
Ho l'impressione che questo clima piaccia.
certo, parliamone seneramente, garat.
la presunta "inettitudine di questo governo" non fa parte del topic - ed e' qualcosa di cui parla sontanto, coi suoi periodici strilletti, franceschini.
lasciando da parte B., parliamo finalmente del PD.
ho letto con attenione quelli che sono stati, finora, i manifesti e gli interventi dei concorrenti alle primarie.
e' nteressante notare che franceschini ha definito"dati falsi" il relativo al recente sondaggio che lo dava trombato. e' un suoi vizietto, lo dice sempre quando le cose non gli garbano.
intanto, tutti sono occupatissimi a schivare le contellate alle spalle - che tu certamente chiamerai "dialogo democratico interno" - che volano pur in questo ozioso agosto.
i manifesti, dicevo: nessuno dei candidati si pronuncia su quello che e' il nodo piu' importante, l'alleanza con l'idv. perche'?
Non vedo l'utilità e il senso di questo thread....se non quello di spalare un pò di merda a caso sull'opposizione...che già di suo fa bene il lavoro :sofico:
Il PD sta passando un periodo "di riflessione" in cui dovrebbe capire se vuole crescere ed evolversi in un vero partito di democrazia o rimanere ancorata al vecchio management che l'ha fatta fallire.
In entrambi i casi la vedo straperdente per i prossimi 10 anni almeno :piango:
Citazione:
Seyen
Non vedo l'utilità e il senso di questo thread....se non quello di spalare un pò di merda a caso sull'opposizione...che già di suo fa bene il lavoro :sofico:
Il PD sta passando un periodo "di riflessione" in cui dovrebbe capire se vuole crescere ed evolversi in un vero partito di democrazia o rimanere ancorata al vecchio management che l'ha fatta fallire.
In entrambi i casi la vedo straperdente per i prossimi 10 anni almeno :piango:
Un pò lunga come riflessione. Non ti pare.!?
Eppure basterebbe affrontare le questioni legate ai problemi quotidiani, con maggiore incisività.
Se si vuol seguire il Berlusconismo, hai già perso in partenza.
Che impressione fa ad un elettore non schierato, questo modo di comportarsi.?
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...-la-torre.html