Re: Erepublik - Simulatore economico-politico-militare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cattivo
Ma l'Italia non esiste più? A quanto vedo è ridotta a Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna.
esiste. ma parte del territorio è occupata dalla serbia e dalla slovenia, con le quali siamo in guerra.
la serbia in particolare è la nazione più forte del gioco
Citazione:
Laico
la serbia in particolare è la nazione più forte del gioco
Perché?
Citazione:
Cattivo
Perché?
hanno moltissimi cittadini (quindi maggiori entrate fiscali e maggior numero di soldati)
Da qualche tempo ci sono anche io su eRepublik.
Non è malvagio devo dire, anche se l'Italia è effettivamente debolissima. :snob:
Citazione:
Gualerz
Da qualche tempo ci sono anche io su eRepublik.
Non è malvagio devo dire, anche se l'Italia è effettivamente debolissima. :snob:
che nick hai ?
io sono peri.cle!
mi raccomando di fare i click al giorno per lavorare e allenarsi e poi seguire le istruzioni che vi sono state inviate per i primi passi di gioco.
ade esempio è importante iscriversi ad una unità militare per fare le missioni di combattimento che vengono assegnate!
per qualsiasi cosa chiedetemi
Citazione:
Laico3
mi raccomando di fare i click al giorno per lavorare e allenarsi e poi seguire le istruzioni che vi sono state inviate per i primi passi di gioco.
ade esempio è importante iscriversi ad una unità militare per fare le missioni di combattimento che vengono assegnate!
per qualsiasi cosa chiedetemi
sei già il mio comandante
ottimo! purtroppo l'italia è ancora debole a causa dell'esiguo numero di cittadini.
ci servirebbe un cosidetto babyboom, ovvero un 100naio di iscritti italiani al giorno per diventare tra le nazioni più potenti