Visualizzazione Stampabile
-
Re: 800 € risparmiati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Posso orgogliosamente dichiarare, che dal primo dell'anno ad oggi, solo dal sussidio, ho messo da parte poco più di 800 €, senza considerare gli introiti di compravendite, lavoro da cropier ecc.
Sono decisamente soddisfatto, la mia lotta contro gli sprechi porta i suoi frutti, una buona parte l'ho risparmiata anche grazie al social market ed è anche dovuto al fatto che a febbraio ho smesso di fumare (grazie a Fulvia).
Si dice che la nuova playstation 4 che uscirà sul mercato a fine anno possa costare sui 600 €, ben venga, a me non mi spaventa.:D
io invece ti sono grata per lo yogurt. hai ragione, viene buonissimo, ho fatto solo una modifica, utilizzo un termos che avevo, grande.
-
la voglio anche io la playstescion.
a settembre mi traferisco in crucconia.
-
Citazione:
cadutima
bene.
purtroppo ho 40anni e non so un h di tedesco.
vado bene lo stesso ?
che città mi consigli x risparmiare....io non sono un tipo da discoteche o vita sociale, mi basta una stanzetta dove dormire e un posticino dove cucinarmi i miei 80grammi di spaghetti al sugo di pomodoro.
Che ti frega, meno sai di tedesco meno ti rompono le scatole per farti lavorare.
-
Citazione:
Rick Hunter
è che purtroppo non saprei dove dormire e non conosco il tedesco.
piuttosto va bene che hai risparmiato 800 euro ma adesso te ne fotti 600 per una consolle? E daie...
il tedesco della strada in 4 o 5 mesi lo impari, quello scritto è un'altra storia, ci vuole dedizione
Ma Naitmer è mezzo tedesco e mezzo italiano? madrelingua nelle due lingue? Ho perso la parte dove parla delle sue origini
-
pare di sì, ne ha parlato pochi giorni orsono.
piuttosto, cadutima pensavo fosse quel giovane in foto, anche dall'irruenza dei suoi messaggi, ma evidentmente sbagliavo.
-
Citazione:
Rick Hunter
piuttosto, cadutima pensavo fosse quel giovane in foto, anche dall'irruenza dei suoi messaggi, ma evidentmente sbagliavo.
Quel giovine in foto è anche lui emigrante ma non lo pagano 800€ al mese.
E purtroppo non sono io.
-
Padre sardo..Mamma crucca...
-
sì ricordavo da pol, mi sembra, che fosse sardo..
-
mah, più che ps4 sto valutando l'acquisto di psvita...
-
Citazione:
Rick Hunter
http://img.skysports.com/09/05/496x2...do_2310918.jpg