Re: e improvvisamente siamo risorti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantès
Scherza pure Dario.
Te ne accorgerai quando anche la funzione anestetica di Grillo, a brevissimo, sarà esaurita.
Credo che a quel punto ve la vedrete brutta. La gente comincia a capire e le cazzate tipo IMU non anestetizzano più. Visto cosa è successo alle amministrative? Avete perso in tutta Italia.
Citazione:
Maxadhego
onde evitare che a qualcuno venga la
voglia di praticare lo schiavismo,
si fa in modo che non arrivino clandestini,
e se arrivano, li si rispedisce da dove son
venuti senza tante storie.
fine dello sfruttamento e dello schiavismo.
La lega è stata al governo, anche con i fascisti, per quasi 20 anni. Perchè non l'hanno fatto? E non dare anche te la colpa agli altri, come fa Al Tappone.
Citazione:
testadiprazzo
Io invece ho rinunciato da una quindicina di giorni a vedere i talk show politici..leggo solo i giornali on line..così posso selezionare le notizie..saltando quelle noiose..
Posso dire che il mio umore è nettamente migliorato..è come se l'assedio della merda virtuale sia scomparso..ero solo io che lo alimentavo guardando Ballarò..Formigli..Santoro..Travaglio..
Cioè..se superiamo la crisi di astinenza pseudo informativa..poi la vita sarà migliore..
Una riforma personale a costo zero..:encouragement:
Tutte le sere ti hanno messo Del Debbio (o Del Dubbio) su Rete4 per ammaestrarvi. Approfittane.
Vogliamo sintetizzare ?
Alla tassazione ci sono limiti oggettivi.
Oltre i quali il "meta" si trasforma in "cata"......
Il problema : le strutture , dello stato , corporative ed autoreferenziali , ma soprattutto i media , omogenei a quelle strutture statuali e corporative.
Vedi Santoro , che sto guardando , dove mostrano Milano alla stessa maniera con cui fanno vedere il bue che dà del cornuto all'asino.....intervistando persone di Milano con evidente accento meridionale , che "denunciano" "problemi" della città...
Domanda.
Ma esiste qualche altro paese al mondo , dove un regime criminalizza in maniera chiaramente disonesta , con i suoi media , la parte più positiva , produttiva ed europea del paese , nel nome della difesa di un sistema che sfrutta colonialmente quella parte , a favore del resto del paese , che vive parassitariamente su quella parte produttiva ?
Chiaramente no , ma lo scandalo , osceno , miserabile , offensivo di qualsiasi morale , dei media di regime , prosegue......
Ma che schifo , santoro , la 7 e quant'altro.....
Citazione:
Edmond Dantès
Elementare Watson. E' il caso di dirlo.
Questi ideologi, ispiratori del nostrano comunismo, dall'oltretomba infernale in cui dimorano, da venti anni a questa parte tirano grandi sospiri. Riposano in pace poiché l'agognato risultato è stato conseguito grazie alla tenacia dei loro figli e dei loro nipoti.
Ma torneranno presto al tormento eterno. Non hanno previsto l'ira del Popolo dell'Ilva che sotterrerà l'inutile boria sindacale.
Ventiquattromila famiglie sono pronte a devastare il Tribunale di Taranto cagione di tutti i loro mali.
L'incapacità della magistratura di intercettare il reale sentire della gente, del tutto simile a quello del suo sponsor politico, porrà fine al piccolo paradiso artificiale che i Gramsci ed i Vittorini hanno potuto osservare dall'abisso infuocato in cui sono arrostiti tutti i giorni e tutte le notti.
Accadrà!
Accadrà che proprio dal Popolo si levi l'urlo ma anche la mano che ghermisce l'ascia.
E sarà la fine di questa vergognosa dittatura delle toghe sporche.
Ci tengo ....
Elio Vittorini sputtanava Gramsci...tanto per capirci..
E hanno avuto ragione tutti e due .
Gramsci perchè oggi la cultura e la magistratura sono in mano alla sinistra.
Vittorini , perchè oggi i media sono omogenei e allineati al conformismo degli eredi di Gramsci di cui sopra......
Cioè Vittorini ha previsto , 70 o 80 anni fa , l'itaglia attuale.....
Citazione:
Watson
Certo.
Però , riesci a capire che l'"occupazione" non dipende da un decreto del governo , ma è il risultato di buone politiche ,di cui , sinceramente , anche con il governo attuale , non si vede nulla neanche con il binocolo ?
Questo è ovvio. E per me il problema della disoccupazione è anche più ampio, ovvero, per me dipende dalle politiche Europee, che lasciando entrare prodotti di merda a poco prezzo proveniente dai paesi dove i lavoratori costano 1/100 di quelli Europei, hanno distrutto l'industria Europea.
Citazione:
Dario
"onde evitare che a qualcuno venga la
voglia di praticare lo schiavismo,
si fa in modo che non arrivino clandestini,
e se arrivano, li si rispedisce da dove son
venuti senza tante storie.
fine dello sfruttamento e dello schiavismo".
La lega è stata al governo,
anche con i fascisti, per quasi 20 anni.
Perchè non l'hanno fatto?
E non dare anche te la colpa agli altri,
come fa Al Tappone.
ho esposto il mio parere sulla soluzione
del problema sfruttamento e schiavismo.
ammesso che lega, forza italia, fascisti e
quant'altro siano i responsabili di questo,
aspetto di sentire le TUE valutazioni
in merito alla MIA proposta.
se poi esiste partito o movimento che le
condivide e lotta per renderle operative,
fammelo sapere che lo appoggio senza
se e senza ma.
Citazione:
atvar51
Certo, piu' obbiettivi, e non di poco
Quando leggo articoli od inchieste su settori o fatti che conosco professionalmentene/o personalmente, trovo sempre che scrivano delle palle, assai poco corrispondenti ai fatti
Beh, dipende.
Io ad esempio controllo sempre i siti di alcuni giornali inglesi di varie aree, tanto per avere una panoramica più ampia. Prova a controllare come il Daily Mail e The Guardian trattano la stessa notizia e fatti due risate (o prepara un'aspirina per l'emicrania); per maggior completezza aggiungi l'Independent, che fa una sorta di media tra i due.
Home | Mail Online
Latest news, sport and comment from the Guardian | The Guardian
The Independent | News | UK and Worldwide News | Newspaper
Citazione:
matteomourinho
Resto scandalizzato da come la gente abbocchi ancora a media e giornali ma drammaticamente è cosi,
parli con gente sul forum e vedi che ti ripete a nastro le stesse stronzate che tu hai appena letto la mattina su qualche giornale o sentito in televisione,
trovo che la cosa sia aghiacciante ma è la pura e triste verità,
mi domando ma come è possibile non accorgersene della faziosità e delle cazzate che sparano questi menzogneri di professione,
mi domando come si fa a spendere anche solo un euro al giorno per comprare corriere e repubblica eppure c'è chi tragicamente lo fa,
i giornali i telegiornali fanno solo male ci imbottiscono di stronzate tentano in ogni modo di strumentalizzare ogni disgrazia che avviene nel nostro paese, cosi ogni mese trovano un caso diverso su cui sparlare per convincerci che alla fine non è poi tanto grave avere dei politici ladri quando tua figlia potrebbe essere bruciata viva da un momento all'altro dal suo fidanzatino...
Su questo tema spezzo assolutamente una lancia a favore di grillo,
la stampa prende fior di miliardi per garantirci una stampa libera e invece prova in tutti i modi a deviarci dalla realtà,
ma come si fa??? veramente siete cosi ingenui da non ascoltarli e farvi una risata per le boiate che dicono???
improvvisamente da qualche giorno tutte le tv a reti unite non fanno che sparlare delle nostre promozioni europee e di come l'italia viaggi a gonfie a vele, ma come fino alla settimana scorsa eravamo sul baratro e adesso improvvisamente promozioni europee surplus e nuovo boom economico???
vi prego non mi dite che credete a queste vaccate...
No, non ci credo. Non credo ai giornali che compro solo ed unicamente quando sono sprovvisto di carta igienica. Non credo alle TV, ai TG e a tutte le trasmissioni demenziali che adesso si chiamano talk show, al loro posto preferisco vedere la pubblicità. Non credo alle minkiate che i galoppini di partito scrivono anche su questo forum ma mi diverto, per modo di dire, a vedere come il popolo sia formato da una massa di creduloni, massa di creduloni che credendo a quello che spacciano loro i venditori di fumo, condannano anche me a vivere nella stessa merda dove vivono loro.
Citazione:
SimpleJK
Questo è ovvio. E per me il problema della disoccupazione è anche più ampio, ovvero, per me dipende dalle politiche Europee, che lasciando entrare prodotti di merda a poco prezzo proveniente dai paesi dove i lavoratori costano 1/100 di quelli Europei, hanno distrutto l'industria Europea.
Però c'è da dire che migliaia di imprenditori italiani "onesti" si sono trasferiti proprio in quei paesi. Chissà perchè?