Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
i down sono ritardati e hanno una tara genetica.
Riguardo al loro successo nelle relaziioni sociali non sono daccordo: sono solo trattati bene per via della loro condizione, una società pragmatica li vedrebbe solo come un peso.
Invece le mie scarse capacità relazioni non c'entrano niente, anche se per me sarebbe lecito l'aborto se fosse possibile diagnosticare depressione e disturbo schizoide
preciso che sono anche a favore dell'eutansia e all'istituzione di strutture per il suicidio assistito
Citazione:
Faria
non credo cambierei idea, sono sempre tato a favore dell'eugenetica e dell'aborto, anche per futili motivi
per favore faria non diventare un bruto
Citazione:
Zefram_Cochrane
Un down potrebbe avere una vita più soddisfacente e una partecipazione sociale migliore della tua, quindi mi spieghi di cosa stiamo parlando? in base a quali criteri si dovrebbe selezionare?
da un comunista non mi aspettavo questa tua bella difesa, comunque ogni essere vivente merita di vivere, io sono contrarissimo all'aborto
Citazione:
Faria
sì
e quindi figli non ne avrai
Citazione:
Faria
sono ritardati, e quindi? si seleziona in base al QI?
Citazione:
Faria
Riguardo al loro successo nelle relaziioni sociali non sono daccordo: sono solo trattati bene per via della loro condizione, una società pragmatica li vedrebbe solo come un peso.
Invece le mie scarse capacità relazioni non c'entrano niente, anche se per me sarebbe lecito l'aborto se fosse possibile diagnosticare depressione e disturbo schizoide
Perchè non li conosci: in genere sono amichevoli e sociali, e nonostante il deficit intellettivo riescono ad integrarso lavorativamente bene in molti contesti.
Comunque non ho ancora capito quali sarebbero i criteri di selezione o , per essere più chiaro, quale sarebbe la condizione "normale", che permetterebbe la selezione positiva.
Citazione:
Faria
quindi i tuoi dovevano abortire anche te se avessero saputo che hai questa forte depressione e che sei a casa da tanti anni senza lavorare nè studiare e senza voler vedere nessuno
Citazione:
Faria
ma anche comperare questo forum puo essere da ritardati, pero non penso che bolelli lo sia ovviamente
Citazione:
Zefram_Cochrane
sono ritardati, e quindi? si seleziona in base al QI?
Perchè non li conosci: in genere sono amichevoli e sociali, e nonostante il deficit intellettivo riescono ad integrarso lavorativamente bene in molti contesti.
Comunque non ho ancora capito quali sarebbero i criteri di selezione o , per essere più chiaro, quale sarebbe la condizione "normale", che permetterebbe la selezione positiva.
ma certo! figuriamoci i preconcetti di Faria che sta sempre chiuso in casa e non esce mai
Citazione:
Candido
da un comunista non mi aspettavo questa tua bella difesa, comunque ogni essere vivente merita di vivere, io sono contrarissimo all'aborto
Non sono più comunista, sono in evoluzione, sebbene sono convinto che la dottrina liberatoria del ventunesimo secolo riprenderà qualcosa dal marxismo ma avrà soprattutto una forte carica spirituale. Anche io la penso come te, poi ovviamente ci sono le eccezioni da tenere conto.
Citazione:
Candido
ma certo! figuriamoci i preconcetti di Faria che sta sempre chiuso in casa e non esce mai
esce poco,pero mi sa che fa piu sesso di noi due messi insieme, vorrei sbagliarmi