Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
guarda che sei rimasto indietro: oggi i down raggiungono etā ragguardevoli anche di 60-65 anni e piu'
mah, la down pių vecchia č morta a 66 anni
e poi, perchč far vivere un daown cosė a lungom, ricorrendo a terapie costose che un uomo normale non dovrebbe fare?
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
| Caratteristica |
Percentuale[45] |
Caratteristica |
Percentuale[45] |
| Ritardo mentale |
99.8% |
Denti piccoli |
60% |
| Bassa altezza |
100% |
Naso appiattito |
60% |
| Impronte digitali atipiche |
90% |
clinodattilia |
52% |
| Separazione dei muscoli addominali |
80% |
ernia ombelicale |
51% |
| Legamenti flessibili |
80% |
Collo corto |
50% |
| ipotonia |
80% |
Mani corte |
50% |
| brachicefalia |
75% |
Malattie cardiache congenite |
45% |
| genitali piccoli |
75% |
singola piega trasversale palmare |
45% |
| palpebre pių grandi |
75% |
Macroglossia (lingua grande) |
43% |
| estremitā pių corte |
70% |
volte epicantali |
42% |
| palato ovale |
69% |
strabismo |
40% |
| orecchie basse e arrotondate |
60% |
Macchie di Brushfield |
35% |
https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Down
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
mi sa che tisbagli
Ti auguro di non ti capėti di dover decidere davvero.
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Ti auguro di non ti capėti di dover decidere davvero.
Io non ho alcun problema con l'aborto, non mi sentirō certo in colpa per aver scartato un feto difettoso
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
perchp? una volta stabilito che fino al terzo mese il feto non č un essere umano..
e questo chi l'avrebbe "stabilito"?
il gabibbo?
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
e questo chi l'avrebbe "stabilito"?
il gabibbo?
non so , i medici?
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
non so , i medici?
ma direi proprio di NO, dal momento che una gran parte di loro sono contrari all'aborto.
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
sė, sempre favorevole all'aborto, questo motivo poi č assolutamente fondato.
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Re: Abortireste se vostro figlio fosse down?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
Io non ho alcun problema con l'aborto, non mi sentirō certo in colpa per aver scartato un feto difettoso
Anch'io sono favorevole.
Dubito solo delle tue certezze da teenager.