Riferimento: Arresti 5 sciacalli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Le straniere le prendono i sinistroidi chiacchieroni, quelli che "ci son lavori che gli italiani non vogliono fare", solo per sottopagarle e sfruttarle, per poi andare a sfilare con la bandiera della CGIL. Io ho un nonno malato di parkinson, la "badante" italiana l'ho trovata. Ti spiego il trucco: la paghiamo.
Quindi quella italiana in quanto italiana è onesta al 100%, mentre se è straniera è disonesta al 100%???
Sempre più giù.... Io ho conosciuto stranieri così onesti che gli italiani se lo sognano... sono un caso isolato???'
Citazione:
Razionalista
Quindi quella italiana in quanto italiana è onesta al 100%, mentre se è straniera è disonesta al 100%???
Sempre più giù.... Io ho conosciuto stranieri così onesti che gli italiani se lo sognano... sono un caso isolato???'
Ho conosciuto stranieri così intelligenti che "certi" italiani se lo sognano...
l'è l'ora di finirla col dilagare della criminalità, servono pene piu' severe e certezza della pena.
Citazione:
brunik
l'è l'ora di finirla col dilagare della criminalità, servono pene piu' severe e certezza della pena.
giusto. tutti i coglioni in carcere e ci togliamo il pensiero. condividi?
Citazione:
brunik
Vogliono PENE PIU' DURo---
Chissà che ne pensa il ministero delle pari opportunità su questa evidente discriminazione
Citazione:
Razionalista
Vogliono PENE PIU' DURo---
basta che paghi, credo ne troverai. non sono del ramo ma...
Citazione:
Dottor Zoidberg
basta che paghi, credo ne troverai. non sono del ramo ma...
Guarda che è a destra che ne parlate sempre... Io non ho bisogno di andare da nessuna parte, magari tu si?
P.S. Abbozzala con gli attacchi personali
Citazione:
Razionalista
Guarda che è a destra che ne parlate sempre... Io non ho bisogno di andare da nessuna parte, magari tu si?
P.S. Abbozzala con gli attacchi personali
Avete il monopolio delle stronzate? Permetti che scrivo quel che voglio nei limiti del regolamento del forum? O può farlo solo il vostro mentore? o ment(it)ore? Visto che accorrete sempre in massa (tipo pecorelle) a dar man forte.
Citazione:
Dottor Zoidberg
Avete il monopolio delle stronzate? Permetti che scrivo quel che voglio nei limiti del regolamento del forum? O può farlo solo il vostro mentore? o ment(it)ore? Visto che accorrete sempre in massa (tipo pecorelle) a dar man forte.
non mi hai quotato la mia esplicita richiesta di pene piu' certe e servere.
Amico lassista, sei un amichetto degli sciacalli perdipiu' nromeni per caso?
Citazione:
brunik
Amico lassista, sei un amichetto degli sciacalli perdipiu' nromeni per caso?
non sono amico degli sciacalli romeni
sono conoscente, mio malgrado, di coglioni padani
ma questo è altro discorso, non credi?