Il Reno e' in piena, ad occhio credo siano 2 metri sopra la media, i gradini di legno sulla destra ce ne sono altre 4 sott acqua poi c'e una strada asfaltata che passa orizzontalmente che arriva fino al lampione anch essa sommersa e il fiume a livello normale inizia qualche metro dopo il lampione
![]()




Rispondi Citando
