Se un servizio comunale viene appaltato nella gestione ad una cooperativa esterna, nel momento in cui scade il bando e si indice una nuova gara d'appalto, nel caso vincesse un'altra cooperativa, i nuovi gestori hanno l'obbligo di fare una proposta di contratto ai dipendenti del servizio? O non c'è nessun obbligo? Esiste qualche normativa nazionale o europea a riguardo?





Rispondi Citando
