User Tag List

Pagina 117 di 205 PrimaPrima ... 1767107116117118127167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 2042
  1. #1161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Oct 2010
    Messaggi
    6,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    176
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Corruzione: Busato (Plebiscito.Eu), screditati dal made in Italy
    Treviso, 6 giu. (Adnkronos) - "La bocciatura di Cortina 2019 rappresenta il crepuscolo del colonialismo economico, sportivo e culturale italiano in Veneto. Passiamo ora alla Repubblica Veneta. La notizia della bocciatura di Cortina 2019 come sede dei mondiali di sci per un solo voto rispetto alla svedese Are è significativa e non può essere fatta passare sotto silenzio. Cortina infatti aveva tutte le carte in regola per vincere la competizione". Lo sottolinea il promotore di 'Plebiscito.Eu' Gianluca Busato.
    "La notizia rappresenta una sconfitta prima di tutto della politica veneta all'interno del sistema italiano e di chi era andato a rappresentarne la candidatura a Barcellona, ovvero il governatore del Veneto Luca Zaia, che si è presentato in compagnia di vari campioni dell'italianità che ormai è nel mondo garanzia di fiasco e insuccesso - stigmatizza Busato - In secondo luogo essa è la sconfitta proprio del made in Italy, che soffoca in realtà il made in Veneto, molto più potente e che solo la piena indipendenza della Repubblica Veneta potrà lanciare nel mondo come ci meritiamo".
    "Continuare a far parte di un sistema-Paese di perdenti, corrotti e incapaci rappresenta ormai un handicap che il nostro mondo economico, sportivo e culturale non può più sopportare - sottolinea - Venezia rappresenta storicamente un esempio di virtù internazionalmente riconosciuto, che d'altro canto viene sempre più offuscato dalla permanenza all'interno dello stato italiano, che per osmosi vi trasferisce i difetti e la corruttela che non ci è propria. Venezia e il Veneto sono oggi inespresse a livello turistico, sportivo ed industriale perché sempre più soffocati dalla rete di potere e di privilegio di una casta profondamente incapace e criminale che rischia di distruggere la nostra immagine nel mondo".
    Corruzione: Busato (Plebiscito.Eu), screditati dal made in Italy - Libero Quotidiano

    LO TSUNAMI GIUDIZIARIO A VENEZIA ABBATTE LA DIGA ALL’INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA
    Tutti sapevano che il sistema politico italiano era criminogeno e oggi tutti finalmente capiscono perché la casta veneta serva del regime italiano si era scagliata contro la dichiarazione di indipendenza della Repubblica Veneta del 21 marzo scorso a Treviso.
    La ragione è presto detta: i vari Orsoni, Chisso, Marchese, Galan, Sartori e chissà quanti altri sapevano che con la nuova Repubblica Veneta sarebbe terminato il magna-magna tangentaro che è immanente al sistema politico italiano, il più corrotto del mondo occidentale e in assoluto tra i peggiori del mondo.
    Lo scenario che si apre tocca tutti gli schieramenti, le rappresentanze politiche e ogni livello burocratico dello stato, dal comune di Venezia, ben saldo in mano al PD, con il clamoroso arresto del sindaco Orsoni, alla Regione Veneto, dove oltre al solito PD viene toccato il massimo rappresentante di Forza Italia in Veneto, Giancarlo Galan, governatore per 15 lunghi e tristi anni, toccando anche la giunta di Luca Zaia, con l’assessore ai trasporti Chisso, sempre di Forza Italia.
    Per ironia della sorte infatti proprio oggi il Presidente della Commissione degli Osservatori Internazionali, l’Ambasciatore Beglar Davit Tavartkiladze ha comunicato sulla propria bacheca facebook la conclusione di un’ulteriore fase dei lavori di controllo e di certificazione dei voti del Plebiscito Digitale del 16-21 marzo scorsi.
    Beglar Davit Tavartkiladze ha infatti dichiarato: “In riferimento al REFERENDUM PER L’INDIPENDENZA DEL VENETO, ho il piacere di comunicare quanto segue: la Commissione degli Osservatori Internazionali presieduta dal sottoscritto ha eseguito una serie di controlli sul piano organizzativo. Sono stati contattati cittadini aventi diritto al voto, sia direttamente che per telefono. Sono state rivolte alcune domande circa la ricezione della documentazione esplicativa e quella necessaria per l’espressione del voto – la modalità di voto presso i seggi – la modalità di voto attraverso internet e la modalità di voto attraverso la linea telefonica. Inoltre, sono stati visitati seggi elettorali a campione, rivolgendo alcune domande ai responsabili di seggio e loro assistenti. Le domande rivolte comprendevano le procedure eseguite, sia per l’iscrizione dei cittadini aventi diritto al voto al database dei votanti, sia sulla procedura utilizzata per l’espressione del voto, ed anche, sulle difficoltà riscontrate durante tutto il periodo”. La Commissione degli Osservatori Internazionali ha infine richiesto altro materiale a Plebiscito.eu per completare la verifica del database dei votanti.
    Gianluca Busato ha dichiarato: “Oggi è un giorno importante, da un lato viene scoperchiato il sistema malavitoso che coinvolge la partitocrazia italiana in Veneto e ogni livello burocratico, confermando il tasso spaventoso di corruzione endemica dello stato italiano, dall’altro la Repubblica Veneta ha fatto un passo decisivo verso la propria fattiva indipendenza, unica medicina anche contro la corruzione italiana, grazie alle dichiarazioni della Commissione degli Osservatori Internazionali sul Referendum di indipendenza del Veneto del 16-21 marzo. Si apre ora una nuova fase politica in Veneto, che vedrà come protagonista unico proprio Plebiscito.eu, l’organizzazione che ha saputo dare voce e forza ai cittadini veneti per liberarli dal più corrotto e mostruoso burosauro del mondo occidentale.”
    LO TSUNAMI GIUDIZIARIO A VENEZIA ABBATTE LA DIGA ALL?INDIPENDENZA DELLA REPUBBLICA VENETA | Repubblica Veneta, federale, indipendente, libera e sovrana



    C’E’ UN LIMITE ALLA DECENZA, CON L’ARRESTO DELLA BICI-TANKO E’ STATO SUPERATO
    Non si può arrestare la voglia di mostrare la bandiera veneta al mondo. Le forze dell’ordine non recepiscano ordini immorali contro il proprio popolo
    Oggi a Cerea (Verona) un signore è stato arrestato perché girava in bicicletta con la bandiera veneta. Sembra una notizia assurda, eppure è proprio così.
    Mentre viene alla luce solo una piccola parte di politici corrotti (e tutti noi sappiamo bene che anche quelli che oggi si dipingono giustizialisti sono ben inseriti nel giro di controllo degli appalti, con relative mazzette), un tranquillo signore di Cerea che desidera solo mostrare al mondo la sua gioia di essere veneto viene portato in galera.
    Non conosciamo di preciso le accuse, magari la bici non era omologata come mezzo idoneo al mostrare una bandiera veneta, sicuramente esisterà una circolare prefettizia, oppure un dispositivo di legge che norma le dimensioni, o la tipologia delle bandiere che si attaccano a una bici, anche perché magari non assomigli troppo a un tanko, trasformandosi in una sorta di bici-tanko. Magari il reato era un altro e alcuni solerti funzionari hanno scelto la mano pesante proprio in odio al millenario vessillo che rappresenta la Repubblica Veneta.
    In questa grottesca e avvilente situazione ci chiediamo: ma perché continuare a pagare le tasse a uno stato italiano vigliacco e che ora reprime anche una sana e legittima volontà popolare di espressione?
    Non è reprimendo chi mostra con orgoglio la bandiera veneta che si rafforza un’altra bandiera grondante sangue di uno stato che non ha mai concluso una guerra dalla parte dove l’aveva iniziata e che si è specializzato nel tradire i propri alleati.
    Non è offendendo chi legittimamente vuole dare una dimostrazione della propria identità che si rafforza il sistema marcio, fallimentare e profondamente immorale dello stato italiano, che riesce con il proprio cattivo nome anche a far fallire imprese che sarebbero naturalmente destinate alla vittoria, come la candidatura di Cortina per i mondiali di sci 2019, battuta dalla svedese Are per un solo voto proprio a causa della bandiera che porta che nel mondo è ormai sinonimo di corruzione, inefficienza, malaffare e fallimento.
    Tutto ciò è vergognoso e fa il pari con le cattive maniere con le quali domenica scorsa dei ragazzi di Santa Lucia di Piave sono stati portati in malo modo in caserma a Conegliano, sempre perché mostravano con gioia la propria bandiera veneta.
    Questo è un messaggio alle forze dell’ordine. Strappate gli ordini di consegna che vi arrivano da prefetti e ministero dell’interno, che vi chiedono di reprimere la voglia di mostrare al mondo il nostro gonfalone.
    Resistete a chi vi paga uno stipendio da miseria, ben sapendo che dopo la fattiva indipendenza il vostro coraggio di oggi si tradurrà in rispetto, valorizzazione e anche, scusate se è poco, mediamente con 500 euro netti in più al mese in busta paga per ciascuno di voi.
    Cari esponenti veneti delle forze dell’ordine, rispettate oggi i vostri fratelli veneti e la loro voglia di libertà, anche ignorando ordini di servizio assolutamente immorali e disumani e i vostri fratelli veneti domani ve ne saranno riconoscenti. Non siate corresponsabili di chi oggi detiene un potere basato sul furto dei nostri soldi e delle nostre speranze. Siate al fianco del vostro popolo, non contro di esso. Se serve anche disubbidendo.



    Bene. Oggi lo stato occupante italiota ha dichiarato nuovamente la guerra contro i Veneti e contro il Gonfalone di San Marco. Ripeto lo stato italiota ed i suoi militari.
    Il Veneto non si libera adducendo la colpa dei nostri mali ad altri, ma ricordiamoci che le colpe principali sono nostre che per anni abbiamo pensato a lavorare come scemi e con la testa nel sacco pronti a dire COMANDI SIGNOR PADRONE. Vi ricordo che Galan è stato votato dai veneti!
    Da oggi chi ha voglia di combattere contro questi soprusi deve FARE e non PARLARE e basta. Ognuno di noi tiri fuori i propri mezzi blindati di corazza fatta di 1.200 anni di storia !
    TIRIAMO FUORI LA NOSTRA BANDIERA, UNA PER FAMIGLIA, UNA PER AUTO E UNA PER BICICLETTA.
    E' ora e chi non si muove faccia almeno il piacere di starsene zitto.



    ATTENZION ATTENZION
    SCOPERTO TERRAZZO
    CON ARMI E MEZZI DA GUERRA
    PRONTI PAR LIBARARE EL VENETO



    I gonfaloni di San Marco al Giro d'Italia 2014

  2. #1162
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #1163
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Qua nelle lande desolate, non arrivano notizie, novità da quel covo di serpi del consiglio regionale?
    sklöpp & kanù

  4. #1164
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,716
     Likes dati
    18,604
     Like avuti
    9,649
    Mentioned
    1902 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Scarpon Visualizza Messaggio
    Qua nelle lande desolate, non arrivano notizie, novità da quel covo di serpi del consiglio regionale?
    A quanto ne so ieri non ne hanno discusso, dunque dovrebbero discuterne oggi. Stamattina hanno iniziato l'esame del PdL392 (quello farlocco) e dovrebbero riprendere la seduta alle 15 (sul sito del consiglio regionale c'è la diretta streaming).

  5. #1165
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Ma dove sta Scarpon (che culo!) arriva solo lo streaming dalla stalla.
    Magari modificata in anti-aerea.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 11-06-14 alle 14:29
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  6. #1166
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Non arriva quasi niente, a malapena qualcosa con questi.*
    sklöpp & kanù

  7. #1167
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,716
     Likes dati
    18,604
     Like avuti
    9,649
    Mentioned
    1902 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    È passata, si voterà!!! (da quanto ho capito fra 90/180 giorni)
    Certo, c'è il problema che ieri hanno approvato anche il 392 (quello che chiede l'autonomia ), ma intanto festeggiamo lo stesso (anche se il referendum è solo consultivo)...

  8. #1168
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Ragazzi, vi faccio tutti gli auguri possibili di buona riuscita.
    E li faccio anche perchè è nell'interesse di tutti.
    Ma già a lungo in passato mi sono espresso sull'utilità di una simile iniziativa senza nè tempo nè mezzi per illustrarla convenientemente.
    A chi giova?
    Cosa ne sarà dell'idea indipendentista di fronte ad un prevedibile flop?
    L'emarginazione per lustri?
    Speriamo di no.
    Forza Veneti!
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #1169
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    25,716
     Likes dati
    18,604
     Like avuti
    9,649
    Mentioned
    1902 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ma già a lungo in passato mi sono espresso sull'utilità di una simile iniziativa senza nè tempo nè mezzi per illustrarla convenientemente.
    A chi giova?
    Cosa ne sarà dell'idea indipendentista di fronte ad un prevedibile flop?
    Forse, strategicamente parlando, la cosa migliore sarebbe se qualcuno adesso bloccasse il tutto dall'alto (da Roma), magari con scioglimento del Consiglio Regionale...

  10. #1170
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    41,281
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,925
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: un veneto indipendente....tutto da guadagnare..ma proprio tutto

    Non lo so.
    Certo che da stasera in avanti chi crede nell'indipendenza deve correre come un pazzo e cercare di spiegare e far ragionare la gente.
    L'occasione è importante, è una cosa enorme.
    Per ora lo è per chi ci vuole soffocare.
    Sta a voi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 117 di 205 PrimaPrima ... 1767107116117118127167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito