Visualizzazione Stampabile
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ho notato che la maggioranza delle discussioni con la parola gay/omosessuale nel titolo, sono aperte da ragazzi eterosessuali....è interessante:p!!!
Probabilmente perché la maggior parte della popolazione è eterosessuale.
-
Re: Una riflessione...
tutti anelano segretamente a percepire i sobbalzi della lingua fatata di Sgiar nel retto
-
Re: Una riflessione...
Non ho tale presunzione e nemmeno mi piacerebbe:P!
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
tutti anelano segretamente a percepire i sobbalzi della lingua fatata di Sgiar nel retto
mah, temo che molta gente la lingua l'abbia vista solo dal macellaio eh
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Non ho tale presunzione e nemmeno mi piace:P!
'inchia ma in pratica tu sei lo One Action Man che campa di pompini, che noia di invertito
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
'inchia ma in pratica tu sei lo One Action Man che campa di pompini, che noia di invertito
L'importante è che piaccia a chi dico io:)!
-
Re: Una riflessione...
non so ma io sono aracnofobo quindi segretamente sono un ragno
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ciao Fulvina....come va?????
Quando Cucci lavora di sera-notte, me ne sto a casa.....tanto domani ci saranno due navi cariche di gente nervosa cpme al solito-.-!
Ma perchè la gente in vancanza ha fretta ed è arrabbiata????? Non capisco:29236350:!
Io non capisco perchè diamine la gente va di fretta al supermercato e si arrabbia se io vado lentamente, dico che ma dove devi andare così di fretta? Che cazzo di qualità della vita pensi di avere?
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
non so ma io sono aracnofobo quindi segretamente sono un ragno
il ragno tentacolare del maschiocapitalismo.
-
Re: Una riflessione...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
etta ed è arrabbiata?????
Perché si spende due stipendi aspettandosi di avere chissà quale beneficio