Galaad e cadutima sono emigrati sul Nazionale perchè qui non ci sono leggi ed ognuno può fare il cazzo che gli pare. In cronaca c'era qualche limitazione ma qui NO. Bene, emigriamo tutti qui e facciamo il cazzo che ci pare.
![]()


Galaad e cadutima sono emigrati sul Nazionale perchè qui non ci sono leggi ed ognuno può fare il cazzo che gli pare. In cronaca c'era qualche limitazione ma qui NO. Bene, emigriamo tutti qui e facciamo il cazzo che ci pare.
![]()


Raymondino emigra!!!!!!
A no, emigra solo sul forum di POL.![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)