come da titolo
velocisti
lumache

come da titolo

Senza dubbio le lumache. Oltre ai limiti massimi di velocita', utili in molti casi, dovrebbero esserci e non in quantita' minore pure quelli per i limiti minimi.

I ciclisti che non imparano ad andare in filiale poi ci rimangono male se qualcuno spazientito prova ad arrotarli.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La metto piu' facile, per te: ci tieni di piu' a non avere un incidente (anche minore, un graffio) alla tua vecchia Panda del 1990, o alla tua nuova Bentley Flying Spur?
Ecco la mia, quasi uguale, ma non col Shitmano Ultegra, con il Campagnolo Super Record ($3,000 in piu').
https://www.racycles.com/bikes/road/...gra-bike-19792

comunque si parla di auto, non bici

Le lumache...bisogna superarle ( ovvio), quindi fare delle manovre che possono essere piu' rischiose del dovuto solo per togliersele di torno....sono un vero intralcio al traffico per cui al di sotto di certi limiti andrebbero multati
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Tutti e due. Io ero una specie di lumaca: troppo attenta, troppo lenta, troppo preoccupata, troppo tutto. Ho smesso di guidare per me e per voi. Mi è dispiaciuto, ero molto attratta dalle macchine.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”