vai
Originariamente Scritto da epixx vai Tanto per cominciare i sondaggi su postano sul Seggio e poi, per rompere il ghiaccio, tu dovresti essere la prima ad esporti.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tanto per cominciare i sondaggi su postano sul Seggio e poi, per rompere il ghiaccio, tu dovresti essere la prima ad esporti. non ho messo il punto di domanda, quindi tecnicamente non è un sondaggio, ecco. e poi mi vergogno.
Originariamente Scritto da epixx non ho messo il punto di domanda, quindi tecnicamente non è un sondaggio, ecco. e poi mi vergogno. Scusa, ma sei cecata ? il punto di domanda nel titolo l' hai messo eccome !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Scusa, ma sei cecata ? il punto di domanda nel titolo l' hai messo eccome ! no, sono ubriaca, scusa
se io fossi così cercherei di conquistare il banderas.
lo mettiamo sul seggio? Anche io voglio sapere da chi vorrebbe essere conquistata Epixx
Originariamente Scritto da epixx no, sono ubriaca, scusa Già appena finito di cenare ? Cazzo .... Si deve rispondere con un solo nome o anche con una rosa di papabili ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ se io fossi così cercherei di conquistare il banderas. quale forumista è questa?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Già appena finito di cenare ? Cazzo .... Si deve rispondere con un solo nome o anche con una rosa di papabili ? devo ancora cenare, la birra a stomaco vuoto non la reggo. non vorrei metterti in imbarazzo, puoi scrivere tutti i nomi che vuoi
Regole del Forum