Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    BADATE ALLE BADANTI: UN 91ENNE FREGATO DA UNA 28ENNE ACCHIAPPA-EREDITÀ – ZUPPA DI NOZZE

    LA STORIA
    È durato appena poche ore il sogno d'amore di Giuseppe, 91 anni, marito deluso e spaventato di una romena di 28. Al pranzo di nozze sono volati sputi e insulti al posto dei fiori d'arancio e i confetti erano proiettili lanciati in faccia allo sposo dai nuovi parenti romeni.

    Giuseppe vuole il divorzio e ogni mattina, dal giorno che si è sposato, arriva in municipio arrancando, perché le gambe non lo sorreggono molto e chiede ai funzionari e agli impiegati dello stato civile di strappargli le carte del matrimonio. «Sono caduto in una trappola - dice - voglio fare a pezzi le carte del matrimonio, annullarlo, mia moglie e i suoi parenti sono persone cattive».


    LE NOZZE
    La mattina di martedì scorso, 28 maggio, gli impiegati del V municipio vedono arrivare una strana coppia, Giuseppe ed Eva, il futuro marito ultrapensionato viene sorretto da due uomini perché non ce la fa a reggersi in piedi, la futura sposa, accompagnata da due amiche, stringe tra le mani il bouquet e sorride raggiante. L'ufficiale di stato civile celebra il matrimonio e fa gli auguri agli sposi. La mattina lo stesso impiegato non riesce a credere ai propri occhi quando rivede Giuseppe nel suo ufficio.
    Lo sposo ha la voce che trema, dice che vuole il divorzio e racconta: «La donna che ho sposato era la mia badante, una ragazza dolce e affettuosa, si è sempre presa cura di me, ero sicuro che mi volesse bene. Ho deciso di sposarla perché volevo vivere con lei il tempo che mi resta, so bene che non può essere innamorata di me, però credevo che mi potesse regalare un po' di affetto.
    Sono una persona sola, non ho nessuno che si preoccupa di me: Eva era l'unica persona al mondo su cui potevo contare. Alla mia età hai paura delle malattie e della morte, sposare Eva mi era sembrato un modo per sfuggire alla solitudine e anche un po' al pensiero della morte. Per questo l'ho sposata, e mi sembrava giusto anche assicurarle un futuro. Ma quello che è successo dopo che l'ho sposata mi ha atterrito. Appena siamo usciti dal municipio mia moglie ha cambiato subito atteggiamento. Non era più la ragazza affettuosa che conoscevo, era sgarbata e mi guardava storto».
    AL RISTORANTE
    Giuseppe racconta che il pranzo di nozze è stato un disastro. Dice: «Appena ci siamo seduti mia moglie e i parenti hanno incominciato a prendermi in giro, ridacchiavano tra di loro e neppure mi rivolgevano la parola. Alla torta non siamo neppure arrivati, perché dalle risatine sono passati agli insulti e agli sputi. Mi hanno umiliato senza motivo. Ho capito troppo tardi di avere sbagliato, ma voglio rimediare subito, non posso certo convivere con questa gente, mi fanno paura, meglio stare da solo. Per questo voglio strappare i documenti del mio matrimonio, ho fretta di liberarmi di loro, per avere il divorzio ci vuole tempo e io non so quanto ne ho».
    L'ESPOSTO
    Giuseppe non vuole capire che le carte del matrimonio non possono essere distrutte come vorrebbe, ma la sua storia ha colpito e preoccupato gli impiegati del V municipio, che hanno presentato una denuncia ai carabinieri di Tor Pignattara. «Di fronte a fatti come questo - dice Sandro Silbi, vicepresidente del municipio - non si può fare finta di nulla. Di storie così se ne vedono anche troppe, ogni mese nei municipi della città si celebrano dai 4 ai 5 matrimoni come questo ed oltre un terzo finisce con una richiesta di divorzio. Se poi c'è di mezzo la sicurezza personale, come nel caso di Giuseppe, le istituzioni non possono non intervenire».
    www.il messaggero
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  2. #2
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,138
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    hahahaha!

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  3. #3
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Demente...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2013
    Località
    Tra le montagne e il mare
    Messaggi
    952
     Likes dati
    251
     Like avuti
    424
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Credo che possa essere annullato. Però, per la miseria, anzichè sposarla, promettile un testamento...

  5. #5
    BANNED
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Località
    in esilio
    Messaggi
    1,722
     Likes dati
    629
     Like avuti
    648
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Citazione Originariamente Scritto da Korax Visualizza Messaggio
    Credo che possa essere annullato. Però, per la miseria, anzichè sposarla, promettile un testamento...
    ha diritto al 50%.
    e in ogni caso coi tempi della giustizia italiota, 7-8 anni per un processo, dubito arrivi a 98....
    quindi si becca la sua bella pensioncina vita natural durante.
    altro che pagarci le pensioni.
    Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Nessuna solidarietà.

  7. #7
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Nessuna solidarietà.
    Infatti. Se alla bella età di novant'anni il nonno crede ancora nelle fiabe, meglio che cuocia nel suo simpatico brodo.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  8. #8
    Je več dnevou ku klobas
    Data Registrazione
    17 Jan 2011
    Messaggi
    4,092
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    A 91 anni uno per me ha il sacrosanto diritto di essere rincoglionito.
    Per me è esclusivamente colpa della tipa, che è stata proprio una monumentale bastarda ad approfittarsi in questa maniera.
    Secondo me si dovrebbe annullare il matrimonio e denunciarla, la stronza.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

  9. #9
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    A 91 anni uno per me ha il sacrosanto diritto di essere rincoglionito.
    Secondo me è ancora lucido. Se non altro, per accorgersi che dopo il matrimonio, è stato trattato come un allocco quale è stato in realtà. Non è rincoglionito, è ingenuo.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2013
    Località
    Tra le montagne e il mare
    Messaggi
    952
     Likes dati
    251
     Like avuti
    424
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 91enne sposa badante rumena 28enne.Al pranzo i parenti gli sputano addosso

    Citazione Originariamente Scritto da cadutima Visualizza Messaggio
    ha diritto al 50%.
    e in ogni caso coi tempi della giustizia italiota, 7-8 anni per un processo, dubito arrivi a 98....
    quindi si becca la sua bella pensioncina vita natural durante.
    altro che pagarci le pensioni.
    Non direi. Il problema sono i tempi.

    Cosa vuol dire "ha diritto al 50%"?

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 07:44
  2. Risposte: 295
    Ultimo Messaggio: 03-08-12, 08:25
  3. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 06-03-12, 19:45
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 03:25
  5. 92enne ammazzata di botte dalla badante rumena
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 23:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito