Visualizzazione Stampabile
-
Re: k21
ma samba è andato in brasile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
uhmmmmm... non mi piace sta piega del forum, con ban di 2 anni e persone buttate fuori perché stanno sui coglioni a qualche potente
Ti ho detto e ripetuto che era lui che voleva andarsene e pretendeva, se ricordo bene, che venissero cancellati i suoi post e minchiate varie. al che Gianluca disse che non si poteva. Lui minacciò azioni legali e da lì in poi non so cos'altro successe.
Ricordo però distintamente che Gianluca fu davvero paziente oltre misura con quel demente totale.
-
Citazione:
-Duca-
ma samba è andato in brasile?
Ha problemi con l'account.
-
Citazione:
-Duca-
dai, non era uno che ostentava tipo salvo gerli
insomma. k era quello che diffondeva il verbo di tale fonenko, fomenko, folenko o come si chiama. che per intenderci è quello che sostiene che l'antica roma e l'antica grecia siano invenzioni dei monaci e che roma sia stata fondata nel medioevo.
uno così in italia sarebbe l'ideologo del m5s.
-
Citazione:
Noir
insomma. k era quello che diffondeva il verbo di tale fonenko, fomenko, folenko o come si chiama. che per intenderci è quello che sostiene che l'antica roma e l'antica grecia siano invenzioni dei monaci e che roma sia stata fondata nel medioevo.
uno così in italia sarebbe l'ideologo del m5s.
cazzo questa cosa è geniale
-
Citazione:
-Duca-
cazzo questa cosa è geniale
Se è per questo ho letto una volta di un tizio che asseriva che Pompei fosse stata distrutta durante l'eruzione del Vesuvio del '600 :ghigno: Internet è pieno di pazzi.
-
Citazione:
Qassim
Se è per questo ho letto una volta di un tizio che asseriva che Pompei fosse stata distrutta durante l'eruzione del Vesuvio del '600 :ghigno: Internet è pieno di pazzi.
io ho conosciuto uno che diceva che se apri una società immobiliare a hong kong ti ammazzano
-
Citazione:
Rexal
Ha problemi con l'account.
nel senso che è diventato impotente?
-
Citazione:
-Duca-
nel senso che è diventato impotente?
dicono che può solo laikare ma quando scrive gli dà un messaggio di errore. Non so se mi hanno coglionato oppure è davvero la verità.