Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    VIOLENTA E UCCIDE UNA RAGAZZA: STUPRATORE
    17ENNE SEPOLTO VIVO INSIEME ALLA GIOVANE


    Venerdì 7 Giugno 2013
    ROMA - Un adolescente del villaggio di Coquechaca, in Bolivia, accusato di aver violentato e ucciso una ragazza, è stato catturato da un gruppo di abitanti e sepolto vivo nella fossa insieme alla donna.


    Lo rendono noto i media locali, precisando che il ragazzo, Santos Ramos (17 anni), è stato preso e aggredito da un gruppo di 80 persone del villaggio i quali, dopo averlo legato mani e piedi, lo hanno lanciato nella fossa insieme al cadavere della donna. A riferirlo è stato il giornalista di una radio indigena della zona.

    A Tres Cruces, una località non lontana da Colquechaca, sono state d'altra parte uccise due persone che poco prima avevano assassinato il proprietario di un taxi al quale volevano portare via l'auto. Le autorità locali si sono dette molto preoccupate per il ripetersi di episodi come questi, dovute al fenomeno della 'giustizia comunitarià in aree dove la magistratura ha un ruolo spesso solo marginale e nelle quali la sfiducia degli abitanti locali nei confronti dello Stato centrale è molto alta.

    VIOLENTA E UCCIDE UNA RAGAZZA: STUPRATORE<br /> 17ENNE SEPOLTO VIVO INSIEME ALLA GIOVANE

    Bravi: abbiamo molto da imparare dai boliviani
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  2. #2
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Le autorità si sono dette molto preoccupate per il ripetersi di episodi come questi?

    Che strano: i cittadini normalmente sono moooolto più preoccupati delle azioni che sti magiamerda spediti fortunatamente al Creatore commettono...
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #3
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    due tipi tosti come voi dovrebbero stare in Boilivia, non in Italia dove i crimini li vedi solo al TG
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  4. #4
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    due tipi tosti come voi dovrebbero stare in Boilivia, non in Italia dove i crimini li vedi solo al TG
    Tu meriti di marcire circondato da bresciani.
    Ultima modifica di Ivan; 07-06-13 alle 20:10
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  5. #5
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    fatto bene. Rimanendo in vita avrebbe soltanto creato problemi

  6. #6
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    due tipi tosti come voi dovrebbero stare in Boilivia, non in Italia dove i crimini li vedi solo al TG
    Dici?
    Io ci spedirei quelli che scoreggiano di "poveri perseguitati" e "anche i nostri" ogni volta che certe merdate accadono dalle nostre parti.

    Sicuramente finirebbero nella fossa insieme ai loro cocchini.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  7. #7
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Dici?
    Io ci spedirei quelli che scoreggiano di "poveri perseguitati" e "anche i nostri" ogni volta che certe merdate accadono dalle nostre parti.

    Sicuramente finirebbero nella fossa insieme ai loro cocchini.
    sai che bello vedere brunik,raymond e gli altri immigrazionisti-buonisti li a provare a difendere quello schifoso stupratore?
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  8. #8
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Roatta Mario Visualizza Messaggio
    sai che bello vedere brunik,raymond e gli altri immigrazionisti-buonisti li a provare a difendere quello schifoso stupratore?
    Si, soprattutto quando continuerebbero a cianciare mentre la terra gli finisce dritta in bocca.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #9
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Si, soprattutto quando continuerebbero a cianciare mentre la terra gli finisce dritta in bocca.
    ma pensandoci bene,essendo eredi degni di voltagabbana astuti,credo che pur di portare a casa la pellaccia si aggregherebbero agli indios contro i delinquenti
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

  10. #10
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Bolivia: stupra e uccide una ragazza, viene sepolto vivo con la vittima

    i due fratelli xenofobi se la stanno raccontando fitta fitta, che siano pure gay?
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-09-13, 22:08
  2. MAGREBINO stupra per ore una ragazza bresciana
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 13:05
  3. Cane sepolto vivo
    Di gigionaz nel forum Fondoscala
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 06-11-11, 09:06
  4. Milano, branco stupra una ragazza
    Di diGam nel forum Fondoscala
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 03:32
  5. Milano, branco stupra una ragazza
    Di Ibrahim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-05, 14:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito