Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Sardegna, zona S.Teodoro dove ho casa.
Poi vedremo se si riesce ad organizzare una settimana all'estero da qualche parte. Forse per settembre...prima abbiamo alcuni problemi da risolvere per il lavoro di mia moglie che credo non ci permetteranno di allontanarci troppo da Genova.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Mi hanno detto che il Costarica è fantastico sotto diversi profili : fauna molto ricca (e io sono molto affascinato dagli animali), flora,foreste, mare, vulcani, spiagge fantastiche, vita notturna.
In più il fatto che sia l'unico Paese al mondo a non avere un esercito me lo fa piacere ancora di più..![]()

Conoscevo un paio di persone che hanno mollato tutto per aprire un baretto sulla spiaggia.
Deve essere un posto molto tranquillo, almeno fino a quando non arriverà la Mara Salvatrucha e il Barrio 18.

In questi posti io ci andrei d inverno per risparmiarmi un po' di freddo
slava kokaini

Anche l'Islanda non ha esercito, ti consiglio una bella passeggiata tra i gayser
No comunque non ci andrei in Costa Rica, non mi piace il mare e dubito ci sia altro da fare. Però almeno rispetto al resto del sud America non rischi di finire accoltellato mentre cammini per strada.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()