Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
buona serata a tutti.
non so se sono più triste che te ne vai o che la birra è calda:(
-
samba che riproduce il principio del pescimman guardando e basta, senza un'autentica relazione con qualche soggetto
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Non ho capito bene a cosa è dovuta questa tua "melanconia", puoi essere un po più specifico? Comunque io quando sono giù di morale penso che c'è gente messa peggio di me, tipo persone con patologie fortemente invalidanti o cose simili.
-
Citazione:
Cronos
Non ho capito bene a cosa è dovuta questa tua "melanconia", puoi essere un po più specifico? Comunque io quando sono giù di morale penso che c'è gente messa peggio di me, tipo persone con patologie fortemente invalidanti o cose simili.
con la consapevolezza che può CAPITARE ANCHE A TE
I GIORNI MIGLIORI POTREBBERO ESSERE TUTTI ALLE SPALLE AHAHAH
-
vorrei essere banalmente epicureo come te
dico sul serio troll, ti invidio
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Guarda che in realtà Troll è terribilmente complessato e impacciato, ma qui recita il suo personaggio per esorcizzare.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
perché ti costruisci un mondo di immaginazioni strane, mostri lovecraftiani, eternità che ti mangiano (come se il guaio fosse l'infinitezza anziché la finitezza, le profondità del cosmo anziché la vecchiaia) e poi perché hai la chimica del cervello squilibrata
-
Citazione:
Theremin
Sono d'accordo, ma il problema è che la codeina, quel maledetto del mio medico, me la prescrive solo se ho la tosse, mortacci sua.
Sei un tossico da Cardiazol Theo ? :hodetto:
-
Citazione:
Troll
perché ti costruisci un mondo di immaginazioni strane, mostri lovecraftiani, eternità che ti mangiano (come se il guaio fosse l'infinitezza anziché la finitezza, le profondità del cosmo anziché la vecchiaia) e poi perché hai la chimica del cervello squilibrata
perché? a te preoccupa davvero la morte?
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sei un tossico da Cardiazol Theo ? :hodetto:
Lo sarò quando il mio medico diventerà uno spacciatore.