Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Occhionz pero' tu pure ascolti musica che peggiora la tua condizione che che dovresti meglio evitare,
ascolta musica incazzosa, magari melodica non quello schifo di grindzone o death metal buzzurro
dico quel metal aggressivo ma bello con riffs e assoli un misto tra violenza e eleganza non lontano dal carattere
di certi musicisti classici, ecco questa musica ti consiglierei di ascoltare che ti da grinta invece che assecondare la malinconia e depressione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
L'ambiente universitario è fichissimo. Lo rimpiangerete voi autistici.
a me mi ha fatto cagare, sarà che ho studiato sociologia a trento, sarà quello che vuoi, per me la vita è iniziata dopo.
-
Citazione:
Segesto II
Occhionz pero' tu pure ascolti musica che peggiora la tua condizione che che dovresti meglio evitare,
ascolta musica incazzosa, magari melodica non quello schifo di grindzone o death metal buzzurro
dico quel metal aggressivo ma bello con riffs e assoli un misto tra violenza e eleganza non lontano dal carattere
di certi musicisti classici, ecco questa musica ti consiglierei di ascoltare che ti da grinta invece che assecondare la malinconia e depressione
Vabbe ma dovrebbe avere gli stessi risultati basta non ascoltare doom o roba troppo melodic.
-
Bisogna abbandonarsi alla depressione..fino in fondo..poi se siamo stati sinceri e la depressione è seria e non una semplice identità per essere qualcosa...appare la soluzione..!
Ovviamente se siamo destinati a un destino superiore..che altrimenti si può arrivare all'ospedale psichiatrico con l'elettroshock..
Quando ero ricoverato in manicomio..tanti anni fa ho conosciuto depressi che non riuscivano neppure più a camminare..
Comunque ero ricoverato per tentato suicidio..non per comportamenti sgradevoli..sono sempre stato sano..ma depresso in quel periodo..
Cioè..è necessario non forzare l'uscita dalla depressione..ma se a certo punto non ce la facciamo più..le forze superiori ci mandano un aiuto..un Fortunadrago..succede sempre così..
In realtà siamo preziosi..la Vita vuol dirigerci verso il nostro destino..ma noi ci ribelliamo..
La depressione è la punizione per la nostra disubbidienza..
-
Citazione:
José Frasquelo
No ma io non ho problemi di soc. basta non si parli di politica.
eh ma è una socializzazione che serve a poco si direbbe
-
Citazione:
Feliks
L'ambiente universitario è fichissimo. Lo rimpiangerete voi autistici.
Ma dove?
-
Citazione:
Segesto II
Dio..Judas..Ripper..al limite anche i Therion..tutta musica che da energia..non tristezza..è un massaggio di potenza..a me ha aiutato..anni fa..
-
Citazione:
testadiprazzo
Quando ero ricoverato in manicomio..tanti anni fa ho conosciuto depressi che non riuscivano neppure più a camminare..
avranno preso più cazzi di te
-
Citazione:
Troll
eh ma è una socializzazione che serve a poco si direbbe
Infatti! Non me la danno comunque.
-
Citazione:
testadiprazzo
Cioè..è necessario non forzare l'uscita dalla depressione..ma se a certo punto non ce la facciamo più..le forze superiori ci mandano un aiuto..un Fortunadrago..succede sempre così..
il giovane efebo testadiprazzo cavalca l'uccellone
http://images.movieplayer.it/2009/02...ita-106581.jpg