Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il problema è che i maschi gay hanno le beghe come le femmine, altrimenti tenterei la strada dell'omosessualità. ora pedra è in lutto perché la parrucchiera le ha fatto male i capelli, ieri era contenta perché erano tagliati bene, domani avrà il ciclo e poi litigherà con la collega perché quella fa la spesa all'asda e le ha detto che noi siamo ricchi perché andiamo da waitrose, poi c'è quell'altra che, skantalo!, ha lo smalto blu sulle unghie e OH! NUN SE PO' VEDE, il giorno appresso...
le donne vivono in un mondo strambo fatto di beghe e di discussioni senza senso, forse per questo si dice 'sticazzi' e non 'stefregne'
Scusa Pedro se te lo chiedo, ma tu affronti tutto questo solo per una scopata al giorno?
-
Citazione:
Mitteleuropa
Scusa Pedro se te lo chiedo, ma tu affronti tutto questo solo per una scopata al giorno?
ma in tutto dura qualche minuto, perché ha capito che io sono un maschio e non capisco neanche cosa mi sta dicendo. "la tua amica ha le unghie blu? ecchevordì?"
-
Citazione:
pedro
non c'e' forma di depressione che non si possa curare con una bella scopata spensierata, però spensierata ha da esse.
ma la consapevolezza di voler rimanere soli è la durata del periodo refrattario.
-
Citazione:
pedro
ma in tutto dura qualche minuto, perché ha capito che io sono un maschio e non capisco neanche cosa mi sta dicendo. "la tua amica ha le unghie blu? ecchevordì?"
beh, devo dire che ti è andata bene. Da quanto leggo, la signora Pedra non necessita di ore di ascolto, e soprattutto non ti porta a vedè ste cazzo di unghie blu, verdi, gialle e a parlare per ore e ore del tema.
-
-
Citazione:
Mitteleuropa
beh, devo dire che ti è andata bene. Da quanto leggo, la signora Pedra non necessita di ore di ascolto, e soprattutto non ti porta a vedè ste cazzo di unghie blu, verdi, gialle e a parlare per ore e ore del tema.
sei un clone di Troll?
-
Citazione:
pedro
sei un clone di Troll?
non ho cloni meridionali
-
Citazione:
pedro
sei un clone di Troll?
troll è un figo a mio confronto. Non sono alla sua altezza mi dispiace.
-
Citazione:
Troll
non ho cloni meridionali
te ne puoi fare un paio. se vuoi ti mando qualche frase tipica in privato
-
Citazione:
pedro
ma ti porta a ballare i latini?