Visualizzazione Stampabile
-
Re: [...]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
uno dei tuoi idoli giovanili se non ricordo male :d
esatto, uno di quei libri da purificare con il fuoco.
-
Comunque in sti giorni il fondo è triste. roba da scrivere sul nazionale a confronto.
vabbè. esco dall'ufficio e vado a farmi un calice ad una festa di mezza montagna
-
è vero, c'è quella robaccia che ti fa diventare cannibale. certe risate ti fai. :face4:
-
Citazione:
Durru
uno dei tuoi idoli giovanili se non ricordo male :d
ma infatti Theremin è per sviare però vuole carne fresca (mia o non mia ma fresca)
-
Citazione:
Durru
Comunque in sti giorni il fondo è triste. roba da scrivere sul nazionale a confronto.
vabbè. esco dall'ufficio e vado a farmi un calice ad una festa di mezza montagna
sarà che manchi tu
-
Citazione:
Troll
ma infatti Theremin è per sviare però vuole carne fresca (mia o non mia ma fresca)
la vera nuova droga è il toyboy delle milf.
roba che ai miei tempi era roba da poche iniziate
-
Citazione:
Durru
la vera nuova droga è il toyboy delle milf.
roba che ai miei tempi era roba da poche iniziate
per il coso degli occhi ci vorrebbe una di quelle cosine orientali tutte kawaii che secondo me fa al caso suo
-
Citazione:
epixx
sarà che manchi tu
naaaa...
comunque è una delle prime sere senza pioggia. il calice al tramonto all'aria aperta è essenziale
-
se no c'è la scopolamina. c'è un coso su quella merda di VICE su questo estratto dello stramonio blabla. ma serve solo a rapinare la gente.
se no i classici allucinogeni di origine naturale, per chi ama il genere.
ma ormai le droghe servono solo per rendere di più sulla ruota del criceto. dormire di meno e diventare più aggressivi e violenti. quindi sono per chi è schiavo dentro.
-
Citazione:
Durru
naaaa...
comunque è una delle prime sere senza pioggia. il calice al tramonto all'aria aperta è essenziale
uffa, anch'io voglio uscire a brindare sul tramonto. :red: