Io mi sono comprato una Canon, scaricato un videocorso da you tube di due tizi di Ferrara (credo) e dato alla fotografia ...

Io mi sono comprato una Canon, scaricato un videocorso da you tube di due tizi di Ferrara (credo) e dato alla fotografia ...
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Hai fatto benissimo.
Per curiosità, che Canon hai preso?
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

No. Disamoramento totale e completo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

La politica dovrebbe interessare un pò tutti, come interessa l'aumento della fettina dal macellaio.
Discutterne fra di noi, tra ovvi fanatismi, diventa pesantuccia ma intanto si viene a conoscenza di punti di vista diversi dai nostri.
Le idee vanno comparate non adorate e per farlo bisogna non considerare le nostre le migliori e sempre.

Mi appassiona nel senso di immaginare cosa si potrebbe fare se non ci fossero i politici di adesso.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Ho cominciato a seguire la politica italiana con l'avvento di silvio, spero a breve di non dovermene più preoccupare. Saranno comunque necessari almeno 15 anni di bonifica del sito.