Re: Come saremo tra 100 mila anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
allo stato attuale più probabilmente fra 100000 anni saremmo tutti o quasi cinesi
Penso che il gene cinese sia un po recessivo, ma non ho verificato.
Beh tra poche centinaia d'anni l'homo norditalicus sarà estinto così almeno quelli che resteranno , ovvero zingari, terroni, romeni e vari extracom si arrangeranno un po' tra loro
ma di cosa vi stupite? così impariamo a mangiare carne cruda che poi devi stare ore ed ore seduto là a strabuzzare gli occhi dallo sforzo
ecco i risultati
Citazione:
Faria
non ho letto l'articolo e non ho visto il video,ho un'allergia per questo articoli alla focus
Perchè tra 100.000 anni colonizzeremo lo spazio e quindi dovremo avere occhi più grandi dato che ci allontaneremo sempre di più dal sole e dalla sua luce.
Non scherzo, è quanto scritto e riferito da questi qui.
Io l'avevo detto di montare le lampadine sull'astronave, ma loro niente, hanno voluto le bottiglie d'acqua attaccate col silicone.
Citazione:
LeStelle
ma di cosa vi stupite? così impariamo a mangiare carne cruda che poi devi stare ore ed ore seduto là a strabuzzare gli occhi dallo sforzo
ecco i risultati
In pratica per trovarsi proiettati nel futuro di 100.000 anni è sufficiente essere fortemente stitici e il resto vien da sè.
Citazione:
Kroenen
In pratica per trovarsi proiettati nel futuro di 100.000 anni è sufficiente essere fortemente stitici e il resto vien da sè.
sì, il cervello, per proteggersi dalle sofferenze, mette in atto meccanismi impensabili, financo i viaggi nel tempo :nodding:
Citazione:
LeStelle
sì, il cervello, per proteggersi dalle sofferenze, mette in atto meccanismi impensabili, financo i viaggi nel tempo
:nodding:
Deformazione dello spazio-tempo tramite lo sforzo: un concetto che ha del fascino indubbiamente. :teach:
Citazione:
Kroenen
Deformazione dello spazio-tempo tramite lo sforzo: un concetto che ha del fascino indubbiamente. :teach:
presto! brevettiamolo prima che qualcuno ce lo rubi :58799811: