Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Wireless e password
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Adesso riprovo. Se non torno più sapete perchè.
Comunque sappiate che vi ho voluto bene.
:ciaociao:
aspetta un attimo
siccome anche io ti voglio bene e ci terrei che restassi, lascia la tua connessione free e cominciamo a cercare un angelo disponibile.
-
Citazione:
mosongo
Sarà meglio che lo risolvi stanotte e domani fai il resoconto: magari risolvo pure il mio problema! :sofico: :crepapelle:
Niente, ho provato di tutto, ho fatto tutto e più di tutto.
Mi salta fuori questa scritta:
Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete.
Adesso smetto, perchè nel tentativo di soddisfare i requisiti della rete mi stanno iniziando a girare vorticosamente.
:incav:
Grazie a tutti, quando mi verrà voglia di riprovare sarete i primi a saperlo, ma per adesso lascio l'accesso libero perchè non ne posso più.
-
Citazione:
fulvia
aspetta un attimo
siccome anche io ti voglio bene e ci terrei che restassi, lascia la tua connessione free e cominciamo a cercare un angelo disponibile.
Sì sì, ho già desistito :sofico:
-
Citazione:
Alessandro
Sì sì, ho già desistito :sofico:
ragazzo saggio.....
-
Citazione:
Alessandro
Niente, ho provato di tutto, ho fatto tutto e più di tutto.
Mi salta fuori questa scritta:
Le impostazioni per la rete salvate nel computer in uso non soddisfano i requisiti della rete.
Adesso smetto, perchè nel tentativo di soddisfare i requisiti della rete mi stanno iniziando a girare vorticosamente.
:incav:
Grazie a tutti, quando mi verrà voglia di riprovare sarete i primi a saperlo, ma per adesso lascio l'accesso libero perchè non ne posso più.
non c'è nulla di più bello del girare con un pc senza chiavetta e trovare uno che si è dimenticato di blindare la connessione.....
-
Citazione:
fulvia
non c'è nulla di più bello del girare con un pc senza chiavetta e trovare uno che si è dimenticato di blindare la connessione.....
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Entra nel NETGEAR e cambia il nome alla rete. Adesso sarà NET-123456 o quelchel'è; metti qualcosa di diverso, vediamo se il PC ti chiede 'sta pass.
-
Citazione:
Aganto
Entra nel NETGEAR e cambia il nome alla rete. Adesso sarà NET-123456 o quelchel'è; metti qualcosa di diverso, vediamo se il PC ti chiede 'sta pass.
Intendi il nome SSID? Se è quello, il nome impostato da loro è NETGEAR.
-
Citazione:
Alessandro
Intendi il nome SSID? Se è quello, il nome impostato da loro è NETGEAR.
Mettici qualcos'altro, anche a caso.
-
Citazione:
Aganto
Mettici qualcos'altro, anche a caso.
Ok, poi rifaccio tutto come prima?