Gli energumeni italiani stanno rendendo invivibile il nostro amato paese...


Alghero, stacca l'orecchio a un buttafuori Arrestato un 37enne davanti al Ruscello - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda

Dovrà rispondere di tentato omicidio e possesso di arma clandestina Nanni Bini, 37 anni, algherese, titolare nella città catalana di un circolo privato, arrestato ieri all'alba dai carabinieri dopo una lite con il buttafuori della discoteca il Ruscello. Sono volati pugni e calci, poi Bini ha estratto una pistola calibro 22 puntandola al petto dell'addetto alla sicurezza, che ha reagito riuscendo a disarmare l'avversario.

Nel frattempo alcuni clienti hanno avvisato i carabinieri che poco dopo sono riusciti ad immobilizzare Nanni Bini e a recuperare l'arma, con il colpo in canna e quattro proiettili nel caricatore.
Nel maggio di quatto anni fa Bini fu protagonista insieme ad altri due complici di una rissa avvenuta sempre ad Alghero ai danni di un carabiniere in borghese al quale avevano sottratto la pistola d'ordinanza. Ferito al volto Bini ha trascorso la notte nelle cliniche di San Pietro, a Sassari, piantonato. In ospedale anche il buttafuori della discoteca Ruscello, operato ad un orecchio a causa di un morso ricevuto durante la rissa.