Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    In evidenza - A breve il riconoscimento della zoofilia?
    Col passare degli anni le perversioni sono divenute dapprima normalità ed in seguito diritti (omosessualità docet). Amo il mio cane e faccio sesso con lui. Che male c’è? (di Alfredo De Matteo) L’ideologia animalista, sempre più presente nell’attuale panorama politico e culturale, pur coprendosi di buone intenzioni e propositi continua a …
    A breve il riconoscimento della zoofilia?

    In evidenza - Savita e le balle degli abortisti
    Le balle degli abortisti: sfruttano la morte di Savita per forzare l’Irlanda Come abbiamo più volte sottolineato, l’Irlanda è uno dei Paesi con il più basso tasso di mortalità materna (dati 2005), dato molto interessante in quanto è anche uno dei Paesi in cui l’aborto è illegale(ammesso solamente in rari casi di pericolo …
    Savita e le balle degli abortisti

    In evidenza - L’aborto è un omicidio, lo dice la scienza
    Ma è un omicidio, lo dice la scienza Dirò subito quello che penso, e pazienza se sarò espulso dal politicamente corretto consesso civile: l’aborto è un omicidio. Mi correggo. Che l’aborto sia un omicidio non è «quello che penso»: è una verità oggettiva, sperimentalmente verificabile da chiunque, basta osservare un’ecografia. …
    L?aborto è un omicidio, lo dice la scienza

    Vattimo: i cattolici e l’assedio della Modernità
    «Voi cattolici avete resistito impavidi per quasi due secoli all’ assedio della modernità. Avete ceduto proprio poco prima che il mondo vi desse ragione. Se tenevate duro ancora per un po’, si sarebbe scoperto che gli “aggiornati”, i profeti del futuro postmoderno eravate proprio voi, i conservatori. Peccato. Un consiglio …
    Vattimo: i cattolici e l?assedio della Modernità

    Il ritorno dell’eugenetica
    All’indomani della Seconda Guerra Mondiale, la comunità internazionale, scossa dall’orrore dei lager, convenne sull’importanza di dover evitare il ripetersi di simili tragedie; mai più, fu la promessa. Un impegno solenne e internazionale che però non ha saputo frenare il riemergere di una fissazione che – dice la storia – interessò il …
    Il ritorno dell?eugenetica

    Scandalo slot machine, scontati 96 miliardi di euro!
    98 MILIARDI di euro equivalgono a ben 5 manovre economiche. Sono i soldi che alcune concessionarie di slot machine avrebbero dovuto allo Stato secondo una indagine della Finanza. Di quei 98 MILIARDI (lo scrivo maiuscolo perché sia chiaro che non …
    Scandalo slot machine, scontati 96 miliardi di euro!

    Enrico Mattei, il principe statalista del petrolio italiano
    A 50 anni dalla morte, resiste la sua idea di autonomia sul fronte energetico. Un esempio per l’attuale classe dirigente di Riccardo Paradisi Un botto e una palla di fuoco. Sono le 19 del 27 ottobre 1962,sul cielo di Bascapè, sopra la campagna pavese, …
    Enrico Mattei, il principe statalista del petrolio italiano

    Breve ma veridica storia del Muos
    In caso di guerra mondiale, l’Italia sarà lo scudo umano degli USA … [ndr] Breve ma veridica storia del Muos. Il Mobile User Objective System è un potentissimo sistema di comunicazione militare di ultima generazione messo a punto dal dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Una centrale Muos è in costruzione proprio …
    Breve ma veridica storia del Muos

    Cure dei tumori: plagiato il Metodo Di Bella?
    Improvvisamente rispunta dall’oblio il metodo Di Bella. Stando a notizie di stampa ci sarebbe stata una “riabilitazione” in uno studio dello Istituto Europeo di Oncologia di Firenze. “Magari lo fosse” commenta il figlio del professore, Adolfo Di Bella, “in realta’ si tratta di un plagio di studi di mio padre …
    Cure dei tumori: plagiato il Metodo Di Bella?

    Il dramma dei cristiani di Gaza
    Terra Santa – La follia dei criminali e il dramma dei cristiani di Gaza ”La crisi serve a Netanyahu per mostrarsi duro agli elettori” (Vittorio Dan Segre) Le prossime elezioni israeliane sembrano essere la causa della nuova offensiva militare contro la Striscia di Gaza. I fedeli della parrocchia cattolica della …
    Il dramma dei cristiani di Gaza

    Neri e Gianna, partigiani uccisi dai comunisti
    Il sangue (cancellato) dei vincitori. Storia di Neri e Gianna Neri e Gianna, eroi partigiani assassinati dai comunisti perché testimoni scomodi dei crimini della Resistenza. Nelle lettere inedite di mamma Lena la terribile cronaca dell’insabbiamento. Sulla vicenda di Neri e Gianna, leggi l’intervista a Giampaolo Pansa Sono i racconti dell’orrore. A …
    Neri e Gianna, partigiani uccisi dai comunisti

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    on l'approssimarsi del Santo Natale e delle feste natalizie, la redazione de "La Torre" invita i propri lettori ad effettuare regali consapevoli, volti a sostenere le realtà cattoliche impegnate nel sociale. Tra queste segnaliamo l'abbonamento alla rivista "ProVita" e l'aiuto economico al relativo portale informativo "ProLife News".
    Maggiori informazioni
    Rivista - Prolife News
    Sostienici - Prolife News
    Prolife News - nel nome di chi non può parlare

    In evidenza - Quei ribelli cattolici che non accettarono di essere massacrati
    Non hanno sempre porto l’altra guancia. A volte, invece, i cattolici sono andati ai materassi, per dirla col Padrino. Sono scesi in guerra, cioè, rischiando la vita per testimoniare una fede ancor oggi osteggiata nel mondo. E giovedì scorso, tappeto rosso al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills per l’anteprima …
    Quei ribelli cattolici che non accettarono di essere massacrati

    In evidenza - Palestina Stato: Israele sfida l’Onu «Sì alle nuove colonie»
    Annunciati tremila nuovi insediamenti in Cisgiordania. Sì dell’Italia, il Pdl attacca il governo Palestina stato: Israele reagisce TEL AVIV – Una reazione irritata, di sfida al mondo. A poche ore dal voto dell’assemblea generale dell’Onu, che con 138 sì su 193 Paesi rappresentati ha deciso ieri notte di riconoscere la Palestina come «Stato non membro osservatore », i …
    Palestina Stato: Israele sfida l?Onu «Sì alle nuove colonie»

    In evidenza - In Russia vietata la propaganda gay
    In Russia è stata istituzionalizzata l’omofobia. Con l’entrata in vigore di una legge che vieta la “propaganda gay” in nove regioni, la cosiddetta “omofobia di Stato” è ormai ufficiale: è proibito parlare dei temi legati all’omosessualità in pubblico, entro i confini dei Paesi che cotituiscono la grande federazione sovietica. Il governo …
    In Russia vietata la propaganda gay

    In evidenza - Ucraina, un progetto di legge punisce le “manifestazioni di omosessualità”
    Il Parlamento ucraino ha votato in massa a favore di una norma che – in caso di seconda approvazione – metterà al bando la ‘propaganda omosessuale‘. Il disegno di legge n.8711 è stato accolto da 289 deputati, nessun contrario ed un solo astenuto. Sessanta parlamentari erano assenti. Gli attivisti LGBT sono stati …
    Ucraina, un progetto di legge punisce le ?manifestazioni di omosessualità?

    Il documentario che dovrebbe far vergognare ogni israeliano che abbia un minimo di dignità
    Non c’è un attimo di tregua nel documentario probatorio di Emad Burnat e Guy Davidi, “5 telecamere distrutte”, che ripercorre lo scontro nel villaggio palestinese della Cisgiordania Bil’in. I soldati arrivano nel cuore della notte. Tirano calci, rompono, distruggono. Fanno irruzione in una casa svegliando bruscamente gli abitanti, inclusi bambini …
    Il documentario che dovrebbe far vergognare ogni israeliano che abbia un minimo di dignità

    Studio shock cancro al seno: le mammografie non servono a nulla!
    Studio shock: le mammografie sono una bufala medica DI MIKE ADAMS naturalnews.com Studio shock: Le mammografie sono una bufala medica, oltre un milione di donne americane danneggiate da “trattamenti” non necessari per tumori che non hanno mai avuto. La mammografia è una crudele bufala medica. Come ho descritto qui su …
    Studio shock cancro al seno: le mammografie non servono a nulla!

    Siria, ormai è guerra ai cristiani
    Il disperato appello di alcune comunità monastiche del Paese. La drammatica situazone di Aleppo dove i fondamentalisti hanno dato vita ad un emirato islamico MARCO TOSATTI - ROMA - “Ora pro Siria”, il sito web che in Italia si fa voce di alcune comunità monastiche cristiane in Siria, e che svolge una …
    Siria, ormai è guerra ai cristiani

    Siria: la crocifissione della Chiesa
    Le comunità cristiane in Siria e Libano sono una ricchezza troppo preziosa perchè il mondo possa farne a meno. Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le violenze contro Chiese, Sacerdoti e Fedeli, di Mario Villani Notizie sempre più drammatiche –e sistematicamente censurate dai media- giungono ormai quotidianamente dalle città siriane sconvolte …
    Siria: la crocifissione della Chiesa

    Il trionfo del cristianesimo
    Più volte ci siamo occupati di uno dei massimi sociologi della religione a livello internazionale (una trentina i suoi libri, tradotti in 15 lingue), l’americano Rodney Stark, sopratutto in occasione dell’uscita di un suo nuovo libro. Da poco Stark, docente presso la Baylor University (Texas), ha ultimato l’ultimo suo lavoro: Il trionfo del …
    Il trionfo del cristianesimo

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  3. #43
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    on l'approssimarsi del Santo Natale e delle feste natalizie, la redazione de "La Torre" invita i propri lettori ad effettuare regali consapevoli, volti a sostenere le realtà cattoliche impegnate nel sociale. Tra queste segnaliamo l'abbonamento alla rivista "ProVita" e l'aiuto economico al relativo portale informativo "ProLife News".
    Maggiori informazioni
    Rivista - Prolife News
    Sostienici - Prolife News
    Prolife News - nel nome di chi non può parlare

    In evidenza - Quei ribelli cattolici che non accettarono di essere massacrati
    Non hanno sempre porto l’altra guancia. A volte, invece, i cattolici sono andati ai materassi, per dirla col Padrino. Sono scesi in guerra, cioè, rischiando la vita per testimoniare una fede ancor oggi osteggiata nel mondo. E giovedì scorso, tappeto rosso al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills per l’anteprima …
    Quei ribelli cattolici che non accettarono di essere massacrati

    In evidenza - Palestina Stato: Israele sfida l’Onu «Sì alle nuove colonie»
    Annunciati tremila nuovi insediamenti in Cisgiordania. Sì dell’Italia, il Pdl attacca il governo Palestina stato: Israele reagisce TEL AVIV – Una reazione irritata, di sfida al mondo. A poche ore dal voto dell’assemblea generale dell’Onu, che con 138 sì su 193 Paesi rappresentati ha deciso ieri notte di riconoscere la Palestina come «Stato non membro osservatore », i …
    Palestina Stato: Israele sfida l?Onu «Sì alle nuove colonie»

    In evidenza - In Russia vietata la propaganda gay
    In Russia è stata istituzionalizzata l’omofobia. Con l’entrata in vigore di una legge che vieta la “propaganda gay” in nove regioni, la cosiddetta “omofobia di Stato” è ormai ufficiale: è proibito parlare dei temi legati all’omosessualità in pubblico, entro i confini dei Paesi che cotituiscono la grande federazione sovietica. Il governo …
    In Russia vietata la propaganda gay

    In evidenza - Ucraina, un progetto di legge punisce le “manifestazioni di omosessualità”
    Il Parlamento ucraino ha votato in massa a favore di una norma che – in caso di seconda approvazione – metterà al bando la ‘propaganda omosessuale‘. Il disegno di legge n.8711 è stato accolto da 289 deputati, nessun contrario ed un solo astenuto. Sessanta parlamentari erano assenti. Gli attivisti LGBT sono stati …
    Ucraina, un progetto di legge punisce le ?manifestazioni di omosessualità?

    Il documentario che dovrebbe far vergognare ogni israeliano che abbia un minimo di dignità
    Non c’è un attimo di tregua nel documentario probatorio di Emad Burnat e Guy Davidi, “5 telecamere distrutte”, che ripercorre lo scontro nel villaggio palestinese della Cisgiordania Bil’in. I soldati arrivano nel cuore della notte. Tirano calci, rompono, distruggono. Fanno irruzione in una casa svegliando bruscamente gli abitanti, inclusi bambini …
    Il documentario che dovrebbe far vergognare ogni israeliano che abbia un minimo di dignità

    Studio shock cancro al seno: le mammografie non servono a nulla!
    Studio shock: le mammografie sono una bufala medica DI MIKE ADAMS naturalnews.com Studio shock: Le mammografie sono una bufala medica, oltre un milione di donne americane danneggiate da “trattamenti” non necessari per tumori che non hanno mai avuto. La mammografia è una crudele bufala medica. Come ho descritto qui su …
    Studio shock cancro al seno: le mammografie non servono a nulla!

    Siria, ormai è guerra ai cristiani
    Il disperato appello di alcune comunità monastiche del Paese. La drammatica situazone di Aleppo dove i fondamentalisti hanno dato vita ad un emirato islamico MARCO TOSATTI - ROMA - “Ora pro Siria”, il sito web che in Italia si fa voce di alcune comunità monastiche cristiane in Siria, e che svolge una …
    Siria, ormai è guerra ai cristiani

    Siria: la crocifissione della Chiesa
    Le comunità cristiane in Siria e Libano sono una ricchezza troppo preziosa perchè il mondo possa farne a meno. Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le violenze contro Chiese, Sacerdoti e Fedeli, di Mario Villani Notizie sempre più drammatiche –e sistematicamente censurate dai media- giungono ormai quotidianamente dalle città siriane sconvolte …
    Siria: la crocifissione della Chiesa

    Il trionfo del cristianesimo
    Più volte ci siamo occupati di uno dei massimi sociologi della religione a livello internazionale (una trentina i suoi libri, tradotti in 15 lingue), l’americano Rodney Stark, sopratutto in occasione dell’uscita di un suo nuovo libro. Da poco Stark, docente presso la Baylor University (Texas), ha ultimato l’ultimo suo lavoro: Il trionfo del …
    Il trionfo del cristianesimo

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  4. #44
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    Con l'approssimarsi del Santo Natale e delle feste natalizie, la redazione de "La Torre" invita i propri lettori ad effettuare regali consapevoli, volti a sostenere le realtà cattoliche impegnate nel sociale. Tra queste segnaliamo l'abbonamento alla rivista "ProVita" e l'aiuto economico al relativo portale informativo "ProLife News".
    Maggiori informazioni
    Rivista - Prolife News
    Sostienici - Prolife News
    Prolife News - nel nome di chi non può parlare

    Una richiesta di aiuto dai Francescani di Betlemme, per questo Natale che viene
    “Chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me” (Mt 18,5).
    In vista di questo Santo Natale abbiamo chiesto il vostro aiuto per venire incontro alle difficoltà dei più piccoli e dei più fragili di Betlemme. In molti ci avete aiutato, manifestando con un gesto concreto la vostra vicinanza ai bambini, alle giovani famiglie e agli anziani della città in cui Gesù si è fatto bambino.
    Abbiamo ancora un obiettivo per questo Natale: aiutare 30 famiglie tra le più indigenti a coprire le spese mediche necessarie per i loro bambini! Vorremmo raccogliere 20.000 euro, e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Ogni gesto, seppur piccolo, è prezioso per questi bambini e per le loro famiglie.
    Auguri a tutti voi, da parte di ATS pro Terra Sancta, di un Felice Natale!
    A NATALE RITORNA ALLE ORIGINI : Associazione di Terra Santa

    E' colta l'occasione per inviare a tutti i nostri cari lettori, l'augurio di un Santo Natale!
    È nato, è nato!

    In evidenza - Gerusalemme: estremisti israeliani profanano monastero cristiano
    Nella Terra Santa, la presenza dei Cristiani è così giunta la 2% … Le profanazioni non si sono fermate nemmeno di fronte ai cimiteri cristiani con frasi blasfeme come “Gesù figlio di …”. L’odio anticristiano fondato su basi religliose ebraice è confermato da altre scritte quali “Happy Hanukkah, trionfo per …
    Gerusalemme: estremisti israeliani profanano monastero cristiano

    In evidenza - Sul bus c’è lo spot per i diritti gay e l’autista si rifiuta di guidare
    Si estendono le discriminazioni anche agli autisti cristiani … L’autista si è rifiutato di condurre un bus sul quale era stato collocato un manifesto con su scritto “Some people are gay. Get over it”, ossia “Alcune persone sono gay. Non fatene un problema”. Diversi passeggeri hanno trascorso 20 minuti bloccati …
    Sul bus c?è lo spot per i diritti gay e l?autista si rifiuta di guidare

    In evidenza - Gran Bretagna: Eutanasia per bambini malati
    Eutanasia per bambini malati in Gran Bretagna. «È terribile che debbano morire di sete» Il reparto pediatrico dell’ospedale Alder Hey a Liverpool già da tempo applica il Lcp a neonati e bambini. L’infermiera dell’ospedale Bernadette Loyd, stanca di vedere casi simili, ha scritto al Dipartimento della salute inglese, denunciando …
    Gran Bretagna: Eutanasia per bambini malati

    I Trentini vanno su per il camino
    Cremazioni, il momento del sorpasso Il sorpasso è avvenuto: oggi il numero dei cittadini che decidono di farsi cremare è superiore a quello di chi opta per la sepoltura. A Riva del Garda, nell’ultimo triennio sono stati 77 su 130, a Pergine centro più del 50% (nel Comune hanno raggiunto …
    I Trentini vanno su per il camino

    «Vendere ovuli per la fecondazione? Mai più, ho rischiato di morire»
    Le storie incredibili di tante donne che in America hanno venduto per soldi i loro ovuli alle società che praticano la fecondazione eterologa. La stimolazione ovarica necessaria per produrre grandi quantità di ovuli ha provocato loro tumori, emorragie, sofferenze enormi e in alcuni casi anche la morte. In anteprima, una …
    «Vendere ovuli per la fecondazione? Mai più, ho rischiato di morire»

    Alemanno: tra Memoria e scantinati (per gli esuli fiumani)
    Lettera indirizzata a Gianni Alemanno: “Mi vergogno, da esule da Zara quale sono, delle decisioni prese dalla lei e dalla sua amministrazione. Mentre fa fare un palazzo di 8 piani da tredici milioni al Museo dell’Olocausto non trova una lira per il Museo Fiumano al quale, dopo aver proposto per …
    Alemanno: tra Memoria e scantinati (per gli esuli fiumani)

    Nel 1918 Trento occupata dagli inglesi
    Trento fu occupata, non certo liberata … Nel 1918 Trento «liberata» dagli inglesi 6 Dicembre 2012 P. Caroli Da chi fu liberata Trento? Secondo la storiografia ufficiale dall’esercito italiano. Una versione ora messa in discussione dallo storico tedesco Volker Jeschkeit: Trento fu liberata dagli inglesi. Conclusione che emerge da fonti …
    Nel 1918 Trento occupata dagli inglesi

    Speculazione finanziaria: chi scommette sul cibo?
    La speculazione sulle materie prime alimentari, da parte delle lobby finanziarie, si scarica su un miliardo di persone a cui sottrae il pane, ma anche sui paesi europei producendo inflazione. Un patto contro l’inflazione che rischia di farci tornare non ai livelli di vent’anni fa, dove già siamo, ma ancora …
    Speculazione finanziaria: chi scommette sul cibo?

    Islamici “benedetti” dal prete
    Anche il parroco non è mancato all’inaugurazione del nuovo centro culturale islamico di Annone. E con lui il sindaco e le maggiori autorità comunali. «Sono qui con piacere», ha detto don Giovanni Odorico, «e vi porto il saluto di tutta la comunità cristiana con l’augurio di una serena e proficua …
    Islamici ?benedetti? dal prete

    Il porno-rito ordinario
    Nelle chiese cattoliche, occupate dai seguaci del Concilio Vaticano II, si susseguono orrori di ogni genere, ma con i funerali di Riccardo Schicchi, celebrati in una chiesa di Roma, si è superato ogni limite. La fotogallery Foto I funerali di Riccardo Schicchi, l'ultimo saluto al re dell'hard - 1 di 22 - Repubblica.it Schicchi, funerali in chiesa tra pornostar e comunione, di Flavia Amabile ROMA – Le …
    Il porno-rito ordinario

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  5. #45
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    Con l'approssimarsi del Santo Natale e delle feste natalizie, la redazione de "La Torre" invita i propri lettori ad effettuare regali consapevoli, volti a sostenere le realtà cattoliche impegnate nel sociale. Tra queste segnaliamo l'abbonamento alla rivista "ProVita" e l'aiuto economico al relativo portale informativo "ProLife News".
    Maggiori informazioni
    Rivista - Prolife News
    Sostienici - Prolife News
    Prolife News - nel nome di chi non può parlare

    Una richiesta di aiuto dai Francescani di Betlemme, per questo Natale che viene
    “Chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me” (Mt 18,5).
    In vista di questo Santo Natale abbiamo chiesto il vostro aiuto per venire incontro alle difficoltà dei più piccoli e dei più fragili di Betlemme. In molti ci avete aiutato, manifestando con un gesto concreto la vostra vicinanza ai bambini, alle giovani famiglie e agli anziani della città in cui Gesù si è fatto bambino.
    Abbiamo ancora un obiettivo per questo Natale: aiutare 30 famiglie tra le più indigenti a coprire le spese mediche necessarie per i loro bambini! Vorremmo raccogliere 20.000 euro, e per questo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Ogni gesto, seppur piccolo, è prezioso per questi bambini e per le loro famiglie.
    Auguri a tutti voi, da parte di ATS pro Terra Sancta, di un Felice Natale!
    A NATALE RITORNA ALLE ORIGINI : Associazione di Terra Santa

    E' colta l'occasione per inviare a tutti i nostri cari lettori, l'augurio di un Santo Natale!
    È nato, è nato!

    In evidenza - Gerusalemme: estremisti israeliani profanano monastero cristiano
    Nella Terra Santa, la presenza dei Cristiani è così giunta la 2% … Le profanazioni non si sono fermate nemmeno di fronte ai cimiteri cristiani con frasi blasfeme come “Gesù figlio di …”. L’odio anticristiano fondato su basi religliose ebraice è confermato da altre scritte quali “Happy Hanukkah, trionfo per …
    Gerusalemme: estremisti israeliani profanano monastero cristiano

    In evidenza - Sul bus c’è lo spot per i diritti gay e l’autista si rifiuta di guidare
    Si estendono le discriminazioni anche agli autisti cristiani … L’autista si è rifiutato di condurre un bus sul quale era stato collocato un manifesto con su scritto “Some people are gay. Get over it”, ossia “Alcune persone sono gay. Non fatene un problema”. Diversi passeggeri hanno trascorso 20 minuti bloccati …
    Sul bus c?è lo spot per i diritti gay e l?autista si rifiuta di guidare

    In evidenza - Gran Bretagna: Eutanasia per bambini malati
    Eutanasia per bambini malati in Gran Bretagna. «È terribile che debbano morire di sete» Il reparto pediatrico dell’ospedale Alder Hey a Liverpool già da tempo applica il Lcp a neonati e bambini. L’infermiera dell’ospedale Bernadette Loyd, stanca di vedere casi simili, ha scritto al Dipartimento della salute inglese, denunciando …
    Gran Bretagna: Eutanasia per bambini malati

    I Trentini vanno su per il camino
    Cremazioni, il momento del sorpasso Il sorpasso è avvenuto: oggi il numero dei cittadini che decidono di farsi cremare è superiore a quello di chi opta per la sepoltura. A Riva del Garda, nell’ultimo triennio sono stati 77 su 130, a Pergine centro più del 50% (nel Comune hanno raggiunto …
    I Trentini vanno su per il camino

    «Vendere ovuli per la fecondazione? Mai più, ho rischiato di morire»
    Le storie incredibili di tante donne che in America hanno venduto per soldi i loro ovuli alle società che praticano la fecondazione eterologa. La stimolazione ovarica necessaria per produrre grandi quantità di ovuli ha provocato loro tumori, emorragie, sofferenze enormi e in alcuni casi anche la morte. In anteprima, una …
    «Vendere ovuli per la fecondazione? Mai più, ho rischiato di morire»

    Alemanno: tra Memoria e scantinati (per gli esuli fiumani)
    Lettera indirizzata a Gianni Alemanno: “Mi vergogno, da esule da Zara quale sono, delle decisioni prese dalla lei e dalla sua amministrazione. Mentre fa fare un palazzo di 8 piani da tredici milioni al Museo dell’Olocausto non trova una lira per il Museo Fiumano al quale, dopo aver proposto per …
    Alemanno: tra Memoria e scantinati (per gli esuli fiumani)

    Nel 1918 Trento occupata dagli inglesi
    Trento fu occupata, non certo liberata … Nel 1918 Trento «liberata» dagli inglesi 6 Dicembre 2012 P. Caroli Da chi fu liberata Trento? Secondo la storiografia ufficiale dall’esercito italiano. Una versione ora messa in discussione dallo storico tedesco Volker Jeschkeit: Trento fu liberata dagli inglesi. Conclusione che emerge da fonti …
    Nel 1918 Trento occupata dagli inglesi

    Speculazione finanziaria: chi scommette sul cibo?
    La speculazione sulle materie prime alimentari, da parte delle lobby finanziarie, si scarica su un miliardo di persone a cui sottrae il pane, ma anche sui paesi europei producendo inflazione. Un patto contro l’inflazione che rischia di farci tornare non ai livelli di vent’anni fa, dove già siamo, ma ancora …
    Speculazione finanziaria: chi scommette sul cibo?

    Islamici “benedetti” dal prete
    Anche il parroco non è mancato all’inaugurazione del nuovo centro culturale islamico di Annone. E con lui il sindaco e le maggiori autorità comunali. «Sono qui con piacere», ha detto don Giovanni Odorico, «e vi porto il saluto di tutta la comunità cristiana con l’augurio di una serena e proficua …
    Islamici ?benedetti? dal prete

    Il porno-rito ordinario
    Nelle chiese cattoliche, occupate dai seguaci del Concilio Vaticano II, si susseguono orrori di ogni genere, ma con i funerali di Riccardo Schicchi, celebrati in una chiesa di Roma, si è superato ogni limite. La fotogallery Foto I funerali di Riccardo Schicchi, l'ultimo saluto al re dell'hard - 1 di 22 - Repubblica.it Schicchi, funerali in chiesa tra pornostar e comunione, di Flavia Amabile ROMA – Le …
    Il porno-rito ordinario

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  6. #46
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    Venerdì 18 gennaio 2012 - Rovereto (Tn) ore 20:00
    I vinti del risorgimento e quelli che non si sono arresi: la vicenda esemplare della brigata estense.
    Relatrice Elena Bianchini
    Sala Conferenze Palazzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto
    Info: Schuetzen Kompagnie Roveredo - info@ilmondodeglischuetzen.it

    Sabato 19 gennaio 2012 - Volano (Tn) ore 200
    Luigi Di Bella, mio padre - Storia di un metodo, vita di un uomo
    Interverrà dott. Adolfo Di Bella
    Modera la giornalista Corona Perer
    Info: Associazione "La Torre" associazione_torre@yahoo.it

    In evidenza - Parlamento Ue: non ‘toccare’ aborto, sì a unioni gay
    Approvata risoluzione su diritti fondamentali per 2010 e 2011 STRASBURGO – Non limitare l’accesso all’aborto e riconoscere le ”unioni tra persone dello stesso sesso”. Cosi’, approvando la relazione sui diritti fondamentali nella Ue per il 2010 ed il 2011, il Parlamento Ue chiede oggi agli Stati membri di intervenire in questi due …
    Parlamento Ue: non ?toccare? aborto, sì a unioni gay

    In evidenza - L’aborto fa più morti di Hitler e Stalin
    Una voce fuori dal coro dal caporedattore de il “Resto del Carlino” Hitler? Stalin? Mussolini? I tagliagola africani o talebani? I terremoti? La guerra mondiale? Hiroshima? No, cari amici: il vero sterminio dell’ultimo secolo non è stato firmato dai signori o dagli eventi sopracitati, ma dall’aborto reso legale. Dall’aborto che …
    L?aborto fa più morti di Hitler e Stalin

    In evidenza - Laicità francese (ovviamente anticristiana)
    Nella repubblica francese, in nome della laicità, i presepi e persino gli alberi di Natale hanno vita difficile, e in alcune città i mercatini natalizi ora si chiamano mercati d’inverno. In compenso a Parigi, sui Campi Elisi, per la festa ebraica della Chanukah, l’8 dicembre è stato installato un gigantesco …
    Laicità francese (ovviamente anticristiana)

    In evidenza - Espianto organi: dagli USA un libro shock – I RISORTI
    Si chiama The Undead. E’ il libro del giornalista scientifico Dick Teresi, a lungo direttore del prestigioso Digest, che sta mettendo sottosopra le certezze degli americani in fatto di morte cerebrale ed espianti di organi. Soffocato in Italia dalla solita cortina di silenzio, il volume ha trovato ampio risalto sulla …
    Espianto organi: dagli USA un libro shock ? I RISORTI

    80 anni fa nacque Littoria: fu costruita in 6 mesi
    Oggi ricorre l’ottantesimo anniversario della fondazione di Littoria. Ottantant’anni sono davvero pochi, se si pensa che la nascita della città rappresentò per l’Italia intera una doppia scommessa vinta: da un lato, la bonifica delle malsane paludi fino ad allora portatrici di malattie e, dall’altro, l’edificazione di una «città ideale» in …
    80 anni fa nacque Littoria: fu costruita in 6 mesi

    Derivati, condannate le superbanche
    LA SENTENZA I PM: DECISIONE STORICA. DEUTSCHE BANK, DEPFA BANK, JP MORGAN E UBS ANNUNCIANO RICORSO I manager Tra i manager coinvolti dell’Ubs Gaetano Bassolino, figlio dell’ex governatore campanoLa testimone Per una teste dell’accusa il giudice ha trasmesso gli atti al pm per l’ipotesi di falsa testimonianzaConfiscati 89 milioni. «Una …
    Derivati, condannate le superbanche

    Prove di cyberguerra contro l’Iran
    Pista israeliana o sabotaggio interno Prove di cyberguerra Un virus infetta i computer iraniani Un nuovo nemico ha invaso l’Iran. È un virus informatico in azione da alcune settimane, che ha infettato i computer del Paese. A darne l’allarme è stato il Maher, il centro di informazione di Teheran chiamato a rispondere agli assalti cibernetici. Si …
    Prove di cyberguerra contro l?Iran

    Il Pakistan e la persecuzione dei Cristiani
    «Asia Bibi mi ha affidato la sua famiglia. Io rischio la mia vita perché lei è il simbolo della fede» Intervista a Joseph Nadeem, l’uomo che rischia la vita per difendere la famiglia di Asia Bibi, cristiana condannata a morte in Pakistan: «So di essere in pericolo ma lei me …
    Il Pakistan e la persecuzione dei Cristiani

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,270
     Likes dati
    134
     Like avuti
    264
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rassegna stampa de "La Torre"

    Il nostro portale Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro natura è aggiornato quotidianamente: di seguito segnaliamo alcune delle principali notizie.
    Si ricorda che l'archivio delle notizie pubblicate sul nostro sito, è accessibile al seguente collegamento:
    Notizie | Associazione Culturale La Torre

    In evidenza - San Roberto Bellarmino e l’attuale crisi nella Chiesa
    “Se così è, non vi meravigliate se è tolto da voi il regno di Dio ed è dato ad altri che ora di recente si vanno convertendo in Oriente, in Occidente e nel Nuovo mondo. Dio fa con noi così. «Voi, Egli dice, disprezzate la Penitenza; Toglierò da voi il …
    San Roberto Bellarmino e l?attuale crisi nella Chiesa

    In evidenza - Giornata della memoria: quello che gli storici non dicono, l’Haavara
    OLOCAUSTO Quello che gli storici non dicono – di Gianfredo Ruggiero La collaborazione tra nazisti ed organizzazioni ebraiche …
    Giornata della memoria: quello che gli storici non dicono, l?Haavara

    In evidenza - Un’ex maga si racconta: ecco come ho risalito la china dell’occultismo
    (ASI) Il fenomeno dell’occultismo è più esteso di quanto si pensi comunemente. In Occidente, anche in ragione della crescente secolarizzazione, il ricorso a maghi, sette e astrologia è una realtà che va radicandosi nel tessuto sociale. Questa pretesa moderna di sopperire in modo disperato al vuoto spirituale, già nel secolo …
    Un?ex maga si racconta: ecco come ho risalito la china dell?occultismo

    In evidenza - Il Parlamento degli ebrei europei
    Un’associazione ebraica commenta il Parlamento degli ebrei europei Marzo 2012 – EJJP (European Jews for a Just Peace) ha appreso con raccapriccio la creazione di un cosiddetto “Parlamento degli Ebrei Europei”, presso gli uffici del Parlamento Europeo a Brussels. EJJP denuncia questa creazione come una triplice mistificazione. Nulla nel modo …
    Il Parlamento degli ebrei europei

    E schiava delle banche “iddio” la creò!
    Un’imprenditrice denuncia la mafia delle banche 13/1/2013 – (…) Per la prima volta durante una trasmissione ad altissimo ascolto, vista da 10 milioni di persone, alcune idee coraggiose, inusuali, anzi scandalose, secondo la maggior parte dei media, sono state illustrate liberamente. Mi riferisco allo splendido intervento dell’imprenditrice Francesca Salvador, da …
    E schiava delle banche ?iddio? la creò!

    Ambasciatore Israele furioso per articolo di Der Spiegel: Gaza come lager
    Israele furioso per articolo di Der Spiegel: Gaza come lager News - 21/1/2013 Irib. Berlino – L’ambasciatore di Israele in Germania, Yaakov Hadas-Handelsman, ha condannato come ”vergognoso” un articolo pubblicato dal Der Spiegel nel quale veniva paragonatola la condizione dei palestinesi a Gaza a quella nei campi di concentramento nazisti. Lo riferisce l’Irib. L’editorialista Jakob Augstein aveva anche affermato che “Gaza e’ un luogo …
    Ambasciatore Israele furioso per articolo di Der Spiegel: Gaza come lager

    Editorialista Spiegel critica Israele? Inserito nella lista nera degli antisemiti
    Jakob Augstein editorialista di Der Spiegel e figlio del fondatore nella lista nera compilata dal Simon Wiesenthal Center come antisemita Quell’editorialista è antisemita” L’accusa che scuote la Germania Jakob Augstein, 45enne firma dello Spiegel online e figlio riconosciuto del fondatore, nono nella lista nera compilata dal “Simon Wiesenthal Center”. Ma i partiti si …
    Editorialista Spiegel critica Israele? Inserito nella lista nera degli antisemiti

    Siria: russi coinvolti in raid israeliano? Vittime iraniane
    Azzaman: nel sito presenti anche esperti russi Nell’attacco lanciato da Israele in Siria sono rimasti uccisi molti agenti della Guardia rivoluzionaria iraniana, addetta alla sicurezza di un sito che fabbrica armi chimiche e biologiche, distante solo 12 chilometri dal Palazzo presidenziale. E’ quanto scrive oggi il quotidiano iracheno Azzaman, edito …
    Siria: russi coinvolti in raid israeliano? Vittime iraniane
    Raid Israeliano in Siria. Russia e ONU preoccupati. L?Iran sta a guardare?

    Il Financial Times attacca Monti
    Roma – Non date l’Italia di nuovo in mano a Mario Monti. L’appello stavolta non arriva da Silvio Berlusconi. E, ohibò, nemmeno da Beppe Grillo o Antonio Ingroia. Sebbene costoro la pensino così. Ma ciò non fa notizia. Se invece a scrivere nero su bianco (anzi, su rosa pallido) che …
    Il Financial Times attacca Monti

    La Casa Armena protesta contro i “Giovani Turchi” del PD
    Protesta ufficiale del Consiglio della Casa Armena di Milano. Con stupore e sgomento apprendiamo che un gruppo del PD – Partito Democratico ha preso nome “Giovani Turchi”. La scelta di chiamare “Giovani Turchi” una corrente di partito che si definisce democratico è un gravissimo insulto a tutta la società civile e non …
    La Casa Armena protesta contro i ?Giovani Turchi? del PD

    La Croazia e l’imposizione sessuale dei gender
    Croazia, gli ex comunisti la buttano sul sesso di Josip Horvaticek La Chiesa croata sta affrontando il più massiccio e potente attacco contro la fede cattolica del popolo croato dai tempi dell’invasione dei turchi, un attacco perfino più grave e pericoloso dei quasi cinquant’anni di dittatura comunista jugoslava. Incapace di risolvere …
    La Croazia e l?imposizione sessuale dei gender

    Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
    Associazione “La Torre” – Associazione Culturale La Torre | Sempre dalla parte della vita ? Mai contro naturaAssociazione "La Torre" - YouTube

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. RBN Lucca - "effetto domino": Rassegna Stampa Toscana
    Di Lo Spratico nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 15:12
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 11:18
  3. Rassegna stampa: "Corriere della Sera"
    Di Franco Damiani nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 00:45
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 10:58
  5. Rassegna stampa: "Corriere della Sera"
    Di franco damiani (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-03, 07:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito