quando grillo ti mette in una delle sue catastrofiche profezie ti aiuta a vincere ...
Ennesima dimostrazione di cio ' ce la danno gli odierni ballottaggi : E grillo disse "il pd e' morto e siamo rimasti in due (n.d.r. Intendeva dire io e berluskazz)"
ha detto cosi' e il risultato e' che sono rimasti in due e cioe' uno che vince (il pd) ed uno che arriva secondo (il pdl) ...
Il m5s ?????
Che domanda .... Evaporato nell'arco di una notte di mezza estate !
R.i.p. Grullo !!




Rispondi Citando

