Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 192
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    quando grillo ti mette in una delle sue catastrofiche profezie ti aiuta a vincere ...
    Ennesima dimostrazione di cio ' ce la danno gli odierni ballottaggi : E grillo disse "il pd e' morto e siamo rimasti in due (n.d.r. Intendeva dire io e berluskazz)"
    ha detto cosi' e il risultato e' che sono rimasti in due e cioe' uno che vince (il pd) ed uno che arriva secondo (il pdl) ...
    Il m5s ?????
    Che domanda .... Evaporato nell'arco di una notte di mezza estate !
    R.i.p. Grullo !!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2012
    Messaggi
    521
     Likes dati
    6
     Like avuti
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Ci voleva tanto a capire che per vincere dovevate allearvi con Silvio Berlusconi?? Almeno iniziate a schiarirvi le idee...
    Di fatto il pd vince per l'affluenza scarsissima e per la pochezza intellettiva dei suoi elettori i quali dopo le scempio magno (defenestrazione Marini, defenestrazione Prodi, rotture interne e in primis summa alleanza col Caimano) continuano con gli occhi foderati a contrassegnare una bella X sul simbolo PD....
    Contenti voi....
    Ultima modifica di federer; 10-06-13 alle 16:24

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Giusto squadra che vince non si cambia: queste elezioni hanno dimostrato che il popolo approva l'alleanza tra PD e Berlusconi: alle politiche finalmente insieme i due partiti in un unica coalizione che il popolo lo vuole
    Ultima modifica di C@scista; 10-06-13 alle 16:31

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Cosa avete vinto?
    Metà degli elettori non è andata a votare.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Chi ha ottenuto una poltrona da Sindaco o da Consigliere, qualcosa ha vinto...

  6. #6
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Citazione Originariamente Scritto da brog Visualizza Messaggio
    Cosa avete vinto?
    Metà degli elettori non è andata a votare.
    e quindi?
    Rama sta tornando....

  7. #7
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Chi ha ottenuto una poltrona da Sindaco o da Consigliere, qualcosa ha vinto...
    questa te l'ha suggerita il trota.....o la minnetti....
    Rama sta tornando....

  8. #8
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Giusto squadra che vince non si cambia: queste elezioni hanno dimostrato che il popolo approva l'alleanza tra PD e Berlusconi: alle politiche finalmente insieme i due partiti in un unica coalizione che il popolo lo vuole
    Veramente il popolo approva le alleanze di centrosinistra PD/SEL con programmi e candidati alternativi e bastona il centro-destra.
    Sono elezioni che bocciano le larghe intese.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Citazione Originariamente Scritto da SteCompagno Visualizza Messaggio
    Veramente il popolo approva le alleanze di centrosinistra PD/SEL con programmi e candidati alternativi e bastona il centro-destra.
    Sono elezioni che bocciano le larghe intese.
    Mah non mi sembra sia cosi! A parte pochi casi locali di piccoli comuni in cui al ballottaggio è arrivato il candidato sindaco di Sel ha vinto (o in qualche caso di comuni piu grandi tipo Pomezia dove contro il centrosinistra il ballottaggio lo ha vinto il candidato grillino) ai ballottaggi non hanno vinto mica i candidati sindaci (chi fossero i partiti che appoggiavano tali candidati è irrilevante) della sinistra radicale che si opponevano al governissimo cPD-PDL. Hanno vinto i candoidati del PD che è alleato di Berlusconi al governo p.
    Quindi il popolo approva l'alleanza berlusconiana piddina se devo usare la logica di chi ha aperto questo thead
    Ultima modifica di C@scista; 10-06-13 alle 16:54

  10. #10
    Anti-liberista
    Data Registrazione
    12 Apr 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22,800
     Likes dati
    3,394
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ballottaggi : Ennesimo cappotto del pd e grazie di cuore a grillo !

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Vermanete no a parte pochi casi locali in cui al ballottaggio è arrivato il candidato sindaco di Sel (o in qualche caso di comuni piu grandi tipo Pomezia dove contro il centrosinistra il ballottaggio lo ha vinto il candidato grillino) ai ballottaggi hanno vinto mica i candidati della sinistra radicale ma del PD che è alleqato di Berlusconi al governo
    Pessima capacità di analisi. O meglio, propaganda sciocca. Vatti a vedere le coalizioni e le liste apparentate furbone. Questa vittoria è un messaggio anche per il PD, invischiato a livello nazionale con questa esperienza di governo assurda con un PDL sfaldato nei comuni.

    Adesso Migliore(SEL) a rai3, ascolta e impara!

 

 
Pagina 1 di 20 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ennesimo Grazie a un Grande Partito
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 14:16
  2. Grazie di Cuore
    Di arachesostufo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:19
  3. Grazie di cuore
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 21-10-04, 01:56
  4. Grazie A Tutti Voi Di Cuore
    Di avroRJ nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-04, 21:36
  5. Berlusca, grazie di cuore!!
    Di Alessio (POL) nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-03, 09:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito