User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    E mi pare pure abbastanza grave. Napflio, discolpati!
    orpo ,che deve fare ,denunciare per calunnia?
    Ultima modifica di nafplio; 11-06-13 alle 22:46
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  2. #12
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    brrrrrrr ,che paura che mi sta facendo; pedofilo? e perchè mai ,io vado solo con donne maggiorenni

    Non si tratta di paura, Nafplio: noi la potremmo anche pensare in maniera differente su tanti argomenti, ma se permetti mi sono sentito in dovere di non permettere ad una saputella di tranciare giudizi gratuiti su chi, oltretutto, non è nemmeno presente in quel thread.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #13
    Carpe Diem
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    9,897
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    laNATO deve intervenire x riconquistare COSTANTINOPOLI
    x il resto , se la vedano fra di loro...

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    288
     Likes dati
    224
     Like avuti
    126
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Se io che son del PDL dicessi che non voglio la Turchia nell'UE (il che poi corrisponde alla realtà) mi verrebbe detto che sono fascista. Poi vengo qui e vedo che un non-destro, diciamo, appiccica ai Turchi stessi l'etichetta di "fascisti" (sono sufficienti le voci secondo cui Silvio è amico di Erdogan a farvi ribollire il sangue contro la Turchia, adesso non vi piace più questo Paese, eh?). Decidetevi un po'.
    Berlusconi Presidente

    When I am king you will be first against the wall.

  5. #15
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da Borotalco Visualizza Messaggio
    Se io che son del PDL dicessi che non voglio la Turchia nell'UE (il che poi corrisponde alla realtà) mi verrebbe detto che sono fascista. Poi vengo qui e vedo che un non-destro, diciamo, appiccica ai Turchi stessi l'etichetta di "fascisti" (sono sufficienti le voci secondo cui Silvio è amico di Erdogan a farvi ribollire il sangue contro la Turchia, adesso non vi piace più questo Paese, eh?). Decidetevi un po'.
    ma che centra berlusconi;la turchia è da sempre un paese fascista e ultranazionalista in cui polizia e esercito ,si comportano sempre da banditi criminili,vedi lo sterminio degli armeni
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    un paese fascista o comunista starebbe benissimo nell'attuale UE

  7. #17
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    Turchia: stupri di polizia contro chi protesta.







    Turchia: sesso come punizione della polizia



    Mondo | 10 giugno 2013 - 11:42
    TURCHIA - “La pazienza ha un limite” ha annunciato ieri un adirato Erdogan accusando ancora una volta gli oppositori di teppismo e denunciando che, fra l’altro, molti di loro erano entrati in una moschea del centro con bottiglie di birra e senza togliersi le scarpe.
    Come previsto dunque la tregua tra islamisti e laici non è durata e da ieri a Istanbul sono ripresi, durissimi, gli scontri tra polizia e manifestanti. Scontri che malgrado le ipocrite e svogliate ramanzine della UE sono più volte degenerati nella violenza più bestiale come raccontano molti giornali turchi a partire dalla versione inglese di Hurriyet.
    Hurriyet racconta la storia di Erkan Yolalan, uno studente, che spiega: “Mi trovavo alle nove di sera a Besiktas. Non facevo niente, non gridavo slogan, non buttavo pietre. Appena mi hanno visto mi hanno afferrato. E sono scivolato nell’inferno. Ogni poliziotto presente ha iniziato a prendermi a calci e pugni. Per 150 metri, fino al bus della polizia, tutti mi hanno picchiato, maledetto, insultato. Non finivano mai”.
    “Dentro il furgone - continua- le luci erano spente. Ho sentita la voce di una ragazza che supplicava: “Non ho fatto nulla, signore”, ma loro la picchiavano e lei pareva soffocare. Poi un agente in borghese le ha detto esattamente questo: “Ti sbatto per terra e ti violento, ora”. La risposta della ragazza, con un filo di voce, ci ha spezzato il cuore: “Sì, signore”.
    “Poi ci hanno costretto, con altri arrestati, a gridare, tra una pioggia di botte: ‘”Amo la polizia! Amo il mio paese!’” Urlavano: “più forte, più forte!’”, ci picchiavano, ci insultavano”.
    “Poi è arrivato un altro giovane. Mustafa, dell’Università del Bosforo. Venti agenti lo avevano attaccato. Non stava in piedi. Nel bus lo hanno ancora colpito alla testa con un casco. Non bastava. Gli hanno sbattuto il capo contro il finestrino. Perdeva sangue dalla testa. Era ammanettato. Hanno continuato a picchiarlo”.
    Alla fine sono stati portati al commissariato, dove li attendevano gli avvocati mandati dagli altri manifestanti. Come finirà? Lo spiega la giornalista Belgin Akaltan, autrice del pezzo, che dice: “Sapete che cosa succederà ora? Erkan sarà intimidito dalle denunce dei poliziotti, che diranno che lui li ha attaccati. Il procuratore darà la priorità alle loro denunce rispetto alla sua e a quelle degli altri ragazzi e così Erkan e gli altri giovani del bus che oseranno testimoniare saranno dichiarati colpevoli e condannati”.
    E questo sarebbe un paese che può entrare in Europa?
    BB

    Non avete capito: la Turchia nella UE dei coglioni non ci vuole entrare. E badate alle rappresaglie fatte dagli sbirri italiani contro chi protesta contro la TAV o contro Equitalia. Non sono pubblicizzati ma son peggio di quello che fanno gli sbirri turchi.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jul 2012
    Messaggi
    1,172
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Razza di bastardi vigliacchi. Erdogan si è rivelato per quello che veramente è, dopo anni di finzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    Turchia: stupri di polizia contro chi protesta.
    10 giugno 2013 - 11:42
    TURCHIA - “La pazienza ha un limite” ha annunciato ieri un adirato Erdogan accusando ancora una volta gli oppositori di teppismo e denunciando che, fra l’altro, molti di loro erano entrati in una moschea del centro con bottiglie di birra e senza togliersi le scarpe.
    Come previsto dunque la tregua tra islamisti e laici non è durata e da ieri a Istanbul sono ripresi, durissimi, gli scontri tra polizia e manifestanti. Scontri che malgrado le ipocrite e svogliate ramanzine della UE sono più volte degenerati nella violenza più bestiale come raccontano molti giornali turchi a partire dalla versione inglese di Hurriyet.
    Hurriyet racconta la storia di Erkan Yolalan, uno studente, che spiega: “Mi trovavo alle nove di sera a Besiktas. Non facevo niente, non gridavo slogan, non buttavo pietre. Appena mi hanno visto mi hanno afferrato. E sono scivolato nell’inferno. Ogni poliziotto presente ha iniziato a prendermi a calci e pugni. Per 150 metri, fino al bus della polizia, tutti mi hanno picchiato, maledetto, insultato. Non finivano mai”.
    “Dentro il furgone - continua- le luci erano spente. Ho sentita la voce di una ragazza che supplicava: “Non ho fatto nulla, signore”, ma loro la picchiavano e lei pareva soffocare. Poi un agente in borghese le ha detto esattamente questo: “Ti sbatto per terra e ti violento, ora”. La risposta della ragazza, con un filo di voce, ci ha spezzato il cuore: “Sì, signore”.
    “Poi ci hanno costretto, con altri arrestati, a gridare, tra una pioggia di botte: ‘”Amo la polizia! Amo il mio paese!’” Urlavano: “più forte, più forte!’”, ci picchiavano, ci insultavano”.
    “Poi è arrivato un altro giovane. Mustafa, dell’Università del Bosforo. Venti agenti lo avevano attaccato. Non stava in piedi. Nel bus lo hanno ancora colpito alla testa con un casco. Non bastava. Gli hanno sbattuto il capo contro il finestrino. Perdeva sangue dalla testa. Era ammanettato. Hanno continuato a picchiarlo”.
    Alla fine sono stati portati al commissariato, dove li attendevano gli avvocati mandati dagli altri manifestanti. Come finirà? Lo spiega la giornalista Belgin Akaltan, autrice del pezzo, che dice: “Sapete che cosa succederà ora? Erkan sarà intimidito dalle denunce dei poliziotti, che diranno che lui li ha attaccati. Il procuratore darà la priorità alle loro denunce rispetto alla sua e a quelle degli altri ragazzi e così Erkan e gli altri giovani del bus che oseranno testimoniare saranno dichiarati colpevoli e condannati”.
    E questo sarebbe un paese che può entrare in Europa?
    BB

  9. #19
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    prima di chiedere di entrare in europa,la attuale turchia deveimpiccare per le palle e farceli vedere , tutti i poliziotti che sono responsabili di queste bestialità ,altrimenti invece di chiedere di entrtare in europa, possono andare a chiedere di entrare nel clan dei balordi drogati e criminali
    La Turchia non ha più alcuna intenzione di entrare in Europa.
    Del resto, non le converrebbe.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  10. #20
    Mitt Romney Style
    Data Registrazione
    07 Mar 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    526
     Likes dati
    566
     Like avuti
    92
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: che non provino a fare entrare in europa ,questa turchia fascista

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    La Turchia non ha più alcuna intenzione di entrare in Europa.
    Del resto, non le converrebbe.
    A parte quello, la Turchia non è Europa. E premetto che non c'ho nulla contro i Turchi
    Pearl Harbor tutto un gombloddo
    Sbarco sulla Luna gombloddo
    attentato 11 settembre gombloddissimo
    super gombloddo masso-giudaico del nwo-microchip sottocutanei mega gombloddo
    Sti ammmerrreggani non hanno un cazzo da fare dalla mattina alla sera

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. D'Alema: la Turchia deve entrare in Europa.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 01:25
  2. Bush Laden all'Europa: fate entrare la Turchia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 00:27
  3. Blair & Fini: la Turchia DEVE entrare in Europa
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 12:30
  4. Bush Laden all'Europa: fate entrare la Turchia
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 12:19
  5. Ecco la Turchia che i massoni vogliono far entrare in Europa!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-02, 18:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito