User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Indubbiamente non mi aspettavo quegli eccessi ed in maniera così scoperta.
    Però ti dico anche che se leggevi questo stesso forum poco prima e poco dopo le elezioni avresti trovato atteggiamenti spaventosamente simili.
    Vabbè, ma sai prima posso anche capirlo anche per il risultato ottenuto,
    c'è l'adrenalina di cominciare il percorso parlamentare, c'è l'emozione di provare a cambiare le cose, la speranza di buttar giù proposte utili, quindi paradossalmente certi accessi tendevo ad abbuonarli e ad attribuirli all'inesperienza.
    Ora però pensare di continuare ad espellere da un lato e vedere i mostri dei poteri forti ad ogni angolo di strada e poi andare a baciare i piedi a Grillo ad ogni battuta sui morti, le tombe, manco fosse il Mahatma, comincia un filo a stancare.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

  2. #22
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Sarà stato ubriaco quando l'ha detto

    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #23
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Indubbiamente non mi aspettavo quegli eccessi ed in maniera così scoperta.
    Però ti dico anche che se leggevi questo stesso forum poco prima e poco dopo le elezioni avresti trovato atteggiamenti spaventosamente simili.
    Il bello è che c'era pure chi voleva allearsi con sta banda...
    Se penso che ora potevamo avere Vito Crimi al governo e Rodotà presidente mi vengono i brividi...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Indubbiamente, però dai, tu ti aspettavi che uno sostenesse di mettere Grillo tra le meraviglie dell'Umanità?
    Questo me lo aspetto da una Biancofiore, da un Razzi, non da gente che va in giro dicendo di voler fare la rivoluzione, al di là della qualità della rivoluzione.


    No niente De Profundis, però è un dato politico il fatto che in Sicilia, tempio dell'omonimo modello, abbiano raggranellato così poco.
    O almeno, a me ha stupito tanto.
    Ciao Megara,
    anche io sono rimasto piacevolmente stupito dal crollo del grullo mentre tuttavia
    il tono adorante di Fico non mi sorprende affatto ...
    lo squallore di quell'episodio "alla Emilio Fede" mi fortifica nel mio totale disprezzo per i partiti padronali ... un episodio tanto stomachevole in un partito vero non è mai accaduto né accadrà mai ...
    ed il disprezzo per questi partiti che hanno il padrone che tiene al guinzaglio i cagnolini mi viene spontaneo ... sarà che in casa mia tutti siamo sempre stati allergici ai padroni ma l'unico partito votabile è il PD perché è l'unico rimasto senza padrone (con la lodevole eccezione dei micropartiti tipo Sel, Monti ecc.).
    Poi ci sfottono perché litighiamo tra bersaniani e renziani come se il dibattito interno tra correnti di pensiero diverse fossero una cosa da fessi e non una ricchezza ...
    Che vuoi farci ?
    Per loro la "ricchezza" è avere dei servetti che imparano a memoria quattro puttanate a memoria sul kit del giovane adepto e poi le vanno a propinare a gente alla quale - come a me e come a te - non frega nulla di ascoltare tali panzane ...
    Poverini .. fanno tenerezza ... sembrano come i testimoni di Geova .. appena te li vedi tra le palle te la dai a gambe levate prima che ti attacchino la filippica ...
    Il risultato dell'uso di tali servetti ?
    Nel caso del Grullo è il 4 % alle elezioni perché lui non caccia le palanche) mentre nel caso di Berluskazz (poiché quello paga con i soldi che ha rubato a noi) per adesso tiene botta ... ma appena crepa e lo seppelliscono nel suo bel mausoleo ... sarà l'apertura della guerra tra bande perché anche lì morto il padrone .. i cani si sbranano tra di loro !!

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il bello è che c'era pure chi voleva allearsi con sta banda...
    Se penso che ora potevamo avere Vito Crimi al governo e Rodotà presidente mi vengono i brividi...
    Chissà se avrebbe trovato la strada.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

  6. #26
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Chissà se avrebbe trovato la strada.
    Mal che vada si sarebbe fatto una dormita...
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma sai prima posso anche capirlo anche per il risultato ottenuto,
    c'è l'adrenalina di cominciare il percorso parlamentare, c'è l'emozione di provare a cambiare le cose, la speranza di buttar giù proposte utili, quindi paradossalmente certi accessi tendevo ad abbuonarli e ad attribuirli all'inesperienza.
    Ora però pensare di continuare ad espellere da un lato e vedere i mostri dei poteri forti ad ogni angolo di strada e poi andare a baciare i piedi a Grillo ad ogni battuta sui morti, le tombe, manco fosse il Mahatma, comincia un filo a stancare.

    più che un ideologo sembra uno delle pompe funebri ... io faccio come Alberto Sordi ... quando lo vedo ormai me tocco li cojoni !

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    Ciao Megara,
    anche io sono rimasto piacevolmente stupito dal crollo del grullo mentre tuttavia
    il tono adorante di Fico non mi sorprende affatto ...
    lo squallore di quell'episodio "alla Emilio Fede" mi fortifica nel mio totale disprezzo per i partiti padronali ... un episodio tanto stomachevole in un partito vero non è mai accaduto né accadrà mai ...
    ed il disprezzo per questi partiti che hanno il padrone che tiene al guinzaglio i cagnolini mi viene spontaneo ... sarà che in casa mia tutti siamo sempre stati allergici ai padroni ma l'unico partito votabile è il PD perché è l'unico rimasto senza padrone (con la lodevole eccezione dei micropartiti tipo Sel, Monti ecc.).
    Poi ci sfottono perché litighiamo tra bersaniani e renziani come se il dibattito interno tra correnti di pensiero diverse fossero una cosa da fessi e non una ricchezza ...
    Che vuoi farci ?Per loro la "ricchezza" è avere dei servetti che imparano a memoria quattro puttanate a memoria sul kit del giovane adepto e poi le vanno a propinare a gente alla quale - come a me e come a te - non frega nulla di ascoltare tali panzane ...
    Poverini .. fanno tenerezza ... sembrano come i testimoni di Geova .. appena te li vedi tra le palle te la dai a gambe levate prima che ti attacchino la filippica ...
    Il risultato dell'uso di tali servetti ?
    Nel caso del Grullo è il 4 % alle elezioni perché lui non caccia le palanche) mentre nel caso di Berluskazz (poiché quello paga con i soldi che ha rubato a noi) per adesso tiene botta ... ma appena crepa e lo seppelliscono nel suo bel mausoleo ... sarà l'apertura della guerra tra bande perché anche lì morto il padrone .. i cani si sbranano tra di loro !!
    Ciao Roberto,
    da questo punto di vista il dibattito aperto dentro il Pd mi piace, però c'è da dire che quando sfocia nel becero correntismo, tipo quando si è trattato di eleggere il PdR, non ne siamo usciti benissimo, eh.
    Dobbiamo lavorare anche noi


    Comunque spero che più che altro ci si sia resi conto che sia impossibile avere l'assemblearismo permanente, la democrazia dal basso via web&derivati.
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da Megara Visualizza Messaggio
    Ciao Roberto,
    da questo punto di vista il dibattito aperto dentro il Pd mi piace, però c'è da dire che quando sfocia nel becero correntismo, tipo quando si è trattato di eleggere il PdR, non ne siamo usciti benissimo, eh.
    Dobbiamo lavorare anche noi


    Comunque spero che più che altro ci si sia resi conto che sia impossibile avere l'assemblearismo permanente, la democrazia dal basso via web&derivati.
    Approvo entrambe le cose che dici (sia che le correnti debbano poi trovare una sintesi e non diventare una guerra tra bande come è accaduto nell'episodio dell'elezione del PdR) sia che la democrazia diretta via web sia una boiata senza senso.
    Chi pensa tali sciocchezze non sa cosa voglia dire fare politica ... io molti anni fa sono stato assessore alla provincia della mia città e quindi sono un po' del mestiere.
    E' fantascienza pensare che un politico possa (e tanto meno che debba !) essere eterodiretto da un perenne referendum via web.
    Ma ti immagini se quando mi telefonavano dall'economato dicendomi "assessore, in questi giorni piove a dirotto e nel Liceo X piove dal tetto .. è tutto allagato ... che facciamo ? Chiudiamo la scuola si o no ? .. facciamo una gara d'appalto ma ci vuole tanto tempo oppure dà Lei un incarico ad una ditta per fare intanto i lavori indifferibili necessari per riaprire il liceo alla svelta ?"
    Che ca xx o avrei dovuto dire secondo Beppe il grullo imperatore degli stolti ?? aspetta provo ad indovinare ... avrei dovuto rispondere così "aspetti che chiamo grullo e gli dico di organizzare un referendum con opzioni "scuola chiusa" scuola chiusa solo dove è allagato" e "scuola aperta" poi altro referendum : 1) facciamo la gara d'appalto con pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (e teniamo quindi la scuola chiusa per tre mesi e se la gente si diploma senza sapere neppure in che secolo sia vissuto Leopardi, cosa abbia scritto e la tabellina del sette chissenefrega" oppure 2) facciamo un incarico al volo su preventivo scritto e protocollato per le opere indifferibili e riapriamo nel giro di qualche giorno e poi i lavori li facciamo per bene d'estate con la scuola ormai chiusa" ?
    Guarda Megara tu non mi conosci ma ti assicuro che io prima di sbilanciarmi e dire che una persona è un totale mentecatto ci penso bene .. e su grullo ho avuto anni per pensarci ... Raramente mi è capitato di ascoltare discorsi più dementi di quelli ai quali mi ha costretto ad assistere costui ...
    E sorvolo sui decibel con i quali mi ha sottoposto le sue inenarrabili sciocchezze !
    In sintesi : chiunque sappia un minimo di cosa sia fare politica sa che l'idea del referendum su tutto è una idea che già un ragazzino di sedici anni - se si ferma a riflettere cinque minuti - si rende conto che è una totale idiozia perché in politica ci sono scelte da compiere in dieci minuti (mezz'ora potrebbe essere un ritardo spaventoso che può costare la vita a trenta bambini (vedasi caso del terremoto e dell'asilo di san Giuliano !)
    Ultima modifica di Roberto essenziale; 12-06-13 alle 20:34

  10. #30
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Fico: Grillo patrimonio mondiale dell'umanità, come Dolomiti

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Il bello è che c'era pure chi voleva allearsi con sta banda...
    Se penso che ora potevamo avere Vito Crimi al governo e Rodotà presidente mi vengono i brividi...
    Se ti riferisci a me preciso che ho sempre fatto riferimento agli elettori ed agli eletti e nello specifico agli elettori ed agli eletti che ancora ragionavano col proprio cervello. Quelli che a questo giro, come giustamente scrive megara, si son rotti le scatole degli atteggiamenti di grillo e dei suoi accoliti.

    Poi l'alternativa era quello, il Governissimo con silvio (quello a cui stiamo assistendo) o il Governicchio con Monti.
    Tra le tre io non ho un istante di esitazione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-12, 13:51
  2. Dolomiti Patrimonio dell'Umanità
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 12:38
  3. Pericolo ecomostro per le Eolie, patrimonio mondiale dell'umanità
    Di pablyto_87 nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 18:49
  4. Babilonia non è piu' patrimonio dell'umanita'
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 14:57
  5. Siamo Patrimonio dell’Umanita’
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 21:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito