Visualizzazione Stampabile
-
Re: Raduno Atomistico
Se se ne fa uno a Milano prima o poi potrei essere pure disponibile a sorbirmi 4 ore di treno.
-
Re: Raduno Atomistico
-
Re: Raduno Atomistico
Ma l'avete messo in rilievo? Ma che davero davero? :D
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
In effetti puoi prendere ITALO in entrambe le direzioni, la tratta è quella.
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
messo in rilievo ...cosi non cade nel dimenticatoio e ci organizziamo!
Raché io scherzavo. :D
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Se facciamo Milano vi porto io.
no, il sushi no...:piangoe:
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
no, il sushi no...:piangoe:
Pero' melu caspita fidati...se ti dico che stai bene stai bene...
...lo so che mi associ a mangia prega ama e ai loft ricavati dalle fabbriche, ma ti dico che ci staresti dentro.
-
Re: Raduno Atomistico
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Pero' melu caspita fidati...se ti dico che stai bene stai bene...
...lo so che mi associ a mangia prega ama e ai loft ricavati dalle fabbriche, ma ti dico che ci staresti dentro.
Ue', figa...ci stai dentro.
Dopo bella zio, penso che sia ciò che ha reso Milano un luogo da demolire.
-
Re: Raduno Atomistico