Visualizzazione Stampabile
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
ah questo volevo sapè. L'hai mandata sta foto?
:snob:
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:snob:
non facevi prima su polfoto?
-
Re: Raduno Atomistico
mi ca la dovevano vedere tutti
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
mi ca la dovevano vedere tutti
ero curioso.
-
Re: Raduno Atomistico
-
Re: Raduno Atomistico
-
Re: Raduno Atomistico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma no, italo se lo prenoti per tempo ha delle tariffe economiche
metodo olivo!
-
Re: Raduno Atomistico
facciamo a roma un sabato di luglio
-
Re: Raduno Atomistico
essendo epixx la piu estetica, non vederla farebbe fallire la cosa
-
Re: Raduno Atomistico
Rexal per evitare la fine dell'altra volta serve che visto che hai aperto il 3D diventi un po' l'owner del processo organizzativo: luogo data e ora.