Visualizzazione Stampabile
-
Re: Salve a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
cara,
benvenuta anche a Te.
Ma come ti trovi a Firenze?
Trovi grandi difficoltà tra il modo di vita lasciato al tuo paese e come si vive in Europa?
Ti piace la DC e studi Economia e commercio?
Secondo me è meglio che tu non faccia mai l'assessoressa.
A chi ti riferisci?
-
Citazione:
Perseo
Appena entrato e già inghiottito nella faida tra sardi e napoletani.
Mi ci trovo in mezzo, pur non essendo di Napoli, e non me può fregare di meno. Certo che però la battuta sarebbe potuta essere più originale.
-
Citazione:
Matthew
Mi ci trovo in mezzo, pur non essendo di Napoli, e non me può fregare di meno. Certo che però la battuta sarebbe potuta essere più originale.
Impossibile, c'è una volontà deliberata di essere beceri che esclude l'originalità.
Ah, l'inquirenta è il comitato ufficiale d'accoglienza, devono passarci tutti, non c'è da preoccuparsi.
-
Uno che si iscrive e riceve il benvenuto dall'inquirentessA secondo me viene preso da un senso di sgomento tale da chiedere l'immediata cancellazione touttA :ghigno:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
kingzorc
Uno che si iscrive e riceve il benvenuto dall'inquirentessA secondo me viene preso da un senso di sgomento tale da chiedere l'immediata cancellazione touttA :ghigno:
L'inquirenta è toutti noi :cool:
-
care,
ricordatevi che io sono la "porca caudina" del forum
-
Citazione:
kingzorc
L' inquirentessa è un oracolo
-
Citazione:
Cirilletto
Magari sono un po' FT, ma vorrei fare i complimenti ad iki-sagitta per l'avatar.
grazie Cirilletto, molto gentile.
Io purtroppo al momento non posso contraccambiare ma spero che prima o poi esca sto benedetto jack o magari una donna per tirare giù quel re, che mi sembra ormai alquanto anziano ancorchè pur anche arcigno di espressione.
Al prossimo avatar ordunque !! :encouragement:
-
Citazione:
BlackSheep
L' inquirentessa è un oracolo
Tipo Sibilla Cumana de noantri?