Re: Espressione di civiltà e cultura leghista.
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
A volte mi viene da chiedermi: ma quando un extracomunitario stupra una leghista questa urla "Aiuto! Aiuto!" oppure "Ancora! Ancora!"?:confused:
Hai spesso di queste fantasie vero? Una sorta di sfregio verso le donne italiane bianche.
Citazione:
Shambler
Hai spesso di queste fantasie vero? Una sorta di sfregio verso le donne italiane bianche.
Gli esseri umani , non si distinguono dal colore della pelle, e tanto meno con la nazionalità.
Citazione:
Shambler
Italiane?
Quali italiane?
Le leghiste non sono italiane, sono padane.
E poichè la padania non è riconosciuta da alcuna nazione della comunità europea sono da classificare tra le extracomunitarie.
E non hai mai espresso simpatie per alcun extracomunitario, di qualsiasi sesso egli sia.
Hai cambiato opinione e ti sei schierato tra gli immigrazionisti?
Citazione:
Shambler
No , direi verso donna ipodotata mentalmente è una definizione che più si accide ad una leghista e quindi lo stupro ha una componente che lo aggrava ulteriormente.
Ho sentito questa notizia alla radio mentre ero in auto, la prima idea che mi è venuta in mente è stata:
Ma questi animali perchè li fanno ancora parlare, chiudeteli in degli zoo e poi li facciamo vedere ai bimbi dicendogli: "questi sono esempi da non seguire"
Citazione:
FLenzi
Ho sentito questa notizia alla radio mentre ero in auto, la prima idea che mi è venuta in mente è stata:
Ma questi animali perchè li fanno ancora parlare, chiudeteli in degli zoo e poi li facciamo vedere ai bimbi dicendogli: "questi sono esempi da non seguire"
Stupirsi della stupidità di un leghista è come stupirsi della violenza di un tifoso ultras.
Citazione:
Shambler
Quella non è una donna e tantomeno italiana, è solo una demente leghista.
Citazione:
Darwin
Stupirsi della stupidità di un leghista è come stupirsi della violenza di un tifoso ultras.
Hai ragione!!
Solo una donna (stupida) poteva concepire un'idea così disgustosa.
A qualsiasi europeo verrebbe da vomitare al solo pensiero.
Citazione:
Unrat
Solo una donna (stupida) poteva concepire un'idea così disgustosa.
A qualsiasi europeo verrebbe da vomitare al solo pensiero.
Ovvero una patagna.