hihi
ps.e ke palle kanecorso!
Visualizzazione Stampabile
hihi
ps.e ke palle kanecorso!
was ist das? ich spreche nur wooff...:gluglu:
Ridi Pagliaccio (Mina)
Vesti la giubba,
la faccia infarina,
la gente paga e rider vuole qua
e se Arlecchin
s'invola Colombina,
ridi pagliaccio
e ognun t'applauudirą.
Tramuta in lazzi lo spasmo e il pianto,
in una smorfia il singhiozzo e il dolor,
ridi pagliaccio
sul tuo amor infranto,
ridi per quel che t'avvelena il cor!
wooff...ne devi inzuppare di panini nel kaffčlatte prima di elevarti al mio rango!
http://www.cane-corso.it/Corso/feste/Scudo.jpg
:D......sa che ha ragione :crepapelle:
LEI,ad esempio,non conta 'na ciorciola....non č NESSUNO e quindi.......:D non ci provo neanche gusto a mandarti a quel paese....:gluglu:
ultima riflessione sulla sua personalitą bislakka e contorta....WOOFF...un KANEKORSO suo malgrado non segue i pensieri letti su uno zibaldone. Riflette su come vive,ne scrive uno.........:giagia:.....nessuno ti vuole ne ti cerca...hesta klaro hombre o devo aggiungere qualkosa :chefico:
ad majora farlokko!