Visualizzazione Stampabile
-
Re: ipad
:D cos'è il cucuzzaro?
comunque ieri lo faceva solo su ipad con safari, da stamattina anche mac con Opera (entrambi connessa da casa)
e poi da stamattina anche da pc con Opera (connessa da ufficio)
da secoli non uso IE (ovviamente) ma per curiosità e dopo aver aspettato duscentomilaanni che si mettesse in moto :-( ho visto che solo con IE in ufficio non dà quell'errore, ma IE è inutilizzabile, gracchia, non lavora, e mi impalla il pc
:nodding:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
e poi da stamattina anche da pc con Opera (connessa da ufficio)
mi pare davvero strano. Anche io uso Opera da pc e non riscontro nulla.
-
Citazione:
Kroenen
mi pare davvero strano. Anche io uso Opera da pc e non riscontro nulla.
lo trovo molto strano anche io, per questo ho pensato -con molte riserve- di segnalarlo ...
comunque grazie per il tuo interessamento, ho una particolare predilezione per le persone educate :-)
-
Citazione:
LeStelle
lo trovo molto strano anche io, per questo ho pensato -con molte riserve- di segnalarlo ...
comunque grazie per il tuo interessamento, ho una particolare predilezione per le persone educate :-)
Ho anche un minipc che utilizzo per dattiloscrivere le lezioni a farmacia e ha anch'esso opera. Voglio provare a vedere se lì da problemi... però posso farlo solo stasera. Guardo un po' e faccio sapere.
-
Citazione:
Kroenen
Ho anche un minipc che utilizzo per dattiloscrivere le lezioni a farmacia e ha anch'esso opera. Voglio provare a vedere se lì da problemi... però posso farlo solo stasera. Guardo un po' e faccio sapere.
ok grazie :-)
trattandosi di anomalia, io spero comunque che il problema si risolva, senza alcuna fretta, ci mancherebbe, al momento siamo almeno in due a riscontrarlo
-
Citazione:
LeStelle
ok grazie :-)
trattandosi di anomalia, io spero comunque che il problema si risolva, senza alcuna fretta, ci mancherebbe, al momento siamo almeno in due a riscontrarlo
In tre. :-)
Sia con safari che con chrome.
-
non ridete!!!
oggi non riesco a loggarmi neppure io dal pc con firefox browser, IE 8 :eek1: non mi fa scrivere nella casella di login e per loggarmi ho dovuto cliccare su "rispondi al messaggio" !! piu' tardi provero' dal tablet !l
-
Il problema è rientrato.
Grazie.
-
Citazione:
NewMediaInteractive
Il problema è rientrato.
Grazie.
Allora perché lo negavi con spocchiosa sufficienza?
-
Citazione:
amerigodumini
Allora perché lo negavi con spocchiosa sufficienza?
scusa puoi quotarmi il messaggio dove negavo con spocchiosa sufficienza?
non vorrai fare la figura del demente vero?