Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Curioso sarebbe che qualcuno iniziasse a definire questi nuovi mezzi, le nuove armi segrete. Magari proprio il Giappone che é uno splendido connubio di tradizione, talento e tecnologia potrebbe essere un esempio.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...9t354zKHNCwMqw
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Curioso sarebbe che qualcuno iniziasse a definire questi nuovi mezzi, le nuove armi segrete. Magari proprio il Giappone che é uno splendido connubio di tradizione, talento e tecnologia potrebbe essere un esempio.
Te c'hai la fissa comunque eh :D
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Te c'hai la fissa comunque eh :D
Si. Voglio dare la possibilità ai miei eredi di poter vivere liberi come viveva mio nonno.
-
Re: Cosa nera e ex an
maid cafè per tutti, ribadisco.
Perfetta miscela di tradizione, talento, tecnologia.
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Si. Voglio dare la possibilità ai miei eredi di poter vivere liberi come viveva mio nonno.
Goldrake macht frei .
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Si. Voglio dare la possibilità ai miei eredi di poter vivere liberi come viveva mio nonno.
Direi che se c'è una cosa che oggi non ci manca è proprio la tecnologia.
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Direi che se c'è una cosa che oggi non ci manca è proprio la tecnologia.
come consumatori non c'è dubbio
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Direi che se c'è una cosa che oggi non ci manca è proprio la tecnologia.
Oggi ci manca la tecnologia e la cultura digitale a servizio dell'uomo, essa é solo a servizio del consumatore ora come ora.
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Oggi ci manca la tecnologia e la cultura digitale a servizio dell'uomo, essa é solo a servizio del consumatore ora come ora.
A livello DR l'unico utilizzo serio che possiamo fare della tecnologia è millantare l'esistenza ed il prossimo impiego di armi segrete capaci di capovolgere la situazione per mandare intanto la truppa all'assalto di carriarmati con una molotov in mano.
-
Re: Cosa nera e ex an
In effetti è 30 anni che leggiamo pezzi tipo "da quale idee la destra deve ricominciare." Che tradotto significa più o meno aspettare che un pezzo di politica ti dia i soldi per continuare a chiederti da quale idee la destra debba ricominciare. Barbadillo era partito bene, ora sembra un po' un secolino per tenere tutti assieme. Da tatarella a scianca.