Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa nera e ex an
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Curioso sarebbe che qualcuno iniziasse a definire questi nuovi mezzi, le nuove armi segrete. Magari proprio il Giappone che é uno splendido connubio di tradizione, talento e tecnologia potrebbe essere un esempio.
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...9t354zKHNCwMqw
-
Citazione:
samuel cramer
Curioso sarebbe che qualcuno iniziasse a definire questi nuovi mezzi, le nuove armi segrete. Magari proprio il Giappone che é uno splendido connubio di tradizione, talento e tecnologia potrebbe essere un esempio.
Te c'hai la fissa comunque eh :D
-
Citazione:
Giò
Te c'hai la fissa comunque eh :D
Si. Voglio dare la possibilità ai miei eredi di poter vivere liberi come viveva mio nonno.
-
maid cafè per tutti, ribadisco.
Perfetta miscela di tradizione, talento, tecnologia.
-
Citazione:
samuel cramer
Si. Voglio dare la possibilità ai miei eredi di poter vivere liberi come viveva mio nonno.
Goldrake macht frei .
-
Citazione:
samuel cramer
Direi che se c'è una cosa che oggi non ci manca è proprio la tecnologia.
-
Citazione:
Giò
come consumatori non c'è dubbio
-
Citazione:
Giò
Oggi ci manca la tecnologia e la cultura digitale a servizio dell'uomo, essa é solo a servizio del consumatore ora come ora.
-
Citazione:
samuel cramer
Oggi ci manca la tecnologia e la cultura digitale a servizio dell'uomo, essa é solo a servizio del consumatore ora come ora.
A livello DR l'unico utilizzo serio che possiamo fare della tecnologia è millantare l'esistenza ed il prossimo impiego di armi segrete capaci di capovolgere la situazione per mandare intanto la truppa all'assalto di carriarmati con una molotov in mano.
-
In effetti è 30 anni che leggiamo pezzi tipo "da quale idee la destra deve ricominciare." Che tradotto significa più o meno aspettare che un pezzo di politica ti dia i soldi per continuare a chiederti da quale idee la destra debba ricominciare. Barbadillo era partito bene, ora sembra un po' un secolino per tenere tutti assieme. Da tatarella a scianca.