User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Comunismo e fascismo.

  1. #21
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    4,777
     Like avuti
    4,820
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [...]

    - COINVOLGIMENTO: i pochi nostalgici fascisti sono costretti a nascondersi da 70 anni ed a masticare rabbia per l'illegalità del loro credo, allo stesso modo dei tossicodipendenti o dei pedofili, i comunisti possono organizare iniziative o manifestazioni alla luce del sole.
    [...]
    Spiacente ma non mi sono mai nascosto in vita mia, ho sempre espresso con chiarezza il mio pensiero anche se ciò in passato mi è costato qualche litigio pure violento.

    P.s.: non sono mai stato tossico né tantomeno pedofilo.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    17,799
     Likes dati
    2,372
     Like avuti
    12,723
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nello scontro ideologico tra dittatura fascista e comunista quest'ultima si è rivelata molto più efficente su numerosi livelli:

    - CRONOLOGICO: il comunismo è nato prima del fascismo, ha diviso il mondo in due blocchi per più di settant'anni ed è ancora oggi presente in più di una nazione, da Cuba alla Corea del nord alla Cina, il fascismo invece è morto dopo un paio di decenni senza lasciare traccia degna di nota positiva.

    - LEGALE: nella maggior parte delle nazioni esistono partiti comunisti e, tranne qualche eccezione come gli USA, nessuna legislazione vieta la fondazione di un partito comunista o la propaganda di princìpi comunisti, al contrario fare altrettanto con dogmi fascisti costituisce reato e nessuno potrebbe tentare la ricostituzione di tale partito o la propaganda dei suoi ideali senza incorrere in reato penale.

    - COSTRUTTIVO: la metropolitana di Mosca è ancora la più grande del mondo, di quello che ha fatto il fascismo rest solo il ricordo delle macerie spazzate via dalle ruspe.

    - MILITARE: i comunisti hanno ridicolizzato i fascisti che battevano i denti tra la neve con gli stivali di cartone ed hanno inseguito i loro alleati nazisti da stalingrado a berlino, hanno tagliato a metà la germania per quarant'anni come un vecchio tappeto ed hanno represso con efficacia manifestazioni di protesta a praga, budapest e pechino, i cinesi costituiscono attualmente l'esercito permanente più grande del mondo. (non considero la morale, solo l'efficacia).

    - COINVOLGIMENTO: i pochi nostalgici fascisti sono costretti a nascondersi da 70 anni ed a masticare rabbia per l'illegalità del loro credo, allo stesso modo dei tossicodipendenti o dei pedofili, i comunisti possono organizare iniziative o manifestazioni alla luce del sole.
    - SESSO A PAGAMENTO: la maggior parte delle meretrici presenti in europa e nel mondo provengono da paesi di influenza comunista,mentre quelle fasciste hanno avuto vita breve nelle case chiuse.

    -CACCIA AI CETACEI: per oltre un secolo i paesi comunisti si sono dimostrati più abili dei fascisti nella caccia a balene e megattere,battendo i paesi concorrenti di svariate migliaia di tonnellate.

  3. #23
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Nei paesi comunisti ci si vestiva male, in quelli fascisti ci si vestiva bene.
    Servono altre considerazioni?
    L'arte di essere P.A.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Mar 2013
    Messaggi
    3,334
     Likes dati
    839
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da pieralvise Visualizza Messaggio
    nei paesi comunisti ci si vestiva male, in quelli fascisti ci si vestiva bene.
    Servono altre considerazioni?
    mica vero .. Io ho viaggiato nella spagna del dittatore fascista franco e nel portogallo del dittatore fascista salazar e non ho mai visto una accolita di straccioni cosi' numerosa tutta insieme !!
    Ragazzo mi sa che tu di regimi fascisti all'opera non ne hai visto neanche uno ... Capita ai mocciosi di parlare alla ca xx o di cose che non hanno vissuto !!

  5. #25
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,551
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    mica vero .. Io ho viaggiato nella spagna del dittatore fascista franco e nel portogallo del dittatore fascista salazar e non ho mai visto una accolita di straccioni cosi' numerosa tutta insieme !!
    Ragazzo mi sa che tu di regimi fascisti all'opera non ne hai visto neanche uno ... Capita ai mocciosi di parlare alla ca xx o di cose che non hanno vissuto !!
    Ma ti senti più considerato usando il grassetto e i caratteri grossi?

  6. #26
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,557
     Likes dati
    28,164
     Like avuti
    24,730
    Mentioned
    634 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    mica vero .. Io ho viaggiato nella spagna del dittatore fascista franco e nel portogallo del dittatore fascista salazar e non ho mai visto una accolita di straccioni cosi' numerosa tutta insieme !!
    Ragazzo mi sa che tu di regimi fascisti all'opera non ne hai visto neanche uno ... Capita ai mocciosi di parlare alla ca xx o di cose che non hanno vissuto !!
    io ci sono stato appena dopo la fame se li portava via
    clash bankrobber

  7. #27
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Nello scontro ideologico tra dittatura fascista e comunista quest'ultima si è rivelata molto più efficente su numerosi livelli:

    - CRONOLOGICO: il comunismo è nato prima del fascismo, ha diviso il mondo in due blocchi per più di settant'anni ed è ancora oggi presente in più di una nazione, da Cuba alla Corea del nord alla Cina, il fascismo invece è morto dopo un paio di decenni senza lasciare traccia degna di nota positiva.

    - LEGALE: nella maggior parte delle nazioni esistono partiti comunisti e, tranne qualche eccezione come gli USA, nessuna legislazione vieta la fondazione di un partito comunista o la propaganda di princìpi comunisti, al contrario fare altrettanto con dogmi fascisti costituisce reato e nessuno potrebbe tentare la ricostituzione di tale partito o la propaganda dei suoi ideali senza incorrere in reato penale.

    - COSTRUTTIVO: la metropolitana di Mosca è ancora la più grande del mondo, di quello che ha fatto il fascismo rest solo il ricordo delle macerie spazzate via dalle ruspe.

    - MILITARE: i comunisti hanno ridicolizzato i fascisti che battevano i denti tra la neve con gli stivali di cartone ed hanno inseguito i loro alleati nazisti da stalingrado a berlino, hanno tagliato a metà la germania per quarant'anni come un vecchio tappeto ed hanno represso con efficacia manifestazioni di protesta a praga, budapest e pechino, i cinesi costituiscono attualmente l'esercito permanente più grande del mondo. (non considero la morale, solo l'efficacia).

    - COINVOLGIMENTO: i pochi nostalgici fascisti sono costretti a nascondersi da 70 anni ed a masticare rabbia per l'illegalità del loro credo, allo stesso modo dei tossicodipendenti o dei pedofili, i comunisti possono organizare iniziative o manifestazioni alla luce del sole.

    Non sono comunista o fascista, ma dovendo scegliere è sempre meglio schierarsi con chi, alla luce dei fatti, si è dimostrato migliore.
    Diciamo che ora come ora il veo guaio è il pensiero unico del Pd e Pdl. La demokratia amerikana per intenderci.

  8. #28
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Guy Fawkes Visualizza Messaggio
    Le vecchie ideologie del 20° secolo lasciamole dove dovrebbero stare, nella spazzatura della storia. Hanno fallito entrambe, era inevitabile, e seguirle nuovamente vuol dire fallire ancora.
    Tipico qualunquismo da 4 soldi. La mediocrità al potere

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,912
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    TIME OUT.

    Con tutto il rispetto per il messaggio evangelico non credo alla divinità del Cristo e non sono cristiano.
    Ma comprendendo le tue parole affermo che personalmente mi farei guidare dalla mia coscienza.
    Meglio sacrificare se stessi che costringere altri a vergognarsi della tua persona e delle sue azioni.
    Se ti facessi guidare dalla tua coscienza, se considerassi gli altri almeno quanto te stesso, se amassi la giustizia, se sapessi perdonare ai torti subiti , pur non conoscendo Cristo saresti probabilmente un cristiano migliore di me.
    Se non ti vantassi d'essere ateo probabilmente un giorno potrai arrivare a Dio.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Comunismo e fascismo.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Se ti facessi guidare dalla tua coscienza, se considerassi gli altri almeno quanto te stesso, se amassi la giustizia, se sapessi perdonare ai torti subiti , pur non conoscendo Cristo saresti probabilmente un cristiano migliore di me.
    Se non ti vantassi d'essere ateo probabilmente un giorno potrai arrivare a Dio.
    Non ho mai detto di essere ateo, solo che non sono cristiano.
    Ma non sono nemmeno buddista o islamico.
    Semplicemente la mia fede religiosa non è quella cristiana, pur conoscendola e rispettandola.
    In fondo il paradiso è fatto per gli uomini giusti, non solo per i cristiani anche se sbagliati.
    Non credi?

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fascismo, Comunismo, Sintesi
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-07-09, 13:10
  2. Fascismo=comunismo=merda
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-03-04, 20:06
  3. Fascismo e Comunismo
    Di Alexnero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-07-03, 19:09
  4. comunismo=fascismo
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 14:32
  5. comunismo=fascismo=comunismo
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 20:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito