Visualizzazione Stampabile
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Allora spiegale chiaramente con quale sottile strategia deve fregarti
ma è già al corrente di tutto , e anche di più.... non ha , invece , ancora capito quanto io sia sfigato , e quindi profonde energie inutilmente.
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
la mamma non credo sia contraria alla cosa, quindi mi presenta per quello che sono
se lo dovesse lasciare per me le direi di non farlo, se dovesse lasciarlo e poi provare ad avere una relazione con me, con le dovute cautele, ci potrei anche provare....
ok... quindi lei viene in vacanza con madre (complice) e figlio e te li presenta....:facepalmi:
pala chiaro, dille che sono giochetti che non ti interessano, e se vuole lasciare il marito deve farlo indipendentemente da te. non erve fare le prove tecniche di "nuova famiglia" prima di fare delle scelte.
ultima cosa, visto il comportamento di questa donna io non ci proverei nemmeno "con le dovute cautele"
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
ma è già al corrente di tutto , e anche di più.... non ha , invece , ancora capito quanto io sia sfigato , e quindi profonde energie inutilmente.
invece secondo me ha capito benissimo che con te avrebbe probabilmente una vita "facile" e non perchè sei sfigato ma perchè sei un po' ingenuo.
-
Re: carogna....
La sfiga non é assoluta é relativa, nel senso che tu hai i tuoi criteri per ritenenti tale, magari per lei i criteri sono altri, sei intrappolato in uno schema mentale: affrancati se puoi :-)
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ok... quindi lei viene in vacanza con madre (complice) e figlio e te li presenta....:facepalmi:
pala chiaro, dille che sono giochetti che non ti interessano, e se vuole lasciare il marito deve farlo indipendentemente da te. non erve fare le prove tecniche di "nuova famiglia" prima di fare delle scelte.
ultima cosa, visto il comportamento di questa donna io non ci proverei nemmeno "con le dovute cautele"
con lei sono stato, come detto, estremamente chiaro. Tra l'altro non credo ( e lo spero) che voglia davvero lasciare il marito ( comunque è chiaro che le cose tra loro "Non vanno" a prescindere da me)
è chiaro che ha anche dei pregi, dovete capire che io sono particolarmente uno sfigato , e lei questo se lo fa andar bene.
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
La sfiga non é assoluta é relativa, nel senso che tu hai i tuoi criteri per ritenenti tale, magari per lei i criteri sono altri, sei intrappolato in uno schema mentale: affrancati se puoi :-)
no no è assoluta, ho gravi problemi ad instaurare qualsiasi relazione, sono assorto in un personale dimensione mentale , sono una maledizione per qualsiasi persona si interessi a me.
-
Re: carogna....
Tu ti sei messo in testa di essere sfigato in senso assoluto e ti fai andare bene una situazione di ripiego pensando sia tanta grazia, potresti andare avanti in eterno,
oppure
affrancarti dalla tua situazione mentale, i consigli che dai nell'altro 3D potrebbero andare bene anche per te
Forma mentis!
-
Re: carogna....
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Tu ti sei messo in testa di essere sfigato in senso assoluto e ti fai andare bene una situazione di ripiego pensando sia tanta grazia, potresti andare avanti in eterno,
oppure
affrancarti dalla tua situazione mentale, i consigli che dai nell'altro 3D potrebbero andare bene anche per te
Forma mentis!
be' chiaro quei consigli non li ho dati per niente , e insisto con Occhioni a ricercare le dovute soluzioni prima che sia troppo tardi, infatti con l'avanzare del tempo ci si infila in gabbie mentali da cui è davvero difficile uscire.
-
Re: carogna....
È difficile uscirne, ma non impossibile
"stupido è chi lo stupido fa" (cit.)
sfigato è chi lo sfigato fa :nodding:
E con questa perla d'inarrivabile saggezza vado a pranzo :29236350:
-
Re: carogna....
Ma perchè date i consigli come fosse verità assoluta?