







Ho paura di sentire nuovamente dolore. Due giorni fa ho fatto la terza medicazione e ho visto che il pondolo era ancora abbastanza gonfio. Inoltre quando feci la prima medicazione, il dottore mi tocco illice e sentii dolore. Che succede se per tutto questo tempo non muovo le dita dei piedi ?








Io faccio esercizi isometrici con la gamba. Faccio delle serie di distensioni e piegamento. So che non basta ma il ho molta paura di muovere le dita. Il dottore mi ha detto che una volta levati i fili k e quindi anche il gesso, ci vorrà un altro mese e mezzo per ricominciare a camminare come prima.


cara
se vuoi possiamo giocare toutta al dottore. Ti curo iA. Dimmi dove ti devo leccare. Se vuoi posso usare il mio martelletto per testare la sensibilità della tua ginocchiessa ed alnche qualche altra cosa toutta....


non vengo spesso sul fondoscala
ma è difficile non notare che ogni discussione che parte dai ghiros di creta fino al festival scozzese passando per la storia agricola di Haiti, si finisce a parlare di culo.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI