Re: Cosa ho visto in cielo poco fa
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleInEsilio
Ti interessano i fantasmi Avanguardia?
Non credo che esistano i fantasmi come s'intendono oggi, però sono un fenomeno da studiare.. Non è detto che le anime delle persone vadino in paradiso.
Citazione:
Ahnenerbe
Non credo che esistano i fantasmi come s'intendono oggi, però sono un fenomeno da studiare.. Non è detto che le anime delle persone vadino in paradiso.
come non è detto che esistano delle anime e meno ancora che esista un paradiso..
Citazione:
Ahnenerbe
Interessante Avanguardia! Se ti ricapita fai immediatamente una foto o ancora meglio un video con il telefono. Un mio carissimo amico una seria di anni fa vide addiriturra più di UFO, o qualsiasi cosa siano.
Io un pomeriggio ho visto un oggetto ellitticco che si muoveva nel cielo zigzgando e fermarsi pure, per poi ripartire.
Non avevo i cellulari in tasca e quello che fa le foto e i video non è ottimale.
Citazione:
Avanguardia
Non avevo i cellulari in tasca e quello che fa le foto e i video non è ottimale.
Gli ufo spesso hanno capacità di rimodellarsi paurose, ti consiglio la lettura di "The Mothman Prophecies" di John Keel, vedrai come è pieno di spunti di riflessione, purtroppo altre sue opere sono di scarsa reperibilità :snob:.