Amministrative, affluenza in picchiata A Roma votanti in calo del 14 % - Corriere.it
Oh, come sono felice! Forza astensione.

Amministrative, affluenza in picchiata A Roma votanti in calo del 14 % - Corriere.it
Oh, come sono felice! Forza astensione.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Logico e giusto.
La gente è senza lavoro,ci si suicida perchè senza casa,e questi
cianciano di omofobbia e ribelli siriani!
Logico e giusto che aumenti la sfiducia e l'astensione..

A me preoccupa che la gente ancora ci vada a votare, altro che il solo 11% di calo...
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

A votare in genere vanno: elementi dell'alta borghesia+borghesia medio alta+proletari o medio borghesi
ancora illusi dai partitacci(questi però sono già in diminuzione..)+ovviamente i militanti dei sudetti partitacci.
Lascia che la crisi peggiori le cose anche per loro e vedrai un altra impennata di astensionismo

La maggior parte dei votanti ci vanno per clientelismo.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Calo sintomo dei tempi. Ma non mi sembra una cifra esorbitante, abbiamo visto affluenze più basse...

Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Forza astensione!!!
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Ormai per quale motivo uno dovrebbe andare a votare? Il cancro clientelare c'è sempre stato, diciamo che fino agli '70, un pò anche nei ruggenti anni '80, esistevano tra i partiti delle contrapposizioni di valori e visioni del mondo in cui uno si poteva riconoscere pressapoco. Dopo Tangentopoli è tutto diventato uguale, piatto. Tutti rubano, più di prima, sono più servi di sionisti, banksters, americani, Europa, condividono la stessa visione del mondo, sono pallosissimi, noiosi, l' Italia è andata nel macero per colpa loro e dei loro padroni. Chiaro che a parte qualche fesso che crede al mito della sinistra o alle doti condottiere di Berlusconi chi va a votare lo fa per ottenere favori, il rispetto di esigenze che dovrebbero essere diritti, per paura che ti fottano se vedono che non voti. Adesso in tantissimi siamo ricattabili perché non c'è lavoro, quello che puoi trovare mandando curriculum fa schifo, la pubblica amministrazione fa cagare, le imprese sono creditrici della pubblica amministrazione e in casini con Equitalia, chiaro che quei bastardi di politici faranno sempre più gli spiritosi cercando la gente e minacciando, chiamando alle famiglie per rompere i coglioni. Per indebolire ulteriormente questa gente c'è da sperare che la crisi prosegua nel suo inesorabile cammino, l' Europa e i mercati devono fare gli stronzi perseguendo la politica del rigore e dello spread. Voglio che questi merdosi di politici non abbiano soldi se non per se stessi, una volta che non possono più fare favori io godo!