Re: Perchè essere antisemiti
Sì ma li hai visti quelli che ballano tutti avvinghiati e tutti maschiIl rabbino sbronzo marcio? Sono adorabili!
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
è da tempo che ho una certa antipatia per gli ebrei, ma mi manca motivi razionali da esporre a chi me ne chiedesse il motivo.
E tu esponi quelli irrazionali...
Citazione:
Magari potete aiutarmi a trovarne.
Non esistono più i razzisti di una volta, Signora mia!
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Sì ma li hai visti quelli che ballano tutti avvinghiati e tutti maschiIl rabbino sbronzo marcio? Sono adorabili!
ah ah che teneri, non l'avevo mai visto!
Cmq sono un po' maleducati, non si sta col cappello al chiuso.
Io non potrei mai fare l'ebreo, ballano troppo, io sarei quello educato, senza cappello, a fare da tappezzeria pure al mio matrimonio ebraico. Uff
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Se non hai motivazioni per essere antisemita, non esserlo invece di volerti costruire a posteriori un tratto della tua personalità, non ha senso.
Ma tu pensavi che Faria fosse serio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
io sono antisemita a causa di un collega che mi mollava sempre
il lavoro da fare di sabato.
pero' non sono molto antisemita, perchè lavorava spesso la domenica al mio posto.
E non aveva problemi a lavorare a natale o pasqua.
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Faria
è da tempo che ho una certa antipatia per gli ebrei, ma mi manca motivi razionali da esporre a chi me ne chiedesse il motivo.
Magari potete aiutarmi a trovarne.
Qualche tempo fa a New York ci fu un incidente d'auto fra un negher ed un ebreo, il primo era conciato da far schifo, il secondo lamentava un torcicollo, un poliziotto hassidico (autorizzato ad assentars il sabato e conciarsi appunto come un ebreo osservante) è corso ad aiutare il correligionario fottendosene del ferito grave, è stato ripreso da altri poliziotti presenti sulla scena ma se ne è allegramente fottuto anzi ha cercato di richiamare l'attenzione dei primi soccorritori giunti arrivando pure ad offrire del denaro se avessero soccorso prima l'ebreo ferito che non il negher.
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Qualche tempo fa a New York ci fu un incidente d'auto fra un negher ed un ebreo, il primo era conciato da far schifo, il secondo lamentava un torcicollo, un poliziotto hassidico (autorizzato ad assentars il sabato e conciarsi appunto come un ebreo osservante) è corso ad aiutare il correligionario fottendosene del ferito grave, è stato ripreso da altri poliziotti presenti sulla scena ma se ne è allegramente fottuto anzi ha cercato di richiamare l'attenzione dei primi soccorritori giunti arrivando pure ad offrire del denaro se avessero soccorso prima l'ebreo ferito che non il negher.
bella lotta negro vs giudeo
almeno la metà del forum non saprebbe scegliere
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
bella lotta negro vs giudeo
almeno la metà del forum non saprebbe scegliere
Nel post non si specifica nè la religione del negher nè il colore del giudeo .Uno dei due potrebbe pure essere "entrambi" :ghigno:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Perchè essere antisemiti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Qualche tempo fa a New York ci fu un incidente d'auto fra un negher ed un ebreo, il primo era conciato da far schifo, il secondo lamentava un torcicollo, un poliziotto hassidico (autorizzato ad assentars il sabato e conciarsi appunto come un ebreo osservante) è corso ad aiutare il correligionario fottendosene del ferito grave, è stato ripreso da altri poliziotti presenti sulla scena ma se ne è allegramente fottuto anzi ha cercato di richiamare l'attenzione dei primi soccorritori giunti arrivando pure ad offrire del denaro se avessero soccorso prima l'ebreo ferito che non il negher.
sono le cose che spingono a diventare sionista anche il più sfegatato antisemita.
Re: Perchè essere antisemiti
cmq faria trolla, non bisogna prendere sul serio le sue affermazioni, figuriamoci se davvero gli importa qualcosa del termometro al mercurio!