Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 588
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza.....
    comunque stai tranquillo che marchionne chiuderà tutto appena finirà l'operazione crysler landini o non landini ..
    quando avverrà voi prendetevela con la fiom tanto vi rimane solo quello...
    Si lo sappiamo, hai già sentenziato la nostra ignoranza in altre discussioni, salvo poi dimenticarti di spiegarci le cose come stanno (visto che non ne hai idea neanche tu).
    Per il resto, non me ne frega assolutamente nulla, per me l'italia può anche desertificarsi.
    Ma Landini è e rimane un incapace messo nel posto sbagliato a dire e fare le cose sbagliate.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2010
    Messaggi
    790
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Un giorno o l'altro la fiat finalmente se ne andrà dall'Italia e Landini verrà linciato.
    solo la prima parte mi piace....cioè....Un giorno o l'altro la fiat finalmente se ne andrà dall'Italia,...per il resto cari miei avete perso ogni diritto che anni di lotte dei vostri padri avevano conquistato...siete ridotti ad andare a lavorare gratis se ve lo chiedessero ( ...alcuni già lo fanno...)....l'unica colpa di Landini è che non si è accorto che non vale più la pena di difendere un branco di pecore che tra poco verrà sbranato comunque....AUGURI....

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    mamma mia quanta ignoranza.....
    comunque stai tranquillo che marchionne chiuderà tutto appena finirà l'operazione crysler landini o non landini ..
    quando avverrà voi prendetevela con la fiom tanto vi rimane solo quello...
    ovviamente, e ciò denota la loro pochezza di fondo
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    ovviamente, e ciò denota la loro pochezza di fondo
    Ha parlato il profondo conoscitore del mondo dell'industria. Ma ci faccia il piacere.

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,092
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    I sindacati sono il vero motivo della disoccupazione in Italia. Parassiti


  6. #16
    Simposiante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,287
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,907
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    solo la prima parte mi piace....cioè....Un giorno o l'altro la fiat finalmente se ne andrà dall'Italia,...per il resto cari miei avete perso ogni diritto che anni di lotte dei vostri padri avevano conquistato...siete ridotti ad andare a lavorare gratis se ve lo chiedessero ( ...alcuni già lo fanno...)....l'unica colpa di Landini è che non si è accorto che non vale più la pena di difendere un branco di pecore che tra poco verrà sbranato comunque....AUGURI....
    Guarda che per poter difendere i propri interessi bisogna quantomeno conoscerli. La scelta di proteggere il lavoro dipendente ostacolando i licenziamenti, imponendo salari minimi et similia ha un solo effetto: aumentare i costi per l'azienda. Questo significa renderla vulnerabile alla concorrenza estera: l'azienda chiude e i lavoratori rimangono disoccupati, con buona pace dei somari che pensano che la giurisprudenza possa mutare a piacimento le leggi dell'economia. Se gli operai degli anni '70 e i loro rappresentanti fossero stati consapevoli dei loro reali interessi, non avrebbero chiesto lo statuto dei lavoratori ma tasse più basse sulle imprese e una liberalizzazione del loro mercato interno, per incrementare l'offerta del lavoro.
    Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

  7. #17
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,641
     Likes dati
    28,180
     Like avuti
    24,748
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Si lo sappiamo, hai già sentenziato la nostra ignoranza in altre discussioni, salvo poi dimenticarti di spiegarci le cose come stanno (visto che non ne hai idea neanche tu).
    Per il resto, non me ne frega assolutamente nulla, per me l'italia può anche desertificarsi.
    Ma Landini è e rimane un incapace messo nel posto sbagliato a dire e fare le cose sbagliate.
    e cosa ti devo spiegare , la faccenda è nota, siete voi che avete gli occhi foderati di prosciutto, e date la colpa ad un sindacato che manco ha la rappresentanza nella fiat... marchionne lo sta buttando al sederino a noi italiani e voi lo spalleggiate solo per un ottusa ideologia ci faremo 2 risate quando chiuderà tutto e si perderà un altro pezzo di italia..
    guarda che la paghetta di papà prima o poi finisce....
    clash bankrobber

  8. #18
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,641
     Likes dati
    28,180
     Like avuti
    24,748
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    I sindacati sono il vero motivo della disoccupazione in Italia. Parassiti
    senti chi parla... il mantenuto di papi e della società
    clash bankrobber

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jan 2013
    Messaggi
    4,071
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,545
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    e cosa ti devo spiegare , la faccenda è nota, siete voi che avete gli occhi foderati di prosciutto, e date la colpa ad un sindacato che manco ha la rappresentanza nella fiat... marchionne lo sta buttando al sederino a noi italiani e voi lo spalleggiate solo per un ottusa ideologia ci faremo 2 risate quando chiuderà tutto e si perderà un altro pezzo di italia..
    guarda che la paghetta di papà prima o poi finisce....
    Primo, sostengo Marchionne fin dal primo minuto. Non sono sempre e solo le vostre idee quelle giuste. E non sono neanche ideologizzato. Ma se permetti decido io cosa è giusto o sbagliato ai miei occhi. Dici che lo sta "buttando al sederino" agli italiani? prova a chiederti come mai in america ha resuscitato un cadavere, e in brasile sta andando a pieno regime.
    Secondo, che Landini non abbia rappresentanza in Fiat è secondario, fa danni ugualmente (ma le proteste perché le fanno, se non hanno rappresentanza?). Tra parentesi, l'hanno deciso loro di non rappresentarsi, le regole erano chiare e sacrosante, sono stati fatti dei referendum e pure quelli contestati...caso mai non fosse chiaro che i casini se li sono creati loro.
    Terzo, la paghetta di papà vai a contestarla a quelli mantenuti a spese d'altri, io me ne sono andato da tempo e non ho alcun legame col mondo del lavoro italiano, qualsiasi conseguenza non mi riguarda minimamente. Il mondo del lavoro italiano è arcaico, e sta venendo travolto da modelli completamente diversi. Questo accade indipendentemente da quel che vogliamo noi, e gente con un grammo di cervello capirebbe che è meglio prenderne atto e adeguarsi, invece di portare ancora avanti battaglie vecchie di 40 anni destinate a fallire in partenza (se le fabbriche chiudono, i "diritti" ve li potete mettere dove non batte il sole, mi sembra lapalissiano)
    Ultima modifica di Giocondo; 16-06-13 alle 19:52

  10. #20
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,641
     Likes dati
    28,180
     Like avuti
    24,748
    Mentioned
    643 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Landini : "La Fiat discrimina gli operai. Sul Lavoro da Letta solo parole"

    Citazione Originariamente Scritto da Giocondo Visualizza Messaggio
    Primo, sostengo Marchionne fin dal primo minuto. Non sono sempre e solo le vostre idee quelle giuste. E non sono neanche ideologizzato. Ma se permetti decido io cosa è giusto o sbagliato ai miei occhi. Dici che lo sta "buttando al sederino" agli italiani? prova a chiederti come mai in america ha resuscitato un cadavere, e in brasile sta andando a pieno regime.
    Secondo, che Landini non abbia rappresentanza in Fiat è secondario, fa danni ugualmente (ma le proteste perché le fanno, se non hanno rappresentanza?). Tra parentesi, l'hanno deciso loro di non rappresentarsi, le regole erano chiare e sacrosante, sono stati fatti dei referendum e pure quelli contestati...caso mai non fosse chiaro che i casini se li sono creati loro.
    Terzo, la paghetta di papà vai a contestarla a quelli mantenuti a spese d'altri, io me ne sono andato da tempo e non ho alcun legame col mondo del lavoro italiano, qualsiasi conseguenza non mi riguarda minimamente. Il mondo del lavoro italiano è arcaico, e sta venendo travolto da modelli completamente diversi. Questo accade indipendentemente da quel che vogliamo noi, e gente con un grammo di cervello capirebbe che è meglio prenderne atto e adeguarsi, invece di portare ancora avanti battaglie vecchie di 40 anni destinate a fallire in partenza (se le fabbriche chiudono, i "diritti" ve li potete mettere dove non batte il sole, mi sembra lapalissiano)
    prova te a chiederti perche fa soldi in brasile ed usa....
    non lo sai???te lo dico io .... ha sovvenzioni statali come negli altri stabilimenti in serbia e polonia, a no in polonia li hanno tolti ed infatti se ne va....
    forti sti imprenditori duri e puri che vanno dove gli regalano i soldi....
    clash bankrobber

 

 
Pagina 2 di 59 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 06:42
  2. Fiat, Landini : "Pronto ad una discussione con Marchionne"
    Di SteCompagno nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-13, 22:19
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 18:45
  4. Bersani attacca Landini sulla TAV: "Pensi a quegli operai"
    Di zlais nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 07-04-12, 17:26
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 14:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito