Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma in concreto quando si farà la sospirata riapertura dei navigli milanesi?




    Ieri il Comune di Milano ha firmato una convenzione con il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano per studiare la fattibilità della riapertura dei navigli, che si intenderebbe totale: la cerchia interna, la Darsena, la Conca di Viarenna, il naviglio Vallone e di San Marco. Allo studio sul rapporto costi/benefici parteciperanno anche altri atenei e alcune aziende. Le conclusioni cui si giungerà pare verranno rese note entro il 31 dicembre 2013.

  2. #2
    Think Positive
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapertura dei navigli milanesi

    Non li riapriranno più. Se è possibile solo in alcune parti, ma andrebbero a modificare la viabilità. Poi vanno tenuti, quei pochi rimasti aperti sono sporchi e puzzano. I navigli sono solo un bel ricordo.

  3. #3
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapertura dei navigli milanesi

    Citazione Originariamente Scritto da MarioR Visualizza Messaggio
    Non li riapriranno più. Se è possibile solo in alcune parti, ma andrebbero a modificare la viabilità. Poi vanno tenuti, quei pochi rimasti aperti sono sporchi e puzzano. I navigli sono solo un bel ricordo.
    Invece se qualcuno si imponesse si potrebbero restaurare quelle fottute parti che furono invece ricoperte di cemento e condomini durante il Miracolo Economico. Tutti i fiumi e i canali puzzano, I MILANESI LI RIAPRIRANNO!

  4. #4
    Think Positive
    Data Registrazione
    28 Jul 2012
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    145
     Like avuti
    377
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Riapertura dei navigli milanesi

    Vedere la darsena e la conca di viarenna ridotte così fa male, ma è lo stato dei navigli a Milano



    Conca



    Darsena

 

 

Discussioni Simili

  1. Riapertura dei navigli milanesi
    Di Cattivo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-13, 19:47
  2. Cosa farà Silvio quando incontrerà Obama?
    Di Goldfinger nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:56
  3. Ma Previti quando li farà questi 7 anni???
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-05-05, 09:52
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-08-04, 12:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito