Ieri il Comune di Milano ha firmato una convenzione con il Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano per studiare la fattibilità della riapertura dei navigli, che si intenderebbe totale: la cerchia interna, la Darsena, la Conca di Viarenna, il naviglio Vallone e di San Marco. Allo studio sul rapporto costi/benefici parteciperanno anche altri atenei e alcune aziende. Le conclusioni cui si giungerà pare verranno rese note entro il 31 dicembre 2013.





Rispondi Citando

